Recensito il 2 agosto 2018

Hotel buono, non ho dato 5 solo perché a costi paragonabili in altre località (purtroppo non in Liguria) vengono forniti servizi più ampi.

L'hotel è in vista panoramica su tutta Diano Marina, a circa 15 minuti a piedi dal centro ed a 5-7 minuti dalla spiaggia convenzionata.
Se a pranzo o la sera non si ha voglia di tornare a piedi è disponibile una navetta prenotabile anche dalla spiaggia (noi l'abbiamo usata una volta sola).

Le nostre camere erano nella parte "vecchia" (non sopra la piscina), ma erano state ristrutturate ed arredate da poco tempo.
Stanze sempre in ordine e pulite.
Unica carenza: un una delle due era presente una sola presa di corrente, già usata per frigo bar ed abat jour.
Bagni non tanto grandi, ma in entrambi era presente il box doccia. I bagni sono stati stati ristrutturati.

Pasti con sempre 3 scelte di primo e di secondo, sempre presente il pesce. Cibo curato e porzioni mediamente abbondanti. Unica pecca i contorni: uno veniva servito al tavolo e spesso non era riportato nel menu, il buffet aveva solo insalata, pomodori e poco altro; coi bambini questo più essere "problematico". In altre località il buffet offerto è più ricco e vario.

Piscina sopra ma media (in particolare per la zona) e con un'area separata profonda 50 cm per i bambini. Voglio sottolineare la pulizia della piscina e degli spazi limitrofi.

Personale ineccepibile: titolari, personale di sala, bar e camere.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 luglio 2018

Situato all'inizio di Capo Berta in posizione panoramica sulla baia di Diano Marina albergo semplice gestito con gentilezza e con personale cordiale. Camere sufficientemente spaziose ma cosa più importante molto pulite.Unico appunto le cene che sì economiche ma....

Consiglio sulle camere: Essendo l'albergo in posizione sopraelevata hanno tutte un bel panorama
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2018

Mio marito ha prenotato mesi prima ,e quando siamo andato ,abbiamo trovato una camera pulita,personale sorridente e sopratutto una corretezza verso i clienti.Ottima vista,buon raporto qualità-prezzo ,ritornerei.Per andare al mare io e mio marito abbiamo percorso una stradina piccolina,ma con un po di pazienza ,è tutto guadagnato.Tutti i altri ospiti erano contenti dalla colzione fresca e abbondante e il Capo Personale,molto discretto con i suoi ragazzi e ottimo con NOI,clienti.Complimenti.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 febbraio 2018

Buona struttura dove abbiamo trascorso due giorni con servizio di mezza pensione.
L'hotel si trova nella parte alta del paese per cui dalla terrazza del ristorante si gode di una splendida vista sul mare e sul paese di Diano Marina.
Si può anche usufruire della piscina esterna dell'hotel.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in quest’hotel per il viaggio di maturità una settimana d’aprile con la mia classe. Tutto okay, personale simpatico, panorama stupendo... Se non fosse stato per il cibo non gradito, sia da me che dai miei amici. Per il resto tutto ottimo !

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici