Grand Hotel Diana Majestic
Hotel Ulivo(Diano Marina)
165 USD
188 USD
  • Piscina
Hotel Villa Igea(Diano Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
Piccolo Hotel(Diano Marina)
155 USD
  • Piscina
Hotel Gabriella(Diano Marina)
246 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Delle Mimose(Diano Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
64 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Sasso Residence(Diano Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
90 USD
Expedia.com
Recensito 10 aprile 2012

Finalmente un hotel 4 stelle degno di nota in Liguria!!! Accoglienza calorosa, cibo ottimo, servizio in sala davvero impeccabile con il sorriso del Signor Vincenzo che con i bambini e' davvero disponibile!!!
vista mare strepitosa sia in sala da pranzo che in camera, belle le piscine di cui una riscaldata che purtroppo noi per il tempo non abbiamo provato!!!Dobbiamo per forza tornarci in estate per gustare la veranda con vista mare mozzafiato e perche' no la suite 501!!! Finalmente un hotel con personale davvero preparato e cortese cosa non facile da trovare soprattutto in liguria.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2012

Gentili Signori,
grazie per aver scelto il Grand Hotel Diana Majestic per le vostre vacanze. Quest’ anno con l’ offerta di Pasqua che comprendeva i bambini gratuiti abbiamo avuto per le vacanze pasquali un’ esplosione di allegria in tutto l' hotel.
Peccato che il tempo non sia stato ideale per poter godere al meglio la piscina riscaldata e tutta la zona giardino.
Tornate a trovarci presto.

Recensito 10 aprile 2012

Siamo arrivati in questo stupendo hotel sabato 7 aprile ,subito un buon impatto a prima vista del hotel molto curato nei minimi particolari,personale molto qualificato e molto disponibile alle esigenze della clientela,sono una persona che guarda molto le piccolezze e devo dire che mi hanno soddisfatto tutti, dalla reception ai camerieri.Camere molto pulite,ristorante con piatti molto curati,terrazza vista mare per degustare un drink,stanza pubblica con tv e sky "importante per le partite" ,wifi gratuito con annesso spazio dotato di pc,al lato 2 piscine con ampio giardino con sdraio per abbronzarsi e un po' di relax.....Che dire spero in breve di aver fatto capire la mia soddisfazione per questo hotel, sicuramente ci ritornerò.....
JERRY

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili Signori,
grazie per le belle parole che ci avete riservato. Con l’ offerta di Pasqua abbiamo cercato di offrire ai nostri clienti una breve vacanza di qualità. Siamo onorati che abbiate apprezzato tutti i servizi dell’ hotel che crediamo facciano piacere e rendano il cliente consapevole d’ aver fatto la scelta giusta.
Restiamo quindi in attesa di poterVi accogliere nuovamente

Recensito 10 aprile 2012

Il titolo della recensione è già significativo.Eravamo già stati due anni fa e siamo tornati volentieri
in quanto la struttura offre tutti i confort ad un rapporto qualità/prezzo ottimale.
In particolare abbiamo apprezzato la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale.
BRUNO E LOREDANA DA ALESSANDRIA

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Egregi Signori,
è stato un piacere avervi nuovamente nostri ospiti. Speriamo poterVi salutare ancora a Diano Marina.

Recensito 1 aprile 2012

Con mia moglie ho voluto riprovare a trascorrere un week end in Liguria, dopo tantissimi anni di assenza. Il motivo di tutto ciò consiste nel fatto di aver accumulato troppe esperienze negative dovute a poca cura per l'ospite in generale, oltre ai prezzi non adeguati per il livello di qualità offerto. Dopo aver letto le recensioni del Majestic, ci siamo convinti a ritornare......
Abbiamo soggiornato dal 29 marzo al primo aprile 2012, ottima struttura, personale professionale e qualificato, ottima cucina, pulitissimo, gentili.....insomma tutto perfetto.
Credo che questo sia un bel punto di merito per l'immagine ligure, poi ci è tornata la voglia di ritornare. Grazie a tutti voi per il piacevole soggiorno e...grazie al maitre che con le sue parole..ABBIAMO ANCORA VOGLIA DI FARE QUALCOSA....ha detto la più grande verità.
Alla prossima.

Ha soggiornato a: marzo 2012

Gentili Signori,
“abbiamo ancora voglia di fare qualcosa” un buon punto di partenza e una grande verità, la Liguria grazie a tanti operatori e tantissime persone che ogni giorno operano con il turismo sta cercando di riscattarsi da un’ immagine passata un po’ infelice. La nostra direzione supportata da nostro staff ogni giorno si impegna, con un servizio accurato e con un sorriso, a garantire ai nostri ospiti un piacevole soggiorno.
Vi aspettiamo ancora

Recensito 16 marzo 2012

Abbiamo soggiornato dal 12 al 16 MARZO, e devo dire che o trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo nonchè professionalittà del personale a tutti livelli,ottimo il servizio di ristorazione,curato da personale molto attento e professionale,ottimi e attenti i conssigli della Sig.ra PATRIZIA e del MAITRE(OTTIMI PROFESSIONISTI ), perquesto non mi rimane che dirvi grazie,grazie,...........,per l'esplendido soggiorno. Ancora COMPLIMENTI.............

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2012

Gentili Anna e Bruno,
con piacere leggiamo il vostro commento positivo relativo al Grand Hotel Diana Majestic. Siamo fieri di avervi garantito un soggiorno piacevole, così come di avervi lasciato un buon ricordo di tutto lo Staff, che da sempre considera la cortesia ed un “sorriso” parte vitale per un servizio di alta qualità. Infine, ci fa molto piacere che abbiate trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo, nei periodi di bassa stagione è nostro sforzo garantire un servizio di qualità non trascurando un prezzo conveniente.
Grazie per i complimenti e tornate presto a trovarci.