“Niente di che'”

Classificato al n.9 di 44 hotel a Diano Marina
Zocca, Italia
“Niente di che'”
Recensito il 16 aprile 2012

Per lavoro siamo dovuto venir ad Alassio, abbiamo chiamato un po' di hotel, e alla fine abbiamo scelto questo a Diano Marina! Ho prenotato la Suite 504, ma sinceramente anche se il prezzo e stato onesto 300 € per due notti, non ci siamo trovati molto bene, bagno piccolo, la vasca piccola, in camera e bagno c'era freddo e il letto duro e sopratutto erano die singoli uniti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Egregi Signori,
apprendiamo con dispiacere che la Suite 504 non è stata all' altezza delle vostre aspettative, e che non avete apprezzato i nostri materassi Simmons, scelti espressamente perché leader internazionali nel settore. Se aveste segnalato alla reception che la camera era fredda avremmo provveduto subito ad alzare la temperatura, essendo il riscaldamento ancora in funzione e l' avremmo informata che la suite è attrezzata con due inverter che permettono in maniera completamente autonoma di emettere aria calda in qualsiasi momento. Quello che Voi definite bagno piccolo è una stanza da bagno di 6 mq dotata di doppio lavabo, vasca idromassaggio air pool e pavimentata in pietra lavica.
Noi Vi aspettiamo ancora.
Paolo Vignone GM & STAFF

aosta
Recensito il 10 aprile 2012

Finalmente un hotel 4 stelle degno di nota in Liguria!!! Accoglienza calorosa, cibo ottimo, servizio in sala davvero impeccabile con il sorriso del Signor Vincenzo che con i bambini e' davvero disponibile!!!
vista mare strepitosa sia in sala da pranzo che in camera, belle le piscine di cui una riscaldata che purtroppo noi per il tempo non abbiamo provato!!!Dobbiamo per forza tornarci in estate per gustare la veranda con vista mare mozzafiato e perche' no la suite 501!!! Finalmente un hotel con personale davvero preparato e cortese cosa non facile da trovare soprattutto in liguria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentili Signori,
grazie per aver scelto il Grand Hotel Diana Majestic per le vostre vacanze. Quest’ anno con l’ offerta di Pasqua che comprendeva i bambini gratuiti abbiamo avuto per le vacanze pasquali un’ esplosione di allegria in tutto l' hotel.
Peccato che il tempo non sia stato ideale per poter godere al meglio la piscina riscaldata e tutta la zona giardino.
Tornate a trovarci presto.
Treviglio
Recensito il 10 aprile 2012

Siamo arrivati in questo stupendo hotel sabato 7 aprile ,subito un buon impatto a prima vista del hotel molto curato nei minimi particolari,personale molto qualificato e molto disponibile alle esigenze della clientela,sono una persona che guarda molto le piccolezze e devo dire che mi hanno soddisfatto tutti, dalla reception ai camerieri.Camere molto pulite,ristorante con piatti molto curati,terrazza vista mare per degustare un drink,stanza pubblica con tv e sky "importante per le partite" ,wifi gratuito con annesso spazio dotato di pc,al lato 2 piscine con ampio giardino con sdraio per abbronzarsi e un po' di relax.....Che dire spero in breve di aver fatto capire la mia soddisfazione per questo hotel, sicuramente ci ritornerò.....
JERRY

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentili Signori,
grazie per le belle parole che ci avete riservato. Con l’ offerta di Pasqua abbiamo cercato di offrire ai nostri clienti una breve vacanza di qualità. Siamo onorati che abbiate apprezzato tutti i servizi dell’ hotel che crediamo facciano piacere e rendano il cliente consapevole d’ aver fatto la scelta giusta.
Restiamo quindi in attesa di poterVi accogliere nuovamente
alessandria
Recensito il 10 aprile 2012

Il titolo della recensione è già significativo.Eravamo già stati due anni fa e siamo tornati volentieri
in quanto la struttura offre tutti i confort ad un rapporto qualità/prezzo ottimale.
In particolare abbiamo apprezzato la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale.
BRUNO E LOREDANA DA ALESSANDRIA

