“Buona la prima ”

Al n.24 in classifica su 128 Ristoranti a Diano Marina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una pizza digeribile, con ingredienti di qualità e un impasto leggero. Locale molto carino, personale efficiente, forse un po’ caro ma sono prodotti di qualità. E si sente

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena un sabato sera. I tempi di attesa sono ridotti, i piatti sono buoni e le porzioni adeguate, qualità prezzo nella media. L'unica nota negativa riguarda il servizio ai tavoli: spritz senza nemmeno una patatina, camerieri un pò spaesati e mancava il piatto per gli avanzi del fritto misto. Torneremo sicuramente ma speriamo in questo miglioramento.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona la pizza e bello il locale con servizio adeguato e veloce ma le pizze un po' più ricercate partono da 9 € per arrivare a 11 birre alla spina sui 4/4,5 ma in misura di 33cl. Far pagare il coperto per una tovaglietta di carta ( senza pane) mi sembra ingiusto.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante spinti dalle buone recensioni ma anche consapevoli che avremmo trovato un servizio ai tavoli non impeccabile. In effetti le nostre aspettative non sono state tradite, i piatti erano squisiti, il pesce fresco e ben cotto, personale cortese ma non coordinato. Dovrebbero sicuramente migliorare questo aspetto ma nel complesso siamo stati molto bene e abbiamo mangiato cose sfiziose e di qualità. Rapporto qualità prezzo leggermente sopra la media ma non carissimo. Torneremo!

Recensito 3 maggio 2018

Provato per caso a pranzo, il locale è arredato in modo moderno industriale (i tavoli sono creati da moduli di impalcature dei cantieri), una soluzione economica e adatta per un locale giovane.
Ho ordinato due antipasti liguri (frisceu, panissa), i frisceu erano particolarmente buoni, poi un fritto misto e dei tagliolini con cozze e calamari molto buoni.
Sennonchè avrei comunque delle osservazioni che mi hanno fatto cambiare parere sulla qualità complessiva del locale:
Il personale ha il vizio davvero irritante di passare continuamente tra i tavoli (nemmeno ne avessero da controllare un migliaio in una mensa aziendale) facendoti mangiare continuamente sotto osservazione come in caserma, cosa che mi da particolarmente fastidio e mi fa dimenticare la bontà dei piatti (talmente attenti che mi hanno portato il vino dopo gli antipasti e conteggiandomelo come fosse un secondo giro).
Credo che due o tre ragazze che servivano fossero anche in prova e poco preparate, ma al di là di questo (bisogna pur iniziare), c'e' alla base poca cortesia e savoir faire verso il cliente.
Inoltre vantarsi di fare ristorazione utilizzando prodotti km zero e promuovere i produttori locali implicherebbe anche il fatto di indicare sul menù la provenienza dei prodotti (azienda agricola, cascina, allevamento ecc.), sarebbe opportuno farlo e gradito anche al cliente...
Peccato, per il cibo meriterebbe di più, anche chiudendo un occhio sui prezzi caricati.

Gli utenti che hanno visto Tavernazero hanno visto anche

San Bartolomeo al Mare, Provincia di Imperia
Diano Marina, Provincia di Imperia

Conosci Tavernazero? Condividi la tua esperienza!