“buono” 4 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 46 hotel a Diano Marina
Trezzano sul Naviglio, Italia
“buono”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato tre giorni all’Hotel Splendid, che dire: Struttura accogliente, camera ampia e luminosa, pulizia accurata, gestori cortesi.
La colazione è a buffet, la mattina una bella e abbastanza ricca tavolata si fa apprezzare, mentre le portate di pranzo/cena spesso somigliavano più alle derrate di una colonia estiva o alla mensa ferrovieri che ad un albergo a tre stelle, in merito bisogna precisare la bassa spesa sostenuta, per me e la mia compagna la pensione completa con camera vista mare è costata solo 46 Euro al giorno, mentre la bimba (di 18 mesi) non ha pagato nulla, quindi presumo questo piccolo neo sia imputabile ad una sorta di qualità prezzo destinata a sparire in alta stagione con pensione completa di euro 80 circa

Servizi
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gent.mo Cliente,
la ringraziamo per il Suo commento e per aver scelto il nostro hotel per il suo soggiorno a Diano Marina. Ci dispiace se il ristorante non è stato di vostro gradimento. Prenderemo sicuramente in considerazione la sua recensione e speriamo di poterLa ospitare presto!
Fam.Tobia

• Ceco per primo
Lodi
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Non ho sicuramente trovato quello presentato sul sito dedicato.La pulizia non era così straordinaria soprattutto nel bagno di una dimensione improponibile, penso basti una porta a soffietto per poter quantomeno entrare comodamente. Il personale di servizio era decisamente disponibile e cordiale cosa che non erano le persone alla reception. Avevano grosse difficoltà ad alzare la testa all'entrata degli ospiti. Non penso sia un hotel in cui ci torneremo.

Servizi
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gent.mo Cliente,
Siamo rammaricati che abbiate avuto questa impressione in quanto sia noi che i nostri collaboratori siamo sempre disponibili e cordiali con i nostri ospiti e soprattutto sempre al vostro completo servizio.
Speriamo comunque di accogliervi nuovamente nel nostro albergo durante le vostre future vacanze in Liguria
Rivoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Fine aprile, un timido sole e molto vento, per le strade poca gente ma nel nostro albergo, l'hotel Splendid di Diano Marina, c'è un discreto affollamento.
Sicuramente le offerte di Groupon hanno la loro bella incidenza però l'insieme è molto gradevole, posso capire che i clienti possano fidelizzarsi.
Alla reception c'è una signora gentile e disponibile (sicuri che sia ligure?), la stanza è pulita e sufficientemente spaziosa per due persone, la piscina è immersa tra il verde e ben esposta.
La cena della sera è di discreta qualità così come le colazioni, il personale di sala è cordiale e veloce, nulla da accepire.
Rimango un po' deluso da Diano Marina, negozi per la maggior parte chiusi, il centro è spoglio e mancano quelle viuzze che caratterizzano molte altre località liguri.
Meglio portarsi, con una bella passeggiata, a Cervo (un gioiellino) oppure prendere l'auto e arrivare a Imperia (molto bella Porto Maurizio).
Vale la pena anche visitare Diano Castello (ci si può arrivare a piedi) oppure spingersi nell'interno imperiese e visitare Valloria, un museo all'aperto grazie alle centinaia di porte affrescate da artisti più o meno famosi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gent.mo Cliente,
La ringraziamo per il Suo commento e per aver lasciato un feedback positivo. Siamo contenti che si sia trovato bene e che abbia gradito il Suo soggiorno presso il nostro hotel.
Ci auguriamo di averLa nuovamente come nostro ospite ed in caso affermativo sarà nostra cura proporLe nuovi itinerari ed attività per rendere ancora più piacevole la Sua vacanza in Riviera.
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo fatto un weekend con € 59,00 (in tre) grazie ad un coupn.
Che dire: per quella cifra li avere un holte a 50mt dal mare, camera pulita, piscina, cena e colazione, tutto questo per due adulti e un bambino.... fate voi il commento!
Da ritornarci sicuramente anche perchè il centro di Diano e veramente carino.
Unica pecca forse il cibo ma ripeto per € 59 cosa si vuole di più?

Gent.mo Cliente,
La ringraziamo per il suo commento che abbiamo letto con molta attenzione. Siamo rammaricati che non abbia apprezzato la nostra cucina in quanto solitamente viene considerata da tutti i nostri ospiti come molto curata, abbondante e di ottima qualità.
Sicuramente terremo comunque in considerazione il suo appunto e speriamo di poterLa presto ospitare nuovamente!
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

..penso che in questo albergo le persone si sentano molto aq loro agio arrivo in albergo e molto vicino all autostrada e il parcheggio e interno e se si vuole anche al coperto..l hotel e molto grazioso e curato in ogni minimo particolare partendo dalla pulizia dell ingresso con fiori sempre puliti e curati ed arrivando alle camere ben tenute e molto pulite....si puo disporre di mangiare per persone che hanno problemi con le farine e per persone che decidono diete particolari..il menu e sempre ben assortito e se si decide di scegliere qualcosa fuori dal menu.il personale di sala la comunica in cucina e si ha sempre un esito positivo ..i camerieri sono molto gentili e scherzosi e cercano di soddisfarti in ogni esigenza..la cucina e molto curata e non troppo pasticciata come in molti altri alberghi..e tutto molto bello perche il mare si trova a 70 metri senza rischi per bambini di strade pericolose o trafficate..insomma non manca proprio nulla anche la colazione a buffet e ricca di ogni minima cosa da yougurt cereali torte fatte in casa brioches pane croccante e caldo nutelle marmellate di ogni gusto fette biscottate biscotti ..consiglio questa struttura diretta da una famiglia accogliente e molto ospitale

