“Se ci tornerei?” 4 su 5 stelle

Hotel Splendid
Classificato al n.8 di 44 hotel a Diano Marina
“Se ci tornerei?”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ho soggiornato nel mese di giugno in questo hotel con la mia famiglia, moglie e figlio, e devo dire che siamo stati bene. Abbiamo gradito la gestione familiare dell'hotel sempre attenta ala cura dei particolari per cui le pulizie, la cucina e la sistemazione dei clienti e' adeguata alla categoria dell' hotel. Se ci tornerei? certo che si!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Cliente,
e sarà per noi un vero piacere rivedervi anche il prossimo anno!
Cordialmente

• Ceco per primo
torino
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Siamo appena tornati da un weekend all'hotel splendid, con i nostri 2 figli e ci siamo trovati benissimo, Le due camere erano comunicanti, ben arredate e pulite.La cucina era ottima e i camerieri molto disponobili. La spiaggia è molto vicina bisogna solo percorrere un breve tratto di strada a piedi. Di sicuro torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gent.le Cliente,
siamo molto contenti che il nostro hotel sia stato da voi apprezzato, da quest'anno, come avete notato, abbiamo rinnovato delle camere e molte di queste sono comunicanti, per rendere ancora piu' gradevole il soggiorno alle Famiglie numerose, come la vostra
Vi aspettiamo il prossimo anno e grazie per la bella recensione
Meda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo prenotato con Groupon, hotel stupendo sotto tutti i punti di vista, nulla da eccepire:cortesia e disponibilità di tutto il personale, pulizia, camere spaziose, buona cucina in hotel ed anche in spiaggia, lo consigliamo a tutti. Camera 214.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gent.mo Cliente,
Siamo felici di leggere la Sua opinione, è stato un piacere per noi accoglierVi presso la nostra struttura e siamo molto contenti che abbiate passato un bel soggiorno a Diano Marina. Speriamo di averVi ancora come nostri ospiti.
Saluti
roma
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

siamo andati con offerta di groupon e sono stati molto maleducati , evidentemente nella tariffa scontata non e' compresa la cortesia!! di fatto l'accesso al mare e' poco comodo , l'hotel mediocre (ma questo l'avevo messo in conto visto il prezzo di 50 euro a notte) e non loconsiglierei.
Tra l'altro la zona e' ricca di hotel sul mare a prezzi di poco piu' alti e con belle spiaggie di facile accessso.
Il mio consiglio e' : NON PRENOTATE ALLO SPLENDID

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gent.mo Cliente,
siamo davvero dispiaciuti che non si sia trovato bene durante il suo soggiorno nella nostra struttura. Soprattutto per il fatto che il nostro staff, come può leggere dalle precedenti recensioni, è sempre molto professionale e soprattutto a disposizione dell’ospite per qualunque necessità.
Le posso comunque garantire che aver avuto un cliente scontento è per noi un grande dispiacere ma anche uno stimolo per un sempre maggior impegno. Ci piacerebbe infatti poterla riavere come nostro ospite perché siamo sicuri che cambierebbe idea sulla nostra Struttura.
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e le porgiamo cordiali saluti
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Sono appena tornata a casa e gia' vorrei ritornare all'hotel Splendid di Diano Marina !!! L'hotel si trova in una posizione ideale poiche' e' vicino sia a San Bartolomeo che a Diano Marina .Noi abbiamo lasciato la macchina parcheggiata nel parcheggio gratuito dell'albergo durante tutto il nostro soggiorno e abbiamo fatto delle bellissime passeggiate lungo la passeggiata a mare ,spingendoci fino a Cervo e al centro di Diano Marina. Ci e' stata assegnata una camera con un ampio balcone attrezzato con due comode sedie e un tavolino.Ho gradito molto la comodita' della spiaggia, privata e compresa nel prezzo della camera , situata a pochi passi dall'albergo.Ho apprezzato la cortesia dei proprietari e di tutto lo staff dell'albergo.Noi viaggiamo con il nostro cane e ci ha fatto molto piacere constatare che i cani in questo albergo sono i benvenuti .Quindi appena possibile torneremo sicuramente a soggiornarnarvi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gent.mo Ospite,
grazie di cuore per le belle parole che ha scritto nella sua recensione. E' un piacere constatare come il nostro tentativo di offrire un'accoglienza il più calorosa possibile ai nostri ospiti sia spesso ricompensato da apprezzamenti come i suoi che ripagano il nostro impegno
La aspettiamo volentieri se si ritroverà a passare dalle nostre parti!
Fam.Tobia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Abbiamo approfittato dell'offerta su groupon e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo una bambina di un anno e una cagnolina e per entrambe il soggiorno é stato ottimo. L'albergo dispone di una spiaggia convenzionata gratuita anche se non é di facile accesso in acqua.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle
Gent.mo Cliente,
Tutto lo Staff ringrazia per la sua recensione. Siamo davvero contenti che si sia trovato bene durante la sua vacanza nella nostra struttura.
Speriamo di Ospitarla di nuovo al più presto a Diano Marina!
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Hotel semplice, ma molto buono. Camera spaziosa (anche box doccia veramente grande!), con balcone (molto utile specialmente d'estate), piscina esterna riservata, vicinissimo alla spiaggia. Anche la cucina è buona, offre scelta, pur non essendo molto ricercata.
Tutto positivo. Noi abbiamo approfittato di un'offerta groupon x un week end, ma ho preso il listino prezzi e mi sembra decisamente conveniente. Offre anche spiaggia attrezzata nel prezzo. Sicuramente Diano MArina non è il mio target x una vacanza, ma tornerei volentieri per qualche giorno di relax.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gent.ma Cinzia,
La ringraziamo molto per le sue gentili parole e siamo davvero soddisfatti che tutti i servizi offerti siano stati di suo gradimento. Speriamo di poterLa ospitare di nuovo presto e saremo lieti di offrirvi informazioni per eventuali escursioni, gite o visite nelle cittadine nei dintorni di Diano Marina.
Nel frattempo Le inviamo cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Diano Marina
Palace Hotel
Palace Hotel
N. 18 di 44 a Diano Marina
4.5 su 5 stelle 167 recensioni

Conosci Hotel Splendid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendid

Struttura: Hotel Splendid
Indirizzo: Via Sausette 8, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 7 hotel per famiglie a Diano Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Splendid 3*
Un Hotel a conduzione familiare situato in centro al Golfo Dianese a soli 50 metri dalla spiaggia privata, in una posizione tranquilla e residenziale da dove è possibile raggiungere in pochi minuti il centro di Diano Marina o quello di San Bartolomeo al Mare. L'Hotel Splendid è uno dei pochi hotel che offre piscina, spiaggia privata, parcheggio, garage, servizi complementari per i bimbi e camere dotate di tutti i comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Diano Marina Recensioni
Diano Marina Hotel Splendid