“fantastica tranquillità” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.35 di 44 hotel a Diano Marina
acceglio
“fantastica tranquillità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2009

siamo venuti in vacanza con le nostre due bimbe al seguito (18 mesi e 3 anni) e ci siamo trovati splendidamente!
Ottima la posizione per via del panorama e della lontananza dal traffico (infatti si riposa divinamente!!).Posto molto tranquillo tutto recintato dove le bimbe possono scorrazzare senza rischiare di essere investite, e soprattutto molto molto pulito!!!
Fantastica la piscina con i giochi per i più piccini!
L'unica difficoltà che abbiamo avuto è stato andare al mare passando da una scorciatoia secondaria...che è con qualche scala e con due paseggini e due bimbe non è molto semplice...ma si fa...visto che non abbiamo fretta e siamo in vacanza!!
Molto gentili i gestori e molto discreti!
Ci torneremo di sicuro!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
the world
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 novembre 2008

Una settimana di vacanza in bilocale a febbraio 2008 io, mia moglie, mio figlio di 6 e mia figlia di 4 anni.
Posizione incantevole (in estate con la piscina aperta dev'essere molto bello), grande giardino interamente recintato in cui i bambini hanno giocato splendidamente. Appartamento ampio e in ordine, ottima la pulizia e la cortesia/assitenza dei titolari.
Il grande vantaggio è la posizione, defilata e nel verde ma che consente di raggiungere il mare in due minuti e il centro in cinque minuti, a piedi.
La strada per arrivare in auto non è bellissima, ma c'è il parcheggio, il che è un buon vantaggio.
Data la tariffa richiesta (invernale, decisamente inferiore alle tariffe estive) il rapporto qualità /prezzo per noi è risultato elevatissimo.

• piaciuto di più — La posizione, il giardino, il prezzo
  • piaciuto di meno — La strada di accesso per l'automobile, per un breve tratto sterrata, è migliorabile
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • Punteggio 3 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 maggio 2008

ho soggiornato presso il residence "la carruba" di diano marina, insieme a mio marito e a mio figlio che all'epoca aveva 7 mesi.
siamo rimasti delusi dalla posizione del residence, in quanto è raggiungibile solo in macchina (su una strada sterrata a doppio senso dove ci sta solo una macchina e che quando arriva un'altra macchina dalla parte opposta, bisogna fare la retro e tornare indietro!) o a piedi attraverso un sentiero pedonale in salita.
Il problema è che abbiamo prenotato il soggiorno dicendo di avere un bambino piccolo,mi sono stati preparati infatti il fascaiatoio, il seggiolone, il bagnetto e il lettino all'arrivo: da questo pensavamo che la struttura fosse adatta per famiglie con bambini piccoli...ebbene è stato scomodissimo! o si prende la macchina (nel parcheggio del residence, dove, per andare a prendere l'auto, bisogna fare una scala non molto comoda con bimbo in braccio e passeggino piegato al seguito) oppure la strada pedonale dove ci è stato detto di poter lasciare il passeggino, in un punto dove comunque avremmo dovuto fare parte del sentiero facendo delle scale con il passeggino!
la mia vuole essere una recensione utile per chi, come noi, pensa di soggiornare in un posto comodo per famiglie con bambini piccoli. La struttura non è male, gli appartamenti e la vista sono buoni, ma secondo noi assolutamente scomoda per bambini piccoli.

• piaciuto di più — la tranquiliità
  • piaciuto di meno — la scomodità decisamente
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
      Reception
    • Punteggio 2 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Diano Marina
Hotel Arc en Ciel
Hotel Arc en Ciel
N. 13 di 44 a Diano Marina
Punteggio 4.5 su 5 168 recensioni

Conosci Residence La Carruba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence La Carruba

Struttura: Residence La Carruba
Indirizzo: Via Olanda 31, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Piscina
N. 7 hotel di lusso a Diano Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Residence La Carruba 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence La Carruba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence La Carruba Hotel Diano Marina
Residence La Carruba Diano Marina, Liguria