“eccellente” 5 su 5 stelle

Jolly B&B - Affittacamere
Classificato al n.1 di 7 B&B in Dimaro
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

colazione ottima e abbondante con torte fatte in casa, salumi e di tutto di più. Arredamento tipico e semplice, pulizia ottima. Roberto, il gestore, ci sa fare con i clienti e vi saprà intrattenere con simpatia e assaggi di liquori di produzione propria. Sempre gentili e disponibili, ci hanno messo a disposizione gratuitamente anche due mountain bike , grazie alle quali abbiamo scoperto la splendida pista ciclabile della val di sole.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Per chi come noi non sopporta gli orari e i doveri di un albergo, il Jolly sì è rivelato la miglior soluzione per un soggiorno a Dimaro. Negli anni abbiamo goduto di diversi alloggi nella struttura, anche della casetta nel prato: tutto molto pulito, molto ben gestito, molto accogliente e si può godere del senso di libertà, come a casa propria. Tutta la famiglia è cordiale e aperta (perfino le bambine!): la gestione è pertanto OTTIMA! Anche le torte e le brioches della colazione.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bedonia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Chi vuole passare un bel soggiorno nella val di Sole deve assolutamente soggiornare al Jolly a Dimaro. La struttura è molto semplice all'esterno ma le camere sono davvero super.. La doccia con idromassaggio, in un bagno molto grande e ben strutturato. Una camera rifinita in ogni particolre dai quadri al frigobar alle tende e lenzuola... La possibilità di ascoltare musica e vedere dvd con un fantastico dolby surround sia in camera che in bagno!!!!!! E anche se è un B&B è davvero stupendo! Inoltre la famiglia che lo possiede è molto cordiale e disponibile, fa sentire le persone a proprio agio e a casa propria. La colazione è molto ricca di ogni tipo di cibo... croissant e torte fatte in casa, marmellate e miele, frutta caffè, thè o cappuccino, succhi di frutta e salumi affettati. La Famiglia che gestisce il Jolly inoltre produce un ottima grappa alla camomilla che è molto particolre e gustosa: si deve proprio assaggiare ed è un ottima idea regalo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Suite stupenda! pulizia impeccabile e colazione fantastica con torte fatte in casa
oltre agli altri dolci, frutta e affettati di prima scelta,ma sopratutto l'accoglienza unica di Roberto e tutta la sua famiglia. Simpatici, cordiali e sempre disponibili.
la posizione è ottima per poter visitare posti incantevoli e infatti non vediamo l'ora di tornarci quest'estate!
Lo consigliamo veramente a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

premetto che siamo romagnoli e quindi ci piace far casino, mangiar bene e l'ottima compagnia. soggiornando al jolly da roberto e la sua famiglia abbiamo trovato una simpatica accoglienza, ambienti pulitissimi, una eccellente e abbondante prima colazione. comodissimo il parcheggio; così come la posizione, sia per le passeggiate sia per la vicinanza agli impianti di risalita. noi abbiamo alloggiato nell'appartamento a piano terra ed è super comodo avendo bimbi piccoli e cagnolini. vacanza da ripetere!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ortona
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

al massimo della cordialita',la struttura offre tanto ma piu' di tutto l' ospitalita', tutti molto disponibili, il prezzo e' inferiore ai servizi che la struttura offre,ci siamo trovati molto bene, la colazione e' abbondante e ricca.Lo consiglio a tutti, coppie e famigle.Voto 9. la posizione e' ottima per raggiungere Madonna di campiglio, dal piu' vicino impianto di risalita (2 km) Daolasa si puo' sciare in tutto il comprensorio e vi assicuro non e' poco!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Dorio, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Come tutti gli anni da tradizione ho soggiornato per un weekend.
La colazione è sempre al top, molto ricca e abbondante, torte, brioches, affettati non mancano mai...potete stare tranquillamente senza mangiare per tutta la giornata!!!
Le camere sono spaziose, molto pulite e curate nei particolari. Bellissime le due suite al piano terra, con pavimento riscaldato in legno, bagno con doccia idromassaggio.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Non resterete assolutamente delusi!!!!
Grazie anocora a Roberto e alla sua famiglia!!!
Al prossimo anno!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dimaro
Hotel Vittoria
Benny Bio Hotel
Benny Bio Hotel
N. 2 di 8 a Commezzadura
4.5 su 5 stelle 230 recensioni

Conosci Jolly B&B - Affittacamere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jolly B&B - Affittacamere

Struttura: Jolly B&B - Affittacamere
Indirizzo: Via Gole 154, 38025 Dimaro, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Dimaro
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 B&B in Dimaro
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jolly B&B - Affittacamere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jolly B&B - Affittacamere Dimaro, Provincia Di Trento