“VOGLIO TORNARCI”

Classificato al n.8 di 11 hotel a Dimaro Folgarida
Rosignano Solvay, Toscana, Italy
“VOGLIO TORNARCI”
Recensito il 13 gennaio 2012

Ho soggiornato qua la prima settimana di gennaio...devo dire che il servizio è eccellente.il personale molto carino e lo chef sublime.Ci ha deliziato sera dopo sera con piatti fantastici!
Siamo stati molto bene una settimana passata troppo velocemente(purtroppo)ma contiamo di ritornare quanto prima!L'ultima parola voglio spenderla per l'animazione TROPPO FORTE un applauso al grande Ricky e alla dolcissima Lucia che ci hanno fatto divertire tantissimo.a noi adulti e ai nostri piccoli.Consiglio questo Hotel a tutti quelli che vorranno farsi una vacanza in Trentino

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Rodi, Grecia
Recensito il 13 gennaio 2012

ho soggiornato con mia moglie e tanti amici nel periodo da 02-01-12 al 08-01-12, da subito mi sono sentito come a casa circondato da personale simpatico e gioviale e gratificato da una cucina ricca ed assortita , ho molto apprezzato l'ottimo rapporto tra gli animatori sia con i bambini che con gli adulti ........................hotel annamaria che dire.... buon servizio,cucina ottima,intrattenimento davvero fantastico ad opera di due simpaticissime persone , Lucia e Ricky

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

ho soggiornato nel periodo natalizio,assieme al mio ragazzo e mio padre,l'hotel ci ha fatto una buona impressione da subito,oltre a questo bisogna necessariamente elogiare la signora Anna,che ci ha garantito un trattamento impeccabile rispetto qualunque altro hotel che ho contattato,il cibo ottimo e variegato,con 4 possibilità di scelta,la piscina riscaldata,le stanze confortevoli,il bagno piccolino,ma sarebbe esagerato pretendere chissà che cosa,in ogni caso era molto pulito,ogni giorno la tovaglia al tavolo veniva cambiata,compreso il fazzoletto,e non tutti gli hotel lo fanno,ne ho girati alcuni,una buona animazione che realizzava escursioni collettive per non sciatori,e divertimenti per i piccini,lo consiglio,le cameriere sempre disponibili..che dire,ci ritornerei molto volentieri

Consiglio sulle camere: sicuramente la 330 era un ottima camera matrimoniale,sconsiglio per una doppia a letti separati la 2
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Faenza, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stato in vacanza in questo stupendo Hotel pieno di servizi e confort utili per una settimana all' insegna del relax e divertimento con ottima cucina, camere staziose, piscina e dulcis in fundo animazione anche per i bambini.
Mi è piaciuta soprattutto la disponibilità del personale, i servizi come il bar, la reception, la sala ristorante che hanno ottemperato alle mie continue richieste, sempre con pazienza e cortesia.
I miei amici con figli han potuto godere dell' ottimo lavoro del servizio miniclub e dell' animazione serale con i simpaticissimi ragazzi della Effedì Equipe (Ricky & Lucia). Spero che il mio commento possa esservi d' aiuto. Franchino MM

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 16 agosto 2011

Siamo arrivati in questo hotel e siamo stati accolti in maniera eccelsa, le stanze sono semplici ma confortevoli e con una vista sulle montagne impagabile. La cucina è tradizionale e curata. Personale cortese. Consiglio vivamente una esperienza in questo luogoo e hotel splendido, sia per famiglie e non. Consiglio la scelta di questo hotel anche per il confronto qualità-prezzo che spesso è difficile da trovare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 aprile 2011

Siamo stati in questo hotel lo scorso febbraio, avendo letto le recensioni eravamo molto preoccupati, invece ha dimostrato di avere un rapporto Qualità/Prezzo più che eccellente.
Eravamo un gruppo di 6 famiglie, 12 adulti e 11bambini sotto i 10 anni, uscivamo la mattina per sciare e rientravamo la sera. A Folgarida si deve andare per sciare, altrimenti qualunque struttura non appare soddisfacente. L'albergo è pulito, riscaldato a dovere, il deposito sci è nuovo e riscaldato.
Le camere dovrebbero essere ristrutturate, è vero, ma sono confortevoli.
La cucina, confermo, essere di livello mediamente superirore.
La piscina non è grandissima e non gode di una vista eccezionale come altre strutture.
Il costo è stato di un 20% inferiore ai concorrenti diretti e questo ha compensato una struttura interna da rivedere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
Recensito il 23 marzo 2011

Hotel frequentato maggiormente da famiglie con bambini e scolaresche ciò comporta una scarsa qualità del sonno. L'arredamento delle stanze è piuttosto vecchio e minimalista con televisione analogica senza telecomando. L'acqua della piscina è fredda. MA la cortesia di tutto il personale è impeccabile, colazione a buffet ricca e generosa, ottima cucina (interessante ed abbondante il buffet freddo di verdure) ed ottima posizione (attaccato alla seggiovia). Per i più giovani simpatica e semplice animazione serale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
N. 3 di 11 a Dimaro Folgarida
Hotel Serena
Hotel Serena
N. 6 di 11 a Dimaro Folgarida

Conosci Hotel Annamaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Annamaria

Struttura: Hotel Annamaria
Indirizzo: Strada Dei Brenzi 4, 38025 Dimaro Folgarida, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Dimaro Folgarida
Ristorante Piscina
Classificato al n.8 di 11 hotel in Dimaro Folgarida
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Annamaria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Annamaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Annamaria Folgarida
Hotel Annamaria Dimaro Folgarida, Provincia Di Trento