“favoloso soggiorno!!”
Recensione di Hotel Splendid

Hotel Splendid
Classificato al n.8 di 44 hotel a Diano Marina
Recensito 17 aprile 2012

Abbiamo trascorso una vacanza fastatica all'hotel splendid di diano marina. Al prossimo viaggio torneremo sicuramente in questo hotel: davvero favoloso!!! Inoltre l'hotel ci ha offerto dei pasti squisiti e lo staff è stato molto cortese e gentile!!! Le camere ai piani superiori offrono inoltre un notevole colpo d'occhio!! Vi consiglio vivamente questo hotel!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2012

Gent.le Cliente
vi ringraziamo molto della vostra gradita recensione e nell'attesa di rivedervi presto vi porgiamo cordiali saluti

Recensito 15 aprile 2012

Siamo appena tornati da un week end acquistato su group on. Anche io ho avuto qualche difficoltà a trovare posto purtroppo, avevo acquistato il coupon per giugno o luglio ma purtroppo c'era posto solo a maggio (ma avevamo già un altro i pegno) o 14aprile. Non volendo farmi rimborsare ho optato per prenotare. Cosa molto positiva parcheggio gratuito dell'albego. Camere pulite, un po' freddine. Nella camera non ci sono prese della corrente se non quella della tele o dell'asciugacapelli. La cena è servita alle 19.30, il menù e l'orario sono sicuramente dovuti all'età media dei clienti che è molto alta. I camerieri non sono il massimo dell'educazione, si capisce chiaramente che non vedono l'ora di mandarti a dormire, hanno portato l'antipasto al volo ancor prima che le bevande. Menù antipasto misto con lingua al verde, piccolo pezzetto di torta agli spinaci e piccolo peperone ripieno. Primo a scelta tra minestrone, pasta al pomodoro e lasagne al pesto. Secondo a scelta tra coniglio, orata al vapore e piatto freddo con un pezzo di formaggio e salumi misti. Contorno carote. Dolce a scelta tra Macedonia, budino o Macedonia con gelato. La colazione è davvero scarsa, il caffè non è bevibile, non ci sono cose fresche o fatte in casa. Anche qui uno dei camerieri si è fatto riconoscere per la gentilezza e l'educazione facendo dei commenti ad alta voce che non posso trascrivere. Probabilmente siamo abituati troppo bene. Non siamo rimasti abbastanza per poter percepire la gentilezza dei proprietari.

Ha soggiornato a: Aprile 2012

Gent.mo Cliente,

Siamo davvero dispiaciuti che la nostra struttura non abbia soddisfatto le sue esigenze.
Per quanto riguarda la problematica “Groupon”, l’argomento è stato già ampiamente spiegato nelle risposte addietro in quanto era per noi molto difficile dare conferma alle moltissime prenotazione effettuate tramite questo portale soprattutto per i mesi estivi.
Le camere, invece, sono state tutte completamente rinnovate da poco e dispongono di tutti i confort necessari: tv, telefono diretto, riscaldamento, cassaforte, balcone, phon e aria condizionata (su richiesta). Il nostro staff era comunque a disposizione per trovare una risoluzione a qualsiasi problematica incontrata durante il vostro soggiorno. (dalla camera fredda alla mancanza di prese elettriche).
La cucina è molto curata e propone ricette tipiche Regionali e Internazionali ed è sempre stata apprezzata per la vasta scelta dei piatti, per la qualità dei prodotti proposti e per la cura del servizio. Ci dispiace comunque che la colazione non sia stata di vostro gradimento e terremo sicuramente in considerazione le sue osservazioni.
Inoltre ci scusiamo se ha avuto l’impressione che il nostro personale sia stato scortese e non disponibile, uno dei nostri punti di forza è appunto la cortesia, la serietà e la passione del nostro staff come si evince da molti commenti.
Le siamo comunque grati per il tempo dedicato alle preziose segnalazioni e ci auguriamo vivamente di poterLa avere ancora nostro Ospite a Diano Marina per dimostrarLe che il nostro obiettivo è di lavorare per migliorare ed ottenere sempre maggior consenso da parte dei nostri clienti.
Con l'occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti

