Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ospitalità pur avendo il certificato e accoglienza pari a 0. Arriviamo in hotel e non ci salutano neppure in orario concordato non al mattino presto, come da risposta del proprietario nell' altra recensione. Chiedo informazioni sulla spiaggia dei Delfino e la risposta arriva con fastidio da parte della reception. Buffet allo sbaraglio impossibile non scontrarsi con altri, porzioni misere e gusti di piatti non soddisfacenti. Buona la colazione .Lontano dalle mie aspettative. Se il proprietario risponde, non si inventi nulla, non conviene. All' arrivo é regnata una scortesia e una gran maleducazione, salvata in extremis dalla reception in tarda serata.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Treviahotels, Proprietario alle Hotel Corallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2018

Gent.ma Sig.ra Sabina, siamo spiacenti di leggere per la seconda volta la Sua recensione, e ci scusiamo se al check in c'è stato qualche fraintendimento, non è nelle nostre abitudini essere sgarbati con i Clienti.
Per fortuna lo confermano le molte recensioni positive.
Faremo tesoro comunque dei suoi appunti per migliorare sempre più, e sperando di poterLa riannoverare tra i nostri ospiti cordialmente salutiamo, Fam .Trevia

Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 3 notti in una camera tripla. Ritornerò sicuramente. Ottimo cibo. Molto pulito, tra i migliori che ho visto. Cortesia e gentilezza. Lo consiglio vivamente. Camera bellissima con vista giardino. Rilassante e vicinissimo al mare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

e' stato un piacere accoglierla e siamo contenti che abbia apprezzato la nostra struttura, grazie mille e A presto!

Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ormai da anni torniamo al Corallo per un weekend di tre giorni..e ogni volta é una garanzia!!
Nessuna pecca da dire su questo hotel...partiamo dal cibo che è super..tutto freschissimo e preparato bene,colazione ottima
Pulizia al top...camere comodissime e dotate di ogni confort.
Prezzi in linea con gli altri alberghi..super consigliatissimo!!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per la bella recensione, tutto lo Staff dell'Hotel Corallo ringrazia e saluta con affetto!

Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato x tre notti in Camera standard pulita e dotata di tutti i comfort. Pranzi saporiti e fantasiosi, pure angolo x chi soffre di celiachia. Prima colazione molto ricca!
Giardino e terrazzo solarium a disposizione.dispone di parcheggio auto a pagamento.
Esperienza positiva

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cordialità' e pulizia, il menu' offre una vasta scelta di piatti sia di mare che di terra. I buffet per la prima colazione e per antipasti e verdure sono grandiosi. Ritornerò' sicuramente a soggiornarvi.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ringraziando per la bella recensione scritta, siamo felici di sapere che il Vostro soggiorno Vi sia piaciuto e non ci resta che augurarci di riavervi presto nostri graditissimi ospiti!