“Ottima vista”

Classificato al n.35 di 44 hotel a Diano Marina
Empoli, Italia
“Ottima vista”
Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo trascorso il ponte del 1° Maggio. E' un buon albergo situato in ottima posizione con una bellissima vista sul mare. Ottima la cena, in particolare, la frittura era favolosa. Le camere e il bagno sono piccoli ma puliti e accoglienti. Consigliamo per chi vuole andare a Monaco, Nizza, Cannes e dormire in Italia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
bonabona, Proprietario alle Hotel Ulivo, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Diano Marina è sicuramente una valida scelta non solo per il mare, ma anche come base d’ appoggio per visitare la vicina Francia e Montecarlo. Ottimo consiglio!

Milano
Recensito il 24 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel a luglio 2011 in coppia, dopo esserci già stato nel 2008 in famiglia. I vantaggi dell' hotel sono la posizione dalla quale si gode un' ottima vista, la spaziosità delle camere e soprattutto il rapporto qualità prezzo.
Le camere sono spaziose ma arredate in modo abbastanza essenziale, le camere vip hanno (oltre alla tv presente in tutte le camere) anche un frigo bar e aria condizionata (ma costano ovviamente di più). Non tutte le camere hanno il terrazzo (solo quelle che danno sulla piscina affianco) anche se questa mancanza è parzialmente colmata dall ottimo terrazzone comune dal quale si può godere una bella vista sul golfo. Le camere che danno direttamente sulle scale durante le ore diurne sono piuttosto disturbate per via del via-vai di gente.
Il rovescio della medaglia del bel panorama (dovuto alla posizione sopraelevata) è una salita piuttosto ripida che occorre effettuare per arrivare all' hotel
Cibo con alti e bassi, sufficiente, ma comunque tutto sommato in linea con il prezzo pagato.
Tra i servizi offerti dall' hotel segnalo la presenza di una piscina e collegamento internet.
Nonostante la presenza di diversi difetti, la bella posizione, la spaziosità delle camere e soprattutto il buon rapporto qualità prezzo rendono il giudizio del hotel nel complesso piuttosto positivo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
bonabona, Proprietario alle Hotel Ulivo, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Concordo sul fatto che per alcuni possiamo avere qualche piccolo difetto compensato però sempre dai tanti pregi, primo fra tutti il buon rapporto tra la qualità dei servizi offerti ed il prezzo, come del resto evidenziato nella maggior parte delle recensioni.
Vi anticipo che per l’ estate 2012 è in progetto l’attivazione di un servizio minibus per il rientro dalla spiaggia. Come sempre rinnovamenti, innovazioni ed investimenti continui sono alla base del nostro lavoro nonostante il periodo......... speriamo bene.
Varese, Italia
Recensito il 4 ottobre 2011

L'hotel è posizionato in collina in posizione dominante sul golfo di Diano Marina . Hotel dotato di piscina e piccolo giardino , peccato per la mancanza di un vero parcheggio . Le stanze sono pulite e in ordine , lo stesso vale per il bagno . Le camere non sono grandissime ma ospitali , c'è spazio a sufficienza , noi ci siamo stati in 4 (due adulti e 2 ragazzi) .
Abbiamo cenato in albergo : le porzioni non sono abbondanti ma la qualità delle portate è buona , il bis non è mancato mai.
Il rapporto qualità-prezzo è soddisfaciente considerata la zona .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
bonabona, Proprietario alle Hotel Ulivo, ha risposto a questa recensione., 13 ottobre 2011
Grazie. Effettivamente non offriamo un posto auto personale (penso volesse intendere questo con il termine “vero”) ma un’ area parcheggio privata, libera, gratuita, a volte affollata ma sempre disponibile. Siamo ormai giunti a fine stagione. Un arrivederci al prossimo anno.
torino
Recensito il 28 settembre 2011

Girovaghando per il mondo, mi sono fermata in quel di Diano Marina, che conosco bene, ho soggiornato per la prima volta all'hotel Ulivo,non so come fosse precedentemente leggendo qualche recensione,ma devo proprio dire di essermi trovata molto bene....ottima camera con vista mare, sala da pranzo vista mare, ottima terrazza con vista stupenda......tranquillita'!!!! che per me e' una cosa molto importante.Il vitto l'ho trovato soddisfacente, e' vero per quanto riguarda la discesa verso il mare, bisogna fare qualche passo, pero' dopo le mangiate va anche bene no ?devo anche dire che a me non interessa la vita di spiaggia, ma mi piace la tranquillita', e l'ho trovata, insieme alla gentilezza e cortesia, anche del personale, la pulizia, la discrezione. e naturalmente un ottimo rapporto qualita' prezzo!! Penso proprio di avere trovato la mia meta quando vorro' fare qualche giorno al mare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bonabona, Proprietario alle Hotel Ulivo, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Grazie per questa nuova recensioni, come sempre GENUINA. Non è infatti nostra abitudine incentivare ogni volta i tanti clienti contenti a scrivere bei commenti, come invece è ormai prassi nel settore alberghiero. Tutte le recensioni pubblicate sono genuine, scritte spontaneamente senza alcuna nostra richiesta o pressione.
Recensito il 20 agosto 2011

