Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

È il secondo anno di seguito che andiamo in ferie in questo hotel è posso solo dire Fantastico , cucina ottima lo Staff super accogliente e qualità prezzo insuperabile . Da consigliare a tutti quelli che vogliono fare ferie rilassanti e allo stesso tempo movimentato con un'ora di macchina si può aggiungere posti eccezionali . Grazie di nuovo e penso proprio ci vediamo l'anno prossimo

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia alla fine di giugno.
Buona struttura, si vede che c'è manutenzione. Posizione incantevole con spiaggia privata (di sabbia) e piscine integrate nella struttura. Molto bella la sala pranzo tutta vetrata e la possibilità di far colazione fuori.
La camera con vista mare era di buone dimensioni. Unica nota stonata i serramenti a vetro singolo anni '70. Una sera c'era animazione nell'hotel a fianco e non è stato facile prendere sonno.
Buona la pulizia così come la qualità del cibo. C'era sempre un buon buffet di antipasti, peccato un po' ripetitivo.
Per essere un 4 stelle, mi sarei aspettata l'utilizzo dei teli mare gratuito, una maggiore elasticità sull'orario dei pasti e i tavoli della colazione perlomeno apparecchiati. Invece abbiamo dovuto prendere noi stessi posate e stoviglie e fare la colonna per ordinare un caffè al bar.
Sarebbe anche carino che agli ospiti venisse offerto un ingresso alla zona thalasso, visto il prezzo del soggiorno.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2018

Ritornati per la seconda volta in questo bell'hotel in riva al mare, dotato di piscina, spiaggia privata e talassoterapia, piu' vari servizi per la cura della persona;
Tornare qui e' come ritornare a casa, in famiglia, splendida accoglienza, ottima cucina, ben attrezzati per allergie anche importanti;
Le titolari sono due signore meravigliose, sempre gentili e sorridenti, viene voglia proprio di restare e di tornare; anche tutto il personale di servizio e' molto gentile e preparato;
In caso di tempo piovoso e non si ha voglia di talasso, niente paura!, si puo' giocare a calcetto balilla, ping-pong, leggere un libro o farsi una bella partita a carte, il tutto con ampia vista mare, dato le vetrate al piano terra;
Insomma, che dire... Grazie a tutti per aver reso meravigliosa la mia vacanza, ci rivedremo presto!!!
Complimenti a tutti!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da mia figlia, sono stato in vacanza per 10 giorni presso questa struttura. Ottima. Servizi all’altezza di hotel di quella categoria. Personale disponibile e gentile. Le due signore non più giovani che gestiscono il locale si sono dimostrate delle vere signore, in particolare con una che è riuscita a sbrogliare un equivoco della mia prenotazione per la presenza del mio nipotino. Pulizia eccezionale in tutti i locali. Biancheria sostituita ogni giorno, menù di pesce ogni giorno, unitamente ad un ricchissimo e variopinto buffet contornato sempre dai loro splendidi fiori di giardino.
Sicuramente da ritornarci.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 giugno 2018

L'hotel è originale, grazie al piano terra completamente vetrato e alla zona piscine ben integrata nella struttura, il tutto circondato da verde rigoglioso ed esotico.
La camera assegnata era al piano alto con balcone vista mare laterale (ma in realtà dal letto si godeva appieno della vista), bagno tutto a vetro con ampia doccia, tv smart di dimensione generosa, anche qualche difetto: i serramenti a vetro singolo, fanno apprezzare il rumore del mare ma in una serata di maltempo ci hanno fatto tornare all'infanzia, materassi non all'altezza (ce li hanno induriti con assi di legno), manca per il livello della struttura un bollitore o una macchina da caffè automatica.
Venendo alla ristorazione: orari troppo "anticipati" per i nostri gusti: colazione fino alle 10, cena fino alle 20.30... Colazione con ampia scelta su dolce e salato, anche crepes cucinate al momento, io estenderei la cosa alle uova e magari aggiungerei salmone e spumante per chi gradisce (sempre rapportato al livello). Abbiamo cenato solo la prima sera, riscontrando un buffet abbondante e abbastanza sfizioso, non di particolare soddisfazione per noi gli altri piatti (da scegliere in anticipo su un menù guidato).
Piacevole la zona thalasso, a mio avviso potrebbe essere inclusa nel soggiorno senza supplemento almeno l'uso delle piscine, magari con prenotazione per gestire il sovraffollamento, se quello è il problema.
Animali ammessi ma con regole piuttosto ferree: al ristorante solo in una zona specifica, in piscina idem, nella parte più lontana dal mare, quest'ultimo è offlimits, per noi che abbiamo una chihuahua super tranquilla che sta con noi in borsa e sulla sdraio è stato più penalizzante di luoghi in cui non sono ammessi ma solitamente viene chiuso un occhio.
Massima cortesia e disponibilità della reception per risolvere piccoli problemi, pulizia impeccabile ovunque ma in particolare in camera.
Nel complesso un discreto soggiorno, rapporto qualità/prezzo migliorabile includendo più servizi e limando i piccoli difetti.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia