“Sempre contenti e soddisfatti!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Diana Majestic

Grand Hotel Diana Majestic
Classificato al n.10 di 44 hotel a Diano Marina
Ligo
“Sempre contenti e soddisfatti!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Siamo ritornati anche quest'anno due volte in questa struttura: per Capodanno e adesso, in maggio. siamo sempre accolti calorosamente e il servizio è "tip top"! Anche se le nostre vacanze estive sono montane torneremo a trovarvi. Un grazie anche allo staff cucina e al personale di sala sempre bravi e gentili.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentilissimi, è stato un piacere avervi nuovamente nostri ospiti, ed è sempre un piacere ricevere il Vostro feed back positivo, uno stimolo per cercare di far sempre meglio.
Speriamo poterVi salutare ancora a Diano Marina.

Riccione
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo soggiornato nella suite 504, balcone ridicolo come si puó vedere nelle foto fatte da altri clienti, bagno bello grande, ma il termosifone spento, letto un pó duro ma comodo, separè nella stanza orrendi, illuminazione ottima (15 punti luce circa) camera freddina per il periodo. Spogliatoio e salotto carini,dolcetti e caramelle di benvenuto e frigobar

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Egregi Signori,
una recensione per un soggiorno è già un bene, ma addirittura due!!!! Ringraziamo anche lei come il suo compagno nella recensione precedente per il commento lasciatoci, ci fa sorridere come due persone possano avere due vedute diverse dello stesso locale, il bagno quindi è piccolo o è grande???? Precisiamo che al momento della prenotazione è stato specificato che la Suite non godeva di balcone, ma bensì di una finestra. Desiderando una camera con balcone o terrazzo la vostra scelta sarebbe dovuta cadere su altre tipologie di camere. Come già specificato nella risposta data al suo compagno, il problema del freddo era facilmente risolvibile segnalando subito al ricevimento che desideravate aumentare la temperatura.
Ringraziamo per il tempo che avete voluto dedicarci e vi aspettiamo nuovamente
Paolo Vignone GM & STAFF
Zocca, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Per lavoro siamo dovuto venir ad Alassio, abbiamo chiamato un po' di hotel, e alla fine abbiamo scelto questo a Diano Marina! Ho prenotato la Suite 504, ma sinceramente anche se il prezzo e stato onesto 300 € per due notti, non ci siamo trovati molto bene, bagno piccolo, la vasca piccola, in camera e bagno c'era freddo e il letto duro e sopratutto erano die singoli uniti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
Egregi Signori,
apprendiamo con dispiacere che la Suite 504 non è stata all' altezza delle vostre aspettative, e che non avete apprezzato i nostri materassi Simmons, scelti espressamente perché leader internazionali nel settore. Se aveste segnalato alla reception che la camera era fredda avremmo provveduto subito ad alzare la temperatura, essendo il riscaldamento ancora in funzione e l' avremmo informata che la suite è attrezzata con due inverter che permettono in maniera completamente autonoma di emettere aria calda in qualsiasi momento. Quello che Voi definite bagno piccolo è una stanza da bagno di 6 mq dotata di doppio lavabo, vasca idromassaggio air pool e pavimentata in pietra lavica.
Noi Vi aspettiamo ancora.
Paolo Vignone GM & STAFF
aosta
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Finalmente un hotel 4 stelle degno di nota in Liguria!!! Accoglienza calorosa, cibo ottimo, servizio in sala davvero impeccabile con il sorriso del Signor Vincenzo che con i bambini e' davvero disponibile!!!
vista mare strepitosa sia in sala da pranzo che in camera, belle le piscine di cui una riscaldata che purtroppo noi per il tempo non abbiamo provato!!!Dobbiamo per forza tornarci in estate per gustare la veranda con vista mare mozzafiato e perche' no la suite 501!!! Finalmente un hotel con personale davvero preparato e cortese cosa non facile da trovare soprattutto in liguria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentili Signori,
grazie per aver scelto il Grand Hotel Diana Majestic per le vostre vacanze. Quest’ anno con l’ offerta di Pasqua che comprendeva i bambini gratuiti abbiamo avuto per le vacanze pasquali un’ esplosione di allegria in tutto l' hotel.
Peccato che il tempo non sia stato ideale per poter godere al meglio la piscina riscaldata e tutta la zona giardino.
Tornate a trovarci presto.
Treviglio
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo arrivati in questo stupendo hotel sabato 7 aprile ,subito un buon impatto a prima vista del hotel molto curato nei minimi particolari,personale molto qualificato e molto disponibile alle esigenze della clientela,sono una persona che guarda molto le piccolezze e devo dire che mi hanno soddisfatto tutti, dalla reception ai camerieri.Camere molto pulite,ristorante con piatti molto curati,terrazza vista mare per degustare un drink,stanza pubblica con tv e sky "importante per le partite" ,wifi gratuito con annesso spazio dotato di pc,al lato 2 piscine con ampio giardino con sdraio per abbronzarsi e un po' di relax.....Che dire spero in breve di aver fatto capire la mia soddisfazione per questo hotel, sicuramente ci ritornerò.....
JERRY