Ho soggiornato all'hotel Ulivo con la famiglia per una settimana,dopo avervi soggiornato qualche anno fa. Il panorama visto dalla terrazza e dalla sala da pranzo, come già lo ricordavo, è veramente notevole!! Ahimè, non posso dire la stessa cosa per quanto riguarda il vitto, decisamente scaduto rispetto al passato, sottolineando in particolare il buffet verdure praticamente inesistente e la colazione piuttosto misera.
Inoltre la scorciatoia per il mare è ripida e scomoda e nell'ultimo tratto, di sera, risulta piuttosto buia.! Penso di non tornare più in quest'hotel!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
bonabona, Proprietario alle Hotel Ulivo, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2011
Peccato, ma forse ricordava male. Infatti il BUFFET delle insalate (insalata verde, pomodori e a rotazione mais, carote o sedano rapa) , la COLAZIONE e la SCORCIATOIA sono uguali da sempre.... anzi, la colazione è migliorata negli anni (Pane, burro, marmellate, cioccolata, miele, yogurt, corn flakes, brioches fresche e confezionate, torta, biscotti, fette biscottate, pane da tostare, prosciutto, formaggio,uova, succo d' arancia, frutta , bevande calde ). Mi spiace ma di più non possiamo. Luglio 2011: Pensione competa a Euro 54,00
Torino
Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nella prima settimana di giugno (4 coppie).
Camere pulite e con vista mare. ottima insonorizzazione seppur l'hotel è sull'aurelia.
L'albergo è ben posizionato: la spiaggia accessibile tramite due rampe di scale (come illustrato sul sito), vicino alla passeggiata di diano marina.
buona la cucina ed il servizio.
Ci torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
bonabona, Proprietario alle Hotel Ulivo, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2011
Non tutti sanno che l’ ingresso dell’ hotel è sulla via principale, ma tutte le camere sono rivolte sul lato opposto (mare). NON abbiamo camere rumorose “vista” strada.
Grazie, per la giusta osservazione.
lugano
Recensito il 5 luglio 2011

Ho soggiornato una settimana a fine giugno all'hotel ulivo con mia mamma e i miei due bimbi di 5 e 9 anni, la struttura si è rivelata ottima in rapporto al prezzo . La camera assegnataci era molto grande e comodissima , si affacciava direttamente sulla piscina quindi potevo tener d'occhio tranquillamente i bambini senza problemi . Ottima la pulizia . La cucina è buona anche se poco variata , specialmente il buffet delle insalate .Il personale è abbastanza simpatico e gentile ,chi piu chi meno ,ma mai sgarbato . La piscina è molto ben tenuta , curata e pulita ,manca un bar.... Essendo ubicato un po' in collina anche alla sera è un po piu fresco che in paese ,l'unica nota negativa è per la scorciatoia che non è molto comoda ,specialmente per la discesa serale in paese ,per l'accesso al mare invece si puo usare tranquillamente se non si è dei pigroni ... è una salitina a gradoni che si fa in 10 minuti e un po di moto non fa male ( anche se il sottopassaggio della ferrovia è piuttosto orrendo !! ). Nota negativa i posteggi : sono troppo pochi e bisogna lasciare le chiavi dell'auto alla reception in modo che possano spostare le auto in doppia fila .Tutto sommato penso che torneremo in futuro e con le dovute osservazioni consiglierò l'hotel ad amici e conoscenti .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
bonabona, Proprietario alle Hotel Ulivo, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2011
Tutto vero! Il parcheggio è gratuito e se usate spesso la machina c’è effettivamente la possibilità della seconda fila. Lasciando le chiavi in direzione , pensiamo noi a spostarla senza arrecarvi alcun disturbo. Consigliamo sempre di portare la seconda chiave dell’ auto. Per la scorciatoia, come ormai avrete capito, è sempre molto soggettivo. Grazie
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Diano Marina
N. 27 di 44 a Diano Marina
Piccolo Hotel
Piccolo Hotel
N. 20 di 44 a Diano Marina

Conosci Hotel Ulivo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ulivo

Struttura: Hotel Ulivo
Indirizzo: Via Aurelia 19, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 17 hotel sulla spiaggia a Diano Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ulivo 3*
L' hotel situato in zona panoramica offre parcheggio, piscina e ristorante vista mare. Il Wi-Fi è disponibile in tutta la struttura gratuitamente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ulivo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ulivo a Diano Marina
Diano Marina Hotel Ulivo