Recensito 30 maggio 2018

Ho soggiornato con due bambini molto piccoli in una camera pulita ordinata e con un balconcino molto comodo per stendere. Sono disponibili lettini per i bambini e anche riduttore per fare bagnetto ai neonati. Molto bella la zona piscina e idromassaggio. Ho trovato un po’ disordinata la zona gioco per bambini. Bagni nuovi e moderni molto eleganti. Personale gentile e disponibile, personale di sala molto paziente e servizio rapido. Pasti abbondanti e ben cucinati. Spiaggia vicina.
Consiglio l’hotel soprattutto a famiglie per la tranquillità del posto.

Consiglio sulle camere: Le stanze della seconda palazzina sono tranquille e spaziose.
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2018

E' stato il primo dove sono stato dall'età di tre anni, e dove sono ritornato sempre molto volentieri. Era e continua ad essere un ambiente famigliare in cui non mancano le attenzioni e la gentilezza della famiglia Tobia verso i clienti che qui trovano ottima varietà di menu' e camere confortevoli dotate di tutti i servizi. Consigliatissimo per chi vuole trascorrere serenamente giorni di completo relax
Lorenzo da Mondovì

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camere ampie,pulite,dotate di comodo balconcino.bellissimo spazio esterno con piscina e idromassaggio riscaldato.cibo abbondante e ottimo.staff gentile e disponibile.consiglio l'hotel soprattutto a famiglie con bambini per il clima sereno e i servizi a misura di bambino che offre

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 maggio 2018

Ho soggiornato con un gruppo di persone in questo hotel tra aprile e maggio. Cosa dire di più oltre il giudizio di eccellenza: Gestione familiare con ottima cucina, personale simpatico e paziente, la famiglia Tobia molto affabile, pulizia ok, recentemente sono state completamente rifatti i bagni di alcune camere e riarredate con gusto. L'hotel dispone inoltre di spazi comuni fondamentali il il pieno godimento della vacanza.

Consiglio sulle camere: Le stanze posizionate nella dependance sono più spaziose
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 10 giorni in questo splendido albergo di nome e di fatto. La famiglia Tobia ed i loro collaboratori sono stati gentilissimi e sempre al servizi dei loro ospiti. Il Ristorante offre sempre una varietà di cibo di buona qualità dalla colazione alla cena! Che dire abbiamo già prenotato il soggiorno estivo. Ci rivedremo presto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia