Recensito 15 luglio 2018

Ottima soluzione per una notte camera fronte mare pulita e ben arredata co forte vole con sdraio sul balcone ...addormentarsi con il rumore delle o de che si infranono vale la pena concedersi questo relax della natura

Consiglio sulle camere: Ultimo piano per vista mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
maria cristina H, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2018

Grazie! Siamo felici che abbiate apprezzato il ns Hotel e la forza della natura!! Arrivederci a presto, M.Cristina

Recensito 10 luglio 2018

Hotel elegante, bella posizione fronte mare, personale efficiente, proprietari gentili e disponibili; cibo ottimo e piatti curati senza ostentazione.
Camere confortevoli e bagni pulitissimi.
Davvero un'ottima struttura che vale molto più delle sue 3 stelle.
Consigliatissimo a chi vuole una vacanza raffinata senza eccessi.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
maria cristina H, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2018

Ringraziamo vivamente della bella recensione; siamo felici di leggere queste note positive, sono esattamente i nostri obiettivi! Arrivederci a presto!

Recensito 30 aprile 2018

Abbiamo soggiornato presso l’hotel per 6giorni ed eravamo in due camere, una per due persone e una per tre persone (mamma, papà e bambino di 4anni) +lettino per bimbo di 9mesi! Ci siamo sentiti subito accolti! Le camere sono confortevoli e molto pulite, il personale è gentile e simpatico ( un plauso alla cameriera di Sala), il cibo è davvero ottimo e la posizione strategica perché vicina al centro ma anche tranquilla!
Noi ci siamo trovati davvero bene!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
maria cristina H, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Ringraziamo Sig.ra Letizia per la Vs gradita recensione! Siamo felici apprendere che i ns Ospiti abbiano apprezzato la ns Casa, i ns servizi e la ns Cucina; siete sempre i Benvenuti , arrivederci a presto, M.Cristina, Armando e tutto lo Staff

Recensito 16 aprile 2018

Siamo capitati per caso non conoscendo la zona, siamo rimasti molto ben impressionati dalla gentilezza della proprietà e dalla pulizia dell'Hotel. Camere molto belle, luminose, ordinate e pulitissime, idem per i bagni. Colazione ottima e grande disponibilità da parte dei proprietari e del personale. La posizione dell'Hotel è anche molto bella essendo sul lungo mare e strategica per la visita della Riviera dei Fiori.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
maria cristina H, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Gentilissimi Ospiti, Grazie! SIamo onorati della Vs bella recensione! Facciamo sempre il possibile per rendere il Soggiorno presso la ns "Casa" piacevole. Saremo ben felici di ospitarvi nuovamente ...per un'altra bella gita in bicicletta!

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Allora che dire........ una conoscete ci ha indicato questo hotel....sono più convinta che quello che piace a qualcuno, non piace ad altri: ho passato una notte in questo hotel, penso che non tornerò mai più!!!!!!! A parte il materasso non prprio di mio gusto ( e in modo sgarbato me l'ha fatto notare il proprietario) ...mio marito ha chiesto un bicchiere di vino, sfuso non c'è l'hanno , preso piccola bottiglietta (un quartino) più di 13 euro....magari portare la lista e io decido se spendere.!!! Personale non proprio simpatico (stanno tutto il tempo a guardarti mentre mangi)..e la mia acqua avanzata ? Che fine a fatto? Se la lascio lì per il gg dopo, la devo ritrovare li...a loro favore pulizia...va beeeeh finisco qui....non ci vedremo più....

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Maria Antoniett... M
maria cristina H, Responsabile reception alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018

Leggiamo con rammarico la Vs recensione, che stona fra le belle appena ricevute..... Proprio le camere con i relativi accessori, fra cui i nuovi materassi sono gli apprezzamenti che riceviamo (materassi specifici per le strutture alberghiere , di ottima qualita', alti cm 21, ignifughi), siamo spiacenti che non li abbiate trovati di Vs gradimento, forse siete abituati a materassi di vecchia generazione.
La Carta dei vini e' sempre disponibile all'entrata del ns Ristorante, cio' non toglie che i ns Ospiti possano richiederLa al personale di Sala! Non serviamo vino sfuso, sempre di dubbia provenienza, preferiamo Vino garantito e regolarmente sigillato da Aziende vinicole certificate.
Troviamo altrettanto strano che troviate il ns Personale "non proprio simpatico, stanno tutto il tempo a guardarti mentre mangi" , ma e' proprio il loro lavoro essere sempre a disposizone dell'Ospite.....mentre mangi. Ci verrebbe da pensare che Voi siate abituati a locali "Self service". Non commentiamo la goccia d'acqua avanzata.
Fortunamente avete almeno apprezzato la ns pulizia, grazie!