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gent.le Cliente, anche per noi è stato un vero piacere ospitarvi, grazie a presto
Popocatla, Tlaxcala, Mexico
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo trascorso una vacanza fastatica all'hotel splendid di diano marina. Al prossimo viaggio torneremo sicuramente in questo hotel: davvero favoloso!!! Inoltre l'hotel ci ha offerto dei pasti squisiti e lo staff è stato molto cortese e gentile!!! Le camere ai piani superiori offrono inoltre un notevole colpo d'occhio!! Vi consiglio vivamente questo hotel!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gent.le Cliente
vi ringraziamo molto della vostra gradita recensione e nell'attesa di rivedervi presto vi porgiamo cordiali saluti
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un week end acquistato su group on. Anche io ho avuto qualche difficoltà a trovare posto purtroppo, avevo acquistato il coupon per giugno o luglio ma purtroppo c'era posto solo a maggio (ma avevamo già un altro i pegno) o 14aprile. Non volendo farmi rimborsare ho optato per prenotare. Cosa molto positiva parcheggio gratuito dell'albego. Camere pulite, un po' freddine. Nella camera non ci sono prese della corrente se non quella della tele o dell'asciugacapelli. La cena è servita alle 19.30, il menù e l'orario sono sicuramente dovuti all'età media dei clienti che è molto alta. I camerieri non sono il massimo dell'educazione, si capisce chiaramente che non vedono l'ora di mandarti a dormire, hanno portato l'antipasto al volo ancor prima che le bevande. Menù antipasto misto con lingua al verde, piccolo pezzetto di torta agli spinaci e piccolo peperone ripieno. Primo a scelta tra minestrone, pasta al pomodoro e lasagne al pesto. Secondo a scelta tra coniglio, orata al vapore e piatto freddo con un pezzo di formaggio e salumi misti. Contorno carote. Dolce a scelta tra Macedonia, budino o Macedonia con gelato. La colazione è davvero scarsa, il caffè non è bevibile, non ci sono cose fresche o fatte in casa. Anche qui uno dei camerieri si è fatto riconoscere per la gentilezza e l'educazione facendo dei commenti ad alta voce che non posso trascrivere. Probabilmente siamo abituati troppo bene. Non siamo rimasti abbastanza per poter percepire la gentilezza dei proprietari.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Gent.mo Cliente,

Siamo davvero dispiaciuti che la nostra struttura non abbia soddisfatto le sue esigenze.
Per quanto riguarda la problematica “Groupon”, l’argomento è stato già ampiamente spiegato nelle risposte addietro in quanto era per noi molto difficile dare conferma alle moltissime prenotazione effettuate tramite questo portale soprattutto per i mesi estivi.
Le camere, invece, sono state tutte completamente rinnovate da poco e dispongono di tutti i confort necessari: tv, telefono diretto, riscaldamento, cassaforte, balcone, phon e aria condizionata (su richiesta). Il nostro staff era comunque a disposizione per trovare una risoluzione a qualsiasi problematica incontrata durante il vostro soggiorno. (dalla camera fredda alla mancanza di prese elettriche).
La cucina è molto curata e propone ricette tipiche Regionali e Internazionali ed è sempre stata apprezzata per la vasta scelta dei piatti, per la qualità dei prodotti proposti e per la cura del servizio. Ci dispiace comunque che la colazione non sia stata di vostro gradimento e terremo sicuramente in considerazione le sue osservazioni.
Inoltre ci scusiamo se ha avuto l’impressione che il nostro personale sia stato scortese e non disponibile, uno dei nostri punti di forza è appunto la cortesia, la serietà e la passione del nostro staff come si evince da molti commenti.
Le siamo comunque grati per il tempo dedicato alle preziose segnalazioni e ci auguriamo vivamente di poterLa avere ancora nostro Ospite a Diano Marina per dimostrarLe che il nostro obiettivo è di lavorare per migliorare ed ottenere sempre maggior consenso da parte dei nostri clienti.
Con l'occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Diano Marina
Hotel Delle Mimose
Hotel Delle Mimose
N. 23 di 46 a Diano Marina
4.0 su 5 stelle 264 recensioni

Conosci Hotel Splendid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendid

Indirizzo: Via Sausette 8, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 7 hotel per famiglie a Diano Marina
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Splendid 3*
Un Hotel a conduzione familiare situato in centro al Golfo Dianese a soli 50 metri dalla spiaggia privata, in una posizione tranquilla e residenziale da dove è possibile raggiungere in pochi minuti il centro di Diano Marina o quello di San Bartolomeo al Mare. L'Hotel Splendid è uno dei pochi hotel che offre piscina, spiaggia privata, parcheggio, garage, servizi complementari per i bimbi e camere dotate di tutti i comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Diano Marina Recensioni
Diano Marina Hotel Splendid