“Ottima qualità al giusto prezzo.”

Jolly B&B - Affittacamere
Classificato al n.1 di 7 B&B in Dimaro Folgarida
“Ottima qualità al giusto prezzo.”
Recensito il 13 marzo 2012

Il tutto deve essere sempre rapportato al servizio che si cerca e alla qualità che ci si aspetta. Io vengo qui a periodi alterni da 15 anni. La cortesia è sempre stata al top. La conduzione tipicamente famigliare è assolutamente genuina e va al di la del semplice rapporto cliente-albergatore.
La colazione vale come un pasto, le camere sono sempre pulite e riordinante come se una nonna avesse rimesso in ordine la stanza di un nipote (nb: non una mamma : una nonna!!), i consigli e gli indirizzi di Roberto sono una garanzia.Tutti quei piccoli piaceri e favori che fanno la differenza tra una persona che vive e ama la sua valle e un proprietario che vi serve con diligenza sono il miglior indicatore per misurare un b&b: qui non si sbaglia!

• Ebraico per primo
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 12 marzo 2012

Vi consiglio di provare questo B&B, Roberto e la sua famiglia vi faranno sentire come a casa vostra e soprattutto vi faranno prendere qualche Kilo con le loro colazioni veramente abbondanti e gustose. Pulizia, cortesia e gentilezza sono il loro punto di forza, tra i servizi da non trascurare il pacheggio privato e un locale riscaldato per il ricovero di sci e scarponi. Lo stile è tipicamente trentino ben curato e pulito.
La casetta indipendente con due camere da letto matrimoniali e l'angolo cucina con possbilità quindi di cucinare è perfetta per una famiglia o per coppie di amici, la posizione per chi vuole sciare è ottimale ad un passo dalle piste di Folgarida e poco distante da Madonna di Campiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Recensito il 6 marzo 2012

Siamo una giovane coppia,abbiamo passato un fine settimana nell'albergo...
Accoglientissimo e in un ottima posizione per le piste da sci e gite varie.
Colazione favolosA che da buoni toscani mangioni è stata apprezzatissima.
Prezzo contenutissimo per l'offerta e il confort,infatti se ci rifà lo stesso prezzo ritorniamo in estate
C'è vicino un piccolo centro benessere con terme e sauna ottimo per rilassarsi la sera.
un bacione

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Noceto, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

L'edificio dall'esterno inganna gli ospiti con una struttura anonima ed il bar sotto che andrebbe rimodernato così come la sala colazione, ma la vera sorpresa sono le camere ai piani superiori: veri e propri gioiellini curati in ogni particolare, accogliente stile alpino che ti aspetti da un albergo a 4 stelle. Ampio bagno, salviette sempre pulitissime così come le lenzuola. Le stanze da letto con collegata la mansardina sono ideali per famiglie con bambini (non troppo piccoli perchè c'è la scaletta per salire). Posizione interna rispetto alla strada principale e a due passi dal centro di Dimaro e da un ottimo Ristorante/pizzeria convenzionato con il garnì. Roberto e la sua famiglia sono di una gentilezza squisita che ti fanno sentire in famiglia in ogni occasione. Rapporto qualità/prezzo eccellente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
Recensito il 4 marzo 2012

abbiamo passato a carnevale due giorni sugli sci. l'hotel è in dimaro, non lontano da folgarida (ion macchina circa 15 minuti) - molto pulito, con camere curatissime sia nella versione "base" nel sottotetto con il soppalco , che abbiamo avuto per le figlie, che nella versione superior, modernissima, grande e raffinata camera che abbiamo avuto mio marito ed io.
cordialissimi i proprietari e ottima la colazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 febbraio 2012

Abbiamo trascorso davvero un piacevole finesettima in questo caldo e accogliente b&b grazie anche alla simpatia di Roberto e della sua famiglia.
Quando siamo arrivati nel tardo pomeriggio il titolare ci ha preparato un jolly spritz e ci ha accompagnato in una camera mansardata davvero romantica. La mattina ci e' stata servita una squisita e abbondante colazione per affrontare al meglio le piste nere del comprensorio Marilleva -Folgarida che dista a soli due km. Lo consigliamo anche per la pulizia e per l'ottimo rapporto qualita' prezzo. Speriamo di tornarci ancora !
Ciao Elena e Stefano

Recensito il 26 febbraio 2012

Una vacanza nella quale sembrava di essere rimasti nelle mura di casa data la simpatia e la cordialità dei gestori!! Le camere e la posizione molto buone!! Alla dine del soggiorno la direzione si e' mostrata ancora più cordiale di quando siamo arrivati, colazione abbondantissima e di alta qualità!! Se dovessi prenotare subito la vacanza del prossimo anno non avrei dubbi!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dimaro Folgarida
Gran Vacanze Hotel
Gran Vacanze Hotel
N. 2 di 7 a Dimaro Folgarida
Punteggio 5.0 su 5 153 recensioni

Conosci Jolly B&B - Affittacamere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jolly B&B - Affittacamere

Struttura: Jolly B&B - Affittacamere
Indirizzo: Via Gole 154, 38025 Dimaro Folgarida, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Dimaro Folgarida
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 B&B in Dimaro Folgarida
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jolly B&B - Affittacamere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jolly B&B - Affittacamere Dimaro Folgarida, Provincia Di Trento