“Mercatini di Natale” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Campiglio 1, 38025 Dimaro, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Dimaro
“Mercatini di Natale”
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Abbiamo trascorso in questo Hotel solo due notti durante i mercatini di Natale di Trento e Bolzano la Val di Sole la conoscevamo è una valle incantevole, ma purtroppo scarseggiava la neve.
Io e la mia compagna ci siamo trovati benissimo sia con l'ospitalità della signora che ci ha messo da subito a ns agio, sia con il pernottamento: stanze ampie e ben rifinite nulla al caso, super pulite e calorose, per non dire della colazione c'era veramente di tutto, pensiamo di ritornarci con i miei genitori a marzo.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Servizi
valentina b, Proprietario alle Gran Vacanze Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gentile Livio,
purtroppo la neve scarseggiava ma abbiamo comunque trovato valide alternative, vero?
Ricordo quando vi ho mandato a visitare i presepi di Ossana e voi siete tornati increduli e felici...
Come vi ho detto al momento dei saluti la Val di Sole è stupenda anche d'estate quindi vi aspetto presto,
cordialmente,
Valentina

Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dimaro
Sporthotel Rosatti
Serena Hotel
Serena Hotel
N. 5 di 10 a Dimaro
4.5 su 5 stelle 64 recensioni

Conosci Gran Vacanze Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Vacanze Hotel

Indirizzo: Via Campiglio 1, 38025 Dimaro, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Dimaro
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Dimaro
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Gran Vacanze Hotel 3*
Un B&B dinamico, giovane e funzionale, adatto a tutti i tipi di clientela. Specializzato nel passaggio di bikers in bike e moto con servizio di lavanderia veloce. Servizio pasti nel ristorante attiguo con ottimo rapporto qualità/prezzo. Possibilità di "total privacy" con ingresso riservato. Ottime colazioni a buffet di prodotti tipici dolci/salati e centrifughe di frutta fresca di stagione. Maestro di sci presente ogni sera in inverno e guida alpina d'estate per tutte le giuste informazioni sul nostro territorio circostante. Serate gourmet incluse in pacchetti ad hoc per week end indimenticabili. Gite in rifugi d'estate con inclusi pasti in malga tipici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Hotel.de, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Vacanze Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Vacanze Hotel Dimaro, Provincia Di Trento