Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Già a partire dalla accoglienza in recepción si capisce che tutto sarà perfetto
Personale gentilissimo sempre molto attento alle esigenze del cliente
Camera molto pulita e con mobili recenti
in quanto ci troviamo nella nuova ala
Purtroppo per causa del maltempo non abbiamo potuto usufruire della spiaggia e della piscina
Molto carina anche se piccola la zona wellness con piscina ad acqua salata a temperatura sui 37 gradi
Bellissimo il parcheggio privato con entrata per mezzo di sbarra con codice
Colazione abbondante , buona la cena con ampia scelta di primi e secondi
Carinissimo il personale di sala

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura ben curata e organizzata, ottima posizione direttamente sul mare, servizi di parcheggio, piscine (con acqua di mare) e spiaggia impagabili, ci ritorneremo molto volentieri. Personale molto competente , un plauso al Sig. Claudio uomo tuttofare dell'hotel per la sua disponibilità e cortesia.
Lo consiglio a chi cerca tranquillità e relax.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2018

Per il terzo anno consecutivo abbiamo trascorso un bellissimo weekend al mare a Diano Marina. Se il primo anno la scelta del Bellevue et Mediterranee è stata casuale, gli anni sucessivi la scelta è stata "obbligata" essendoci trovati benissimo in precedenza
La bella novità di quest'anno è che ci hanno dato una camera nell'ala nuova. In effetti le altre camere avevano un arredamento decisamente datato, mentre qui abbiamo trovato una bellissima camera con un bagno spazioso.
Come già recensito in precedenza nel prezzo della camera è compreso l'accesso alla piscina di mare con getti idromassaggio, alla talassoterapia, alla spiaggia con ombrellone e lettini e parcheggio. E tutto questo viene lasciato a disposizione anche il giorno della partenza senza alcun sovrapprezzo.
Ottima colazione e personale gentilissimo
Certo forse il prezzo può sembrare a prima vista un po' più caro di altri hotel ma se si considerano tutti i servizi inclusi (parcheggio, piscina, spiaggia) direi che ne vale la pena.
Non vediamo l'ora di poter trascorrere ancora un weekend a Diano. Dove?? Nessun dubbio: al Bellevue et Mediterranee

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 ottobre 2017

Hotel classico molto ben gestito e curato. La nostra suite al 3 piano dava direttamente sul mar Ligure con una visuale stupenda. Ottima colazione con possibilita varie di scelta. Parcheggio interno. Tornero sucuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2017

Hotel molto tranquillo con camere spaziose.
Pulizia ovunque.
Buona la colazione .
Personale molto cordiale e simpatico.
Molto comoda la spiaggia appena sotto l'hotel dove non necessita attraversare la strada.
Ottima anche la piscina.
Unica pecca l'arredamento delle camere un poco datato.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia