Grand Hotel Diana Majestic
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Delle Mimose(Diano Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Hotel Gabriella(Diano Marina)
Hotel Virginia(Diano Marina)
  • Ristorante
Hotel Sasso Residence(Diano Marina)
Booking.com
Hotel Metropol(Diano Marina)
  • Parch. gratis
Hotel Villa Igea(Diano Marina)
Helios Hotel(Diano Marina)
  • Ristorante
Hotel Ulivo(Diano Marina)
Recensito 11 marzo 2012

Siamo stati in questo Hotel di Diano Marina dal 5 al 10 marzo 2012, usufruendo dell'offerta invernale che accoppia qualità e prezzi in maniera fantastica ed economica per un Hotel a 4 stelle.
Accoglienza calda, professionale, con un bel sorriso sulle labbra.
Camera a dir poco perfetta nell'ordine, nella pulizia, nei piccoli segni di accoglienza che segnano subito la differenza.
Cucina di alta qualità, servita con ritmi e tempi ottimali e con una professionalità indiscutibile; anche qui il sorriso, la parola amichevole, la battuta ci mettono a nostro agio.
Vini ottimi, soprattutto i prodotti della regione.
Professionalità, precisione, disponibilità del Maitre, della signora Patrizia e di tutto il personale per rendere familiare il clima, soprattutto con chi ha dei bambini anche piccoli, e per prevenire e risolvere le necessità e le eventuali diffficoltà di ciascuno.
Disponibilità massima del personale di accoglienza per esaudire richieste e desiderata dei clienti.
Un vero "GRAND HOTEL" in cui tutto il personale fa gruppo nel lavorare per i clienti.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2012

Egregio Signor Giovanni,
siamo felici di leggere il suo commento e la ringraziamo per aver scelto il Grand Hotel Diana Majestic per il suo soggiorno a Diano Marina. Ci fa piacere sapere di averle offerto un soggiorno di alta qualità, così come di avervi lasciato un buon ricordo di tutto lo Staff, che da sempre considera la cortesia ed un “sorriso” parte vitale per un servizio di alta qualità.
Gli apprezzamenti come il suo ci spronano sempre di piu' a dare attenzione ai piccoli dettagli che, come lei stesso conferma, creano un'atmosfera calda ed accogliente .

Recensito 7 marzo 2012

Sono stato in questo hotel per un fine settimana. La struttura non è modernissima, ma molto pulita, e la posizione è ottima. La mia camera (vista mare) era luminosa e molto confortevole, con un bel terrazzo. Molto carina la piscina. Il personale è stato molto disponibile con noi, ci ha preparato da mangiare fuori orario, ed ha "accudito" la mia bicicletta da corsa.
Quest'anno ritornerò sicuramente per un fine settimana.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2012

Egregio Signor Ugo,
grazie per le belle parole che ci riservate e per il tempo dedicato a scrivere questo commento. Siamo felici che il vostro soggiorno a Diano Marina sia stato di vostro gradimento.
Ci fa piacere che abbiate gradito anche la qualità del sonno, è sempre bello verificare che i nostri clienti apprezzano anche i più piccoli dettagli.
Tornate presto, siete sempre i benvenuti.

Recensito 5 marzo 2012

Sono appena tornato da un week end lungo, tutto perfetto bello , maniacalmente pulito e ordinato, il cibo molto buono , vario, di qualita' e ben presentato, uni consiglio , pensare ad un piccolo intrattenimento anche a pagamento per le famiglie(come la mia) con bambini, vista la non vicinanza dal centro e per alietare le serate dei piu' piccoli nei mesi inverna

• Ha soggiornato a: marzo 2012

Gentile Galo7,
grazie per le belle parole spese ad evidenziare la pulizia e la qualità del cibo.
Prenderemo in considerazione la possibilità di aggiungere qualche gioco nel giardino antistante all’ Hotel, la ringraziamo per il suo consiglio.

La aspettiamo nuovamente al Grand Hotel Diana Majestic.

Recensito 4 marzo 2012

Ciao siamo stati in questa struttura a fine febbraio 2012 usufruendo dell'offerta invernale e confermiamo il livello di qualità partendo dalla hall alla camera, anche se tipo classic. Molto pulito con vista mare da tutte le camere e cosa non da poco con letti e materessi nuovi e supercomodi (di marca Dorelan). La sala da pranzo molto bella con vista sul mare e cibo dall'antipasto al dolce di ottima qualità (pure con bis) così pure il servizio. Avendo una bimba di 16 mesi ci hanno sempre fatto scegliere al momento quello che voleva. La piscina per motivi stagionali era chiusa ma molto bella. L'ubicazione non è centrale ma con una passaggiata di 10 minuti si arriva sia al centro di Diano Marina sia a quello di San Bartolomeo. Comodo parcheggio gratuito dell'hotel.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Egregio Signor Ugo,
Tornate presto, siete sempre i benvenuti.

Recensito 26 febbraio 2012

Hotel carino , bella la stanza ma abbiamo preso una suite non molto economica, cibo non all'altezza di un 4 stelle, alle 9 del mattino a colazione era rimasto proprio poco e alle 9 e 30 non si puo più fare.
Quando uno è in vacanza penso non si voglia alzare alle 8 e 30 per prepararsi.
Non so se torneremo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2012

Egregio Signor Mirko,
la ringraziamo per la Sua recensione; con dispiacere apprendiamo che la nostra cucina non è stata all' altezza delle Sue aspettative. Il Suo giudizio servirà da stimolo per migliorarci ulteriormente.
Per quanto riguarda la colazione: durante il periodo invernale può essere consumata in ristorante dalle 07.30 alle ore 09.30, dopo il suddetto orario gli ospiti che non si sono svegliati in tempo possono usufruire della stessa fino alle ore 12.00 presso il nostro Lounge Bar senza alcuna spesa aggiuntiva come descritto nella directory che era in dotazione nella Vostra camera.

Speriamo di poterla nuovamente accogliere nel nostro Hotel e non se ne pentirà.