Recensito il 26 gennaio 2018

Attraversare un giardino ben curato e trovarsi sulla spiaggia privata. Svegliarsi e godere, dalla propria camera, lo spettacolo dei meravigliosi colori dell’alba. Risolvere qualsiasi problema rivolgendosi al direttore dell’hotel, una persona cortese e competente. Ritrovare la camera e il bagno perfettamente puliti e ordinati. Gustare piatti leggeri, cucinati con ingredienti genuini, serviti con professionalità su una tavola elegante. Scegliere il programma preferito o la partita della squadra del cuore da una tv satellitare. Cosa volere di più! Torneremo ancora!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 8 novembre 2017

Nonostante che in albergo siano permessi gli animali
In sala per fare colazione gli animali non sono ammessi.
stanza accogliente e WC molto pulito e spazioso, balcone grande e con una bellissima vista al mare.
Hanno un bel' giardino e una piccola spiaggia a disposizione privata per i clienti dell'albergo.d'estate è sicuramente una bellissima scelta.

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Splendido Hotel in una zona di quiete e tranquillità che permette di rilassarsi come in nessun altro posto in zona!
I comfort presenti e la cordialità dello staff fanno si che ogni momento del soggiorno, diventi un momento di relax assoluto!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2017

soggiorno di 1 settimana in giugno 2017 con tempo estivo bellissimo.
Ho trovato una accoglienza da parte di tutto il personale è raro trovare in Italia! Servizio camera ottima, cucina deliziosa e con fantasia ( sempre scelta fra pesce o carne). Parco accogliente con piscina curata fino agli ultimi dettagli. Spiaggia direttamente accessibile dal parco dell'hotel. tanto soddisfatto che tornerò prossimamente.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 22 aprile 2017

Ho soggiornato con il mio compagno per Pasqua e devo dire che siamo stati accolti da uno staff veramente preparato e gentilissimo fin dal nostro arrivo.La camera vista mare era meravigliosa piccola ma ben pulita, un bel terrazzo dove abbiamo trovato due poltroncine e un tavolino e anche due lettini dove poter osservare i tramonti l'albergo offre anche un parco dove poter rilassarci prendendo un caffè o un aperitivo.La colazione era al buffet e molto varia e la mattina di pasqua abbiamo trovato due uova di pasqua sul tavolo un pensiero molto carino.Il menù era ottimo e abbondante. Un'esperienza da ripetere ma non tre giorni solamente almeno una settimana!! Grazie

Consiglio sulle camere: la camera vista mare è meravigliosa
Data del soggiorno: aprile 2017