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili Signori,
grazie per le belle parole che ci avete riservato. Con l’ offerta di Pasqua abbiamo cercato di offrire ai nostri clienti una breve vacanza di qualità. Siamo onorati che abbiate apprezzato tutti i servizi dell’ hotel che crediamo facciano piacere e rendano il cliente consapevole d’ aver fatto la scelta giusta.
Restiamo quindi in attesa di poterVi accogliere nuovamente
alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Il titolo della recensione è già significativo.Eravamo già stati due anni fa e siamo tornati volentieri
in quanto la struttura offre tutti i confort ad un rapporto qualità/prezzo ottimale.
In particolare abbiamo apprezzato la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale.
BRUNO E LOREDANA DA ALESSANDRIA

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Egregi Signori,
è stato un piacere avervi nuovamente nostri ospiti. Speriamo poterVi salutare ancora a Diano Marina.
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Con mia moglie ho voluto riprovare a trascorrere un week end in Liguria, dopo tantissimi anni di assenza. Il motivo di tutto ciò consiste nel fatto di aver accumulato troppe esperienze negative dovute a poca cura per l'ospite in generale, oltre ai prezzi non adeguati per il livello di qualità offerto. Dopo aver letto le recensioni del Majestic, ci siamo convinti a ritornare......
Abbiamo soggiornato dal 29 marzo al primo aprile 2012, ottima struttura, personale professionale e qualificato, ottima cucina, pulitissimo, gentili.....insomma tutto perfetto.
Credo che questo sia un bel punto di merito per l'immagine ligure, poi ci è tornata la voglia di ritornare. Grazie a tutti voi per il piacevole soggiorno e...grazie al maitre che con le sue parole..ABBIAMO ANCORA VOGLIA DI FARE QUALCOSA....ha detto la più grande verità.
Alla prossima.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentili Signori,
“abbiamo ancora voglia di fare qualcosa” un buon punto di partenza e una grande verità, la Liguria grazie a tanti operatori e tantissime persone che ogni giorno operano con il turismo sta cercando di riscattarsi da un’ immagine passata un po’ infelice. La nostra direzione supportata da nostro staff ogni giorno si impegna, con un servizio accurato e con un sorriso, a garantire ai nostri ospiti un piacevole soggiorno.
Vi aspettiamo ancora
Hotel Metropol
Hotel Metropol
N. 11 di 44 a Diano Marina
4.5 su 5 stelle 264 recensioni

Conosci Grand Hotel Diana Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Diana Majestic

Struttura: Grand Hotel Diana Majestic
Indirizzo: Via Degli Oleandri 15, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Diano Marina
N. 7 hotel sulla spiaggia a Diano Marina
N. 14 hotel romantici a Diano Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Diana Majestic 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Diana Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic Diano Marina, Liguria