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Egregi Signori,
è stato un piacere avervi nuovamente nostri ospiti. Speriamo poterVi salutare ancora a Diano Marina.
Bergamo, Italia
Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Con mia moglie ho voluto riprovare a trascorrere un week end in Liguria, dopo tantissimi anni di assenza. Il motivo di tutto ciò consiste nel fatto di aver accumulato troppe esperienze negative dovute a poca cura per l'ospite in generale, oltre ai prezzi non adeguati per il livello di qualità offerto. Dopo aver letto le recensioni del Majestic, ci siamo convinti a ritornare......
Abbiamo soggiornato dal 29 marzo al primo aprile 2012, ottima struttura, personale professionale e qualificato, ottima cucina, pulitissimo, gentili.....insomma tutto perfetto.
Credo che questo sia un bel punto di merito per l'immagine ligure, poi ci è tornata la voglia di ritornare. Grazie a tutti voi per il piacevole soggiorno e...grazie al maitre che con le sue parole..ABBIAMO ANCORA VOGLIA DI FARE QUALCOSA....ha detto la più grande verità.
Alla prossima.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentili Signori,
“abbiamo ancora voglia di fare qualcosa” un buon punto di partenza e una grande verità, la Liguria grazie a tanti operatori e tantissime persone che ogni giorno operano con il turismo sta cercando di riscattarsi da un’ immagine passata un po’ infelice. La nostra direzione supportata da nostro staff ogni giorno si impegna, con un servizio accurato e con un sorriso, a garantire ai nostri ospiti un piacevole soggiorno.
Vi aspettiamo ancora
Torino, Italia
Recensito il 16 marzo 2012

Abbiamo soggiornato dal 12 al 16 MARZO, e devo dire che o trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo nonchè professionalittà del personale a tutti livelli,ottimo il servizio di ristorazione,curato da personale molto attento e professionale,ottimi e attenti i conssigli della Sig.ra PATRIZIA e del MAITRE(OTTIMI PROFESSIONISTI ), perquesto non mi rimane che dirvi grazie,grazie,...........,per l'esplendido soggiorno. Ancora COMPLIMENTI.............

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Gentili Anna e Bruno,
con piacere leggiamo il vostro commento positivo relativo al Grand Hotel Diana Majestic. Siamo fieri di avervi garantito un soggiorno piacevole, così come di avervi lasciato un buon ricordo di tutto lo Staff, che da sempre considera la cortesia ed un “sorriso” parte vitale per un servizio di alta qualità. Infine, ci fa molto piacere che abbiate trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo, nei periodi di bassa stagione è nostro sforzo garantire un servizio di qualità non trascurando un prezzo conveniente.
Grazie per i complimenti e tornate presto a trovarci.
Chivasso, Piemonte, Italy
Recensito il 13 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato il 10 marzo purtroppo solo per una notte.
Abbiamo trovato un prezzo davvero stracciato sul sito dell'hotel, 85 euro per una "semplice" classic room e mega colazione a buffet servita dalla signora Patrizia sotto l'occhio attento e supervisore del Maitre in una splendida sala vetrata sul mare. Appena arrivati siamo rimasti affascinati dalle candele poste sulla gradinata che illuminavano l'ingresso della hall dell'hotel . Una gentilissima signora ci ha consegnato la card d'accesso per la nostra camera...una magnifica stanza super pulita, con lenzuola di tessuto pregiato, 4 cuscinoni, scalda piedi, tavolino, poltroncine , un bel bagno accessoriato con tutto ciò che potrebbe servire (forse anche qualche cosa in più) e per finire un bellissimo terrazzino sul mare. Siccome siamo arrivati un pò tardi siamo andati a mangiare in centro paese e al nostro ritorno indovinate cosa abbiamo trovato in camera?! un bigliettino della direzione e dello staff che ci auguravano la buona notte accompagnato da una manciata di caramelle! queste sono gli accorgimenti che segnano la differenza...piccoli gesti che rendono i momenti trascorsi al Diana Majestic davvero indimenticabili. Tutto ciò ovviamente è frutto di professionalità, esperienza e serietà e di una grande capacità di gestione sia da parte della direzione che di tutto il personale .Contiamo di ritornare presto e "provare" la suite. Per questi motivi, per una volta, vorremmo ringraziarvi noi. Grazie...grazie davvero a tutti di cuore . A presto

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
la ringraziamo innanzitutto per il suo bellissimo commento e per averci scelto per il suo breve soggiorno.
Siamo felicissimi abbia potuto godersi tutti i piccoli accorgimenti che riserviamo ai nostri ospiti, accompagnati dalla gentilezza e dalle piccoli attenzioni del nostro Staff.
La colazione cosi come da lei sottolineato, è sicuramente uno dei nostri punti di forza e ci fa immensamente piacere leggere sempre tanti bei commenti sia sulla sua qualità che sulla varietà della stessa.
Siamo contenti che abbia anche apprezzato la qualità del sonno, quest’ anno alcune camere sono state corredate di elegante biancheria da letto, cuscini e piumini, il tutto per garantire ancor di più la sensazione di dormire nel proprio letto di casa.
Speriamo di accoglierla presto a braccia aperte per il vostro prossimo soggiorno e sarà nostro piacere farvi sentire coccolati e viziati ancora per qualche giorno!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Diano Marina
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
N. 6 di 44 a Diano Marina
Hotel Caravelle Talasso e Benessere

Conosci Grand Hotel Diana Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Diana Majestic

Struttura: Grand Hotel Diana Majestic
Indirizzo: Via Degli Oleandri 15, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Diano Marina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Diano Marina
N. 14 hotel romantici a Diano Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Diana Majestic 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Diana Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic Diano Marina, Liguria