Recensito 7 aprile 2012

Abbiamo trascorso alcuni giorni presso questo hotel ai primi di aprile 2012 e possiamo consigliarlo specialmente per famiglie con bambini.
Il personale è molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta.
L'hotel è molto pulito ed inoltre, cosa importantissa in Liguria, dispone di parcheggio interno.
La spiaggia si trova a due passi e si consiglia la camera vista mare.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2012

Buonasera Sig.ra Laura, La ringraziamo della sua gradita recensione è stato per noi un vero piacere conoscerLa e l'aspettiamo presto

Recensito 6 aprile 2012

..abbiamo appena soggiornato in qst "splendid" hotel in una camera appena rinnovata davvero bella!! ..ottimi pasti semplici ma BUONI!!!!!!!!! ..accoglienza speciale da una famiglia DISPONIBILISSIMA..oggi molto rara!! Un bacione alle piccole padroncine di casa benedetta e Francesca!! ..a presto..famiglia riva!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2012

Grazie, siamo contente che le camere appena rinnovate le siano piaciute, ed anche la cucina e la nostra accoglienza, Francesca e Benedetta contraccambiano i saluti ed aspettano la piccola Matilde quest'estate,
a presto
Fam.Tobia

Recensito 2 aprile 2012

Di ritorno ieri, dopo 8 meravigliosi giorni trascorsi a Diano Marina, vorrei lasciare la mia testimonianza circa l'eccellente soggiorno presso l'Hotel Splendid. Ottima cucina (varia e genuina), sempre cortese e disponibile il nostro cameriere Erik, luogo pulito ed abbellito da tanti magnifici fiori, posizione tranquilla lontana dal traffico della strada, parcheggio gratuito (apprezzabile servizio), buon rapporto qualità/prezzo, gentilezza e discrezione da parte dei Sigg.proprietari.
Anche mio marito e mia madre, con i quali ho condiviso questa vacanza, concordano con me.
Sicuramente torneremo.
Fam. Cologni (prov. Bergamo)

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2012

Gent.le Fam. Cologni,
Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato il nostro hotel.
Grazie per le belle parole ed un arrivederci a presto

Recensito 31 marzo 2012

Da molti anni frequento l'hotel splendid . Ci andavo sempre con i bambini piccoli perchè ha uno spazio dedicato a loro per i giochi, è tranquillo, e c'è la via privata con accesso al mare. Ci torno adesso che i figli sono indipendenti, anche solo per un week end tranquillo con mio marito. Opportunità di passeggiare sul lungo mare di Diano Marina e di San Bartolomeo, mare bello, protetto dagli scogli. Personale cordiale e gentile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2012

Gent.mi Clienti,
anche questa volta vi ringraziamo tantissimo della vostra recensione , è sempre un vero piacere potervi ospitare nel nostro albergo e con un arrivederci a presto, vi auguriamo Buona Pasqua
Fam.Tobia

Recensito 26 marzo 2012

cari amici di Groupon, io e mio marito ce l'abbiamo fatta ad andare. Posso confermare che l'hotel era effettivamente pieno anche a fine marzo, è frequentato da pensionati che vanno lì per una settimana, giocano a carte, si rilassano e cenano alle 7 !!! Questa la nostra esperienza poi dipende dal vostro grado di aspettiva: ci è toccata una camera con bagno senza finestra, vista parcheggio, gli asciugamani erano lisi e ruvidi,bidè incrostato dal calcare e lavandino scheggiato. La portafinestra della camera non si chiudeva a chiave. Il riscaldamento (molto rumoroso), è centralizzato con una bocchetta che spara aria calda sul letto, un patimento. La cena passabile.Buffet di verdure consiste in insalata mista e fagioli. Quindi tutto dipende dall'età che avete e dalle vostre esigenze.La colazione infine è veramente minimal, non ci sono prodotti freschi da forno o frutta. Però buona la posizione dell'hotel. Carino il paesino. Ottimo l'ufficio informazioni turistiche a san bartolomeo, visitatelo! Offre consigli preziosi su escursioni, ristoranti, eventi.

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze vista mare con balcone e bagno con finestra ma in estate danno sulla piscina qui
  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2012

Gent.mi Clienti,
conoscere l'opinione dei nostri ospiti per noi è sempre molto importante, in quanto anche in questo modo abbiamo la possibilità di migliore la nostra struttura ed i nostri servizi.
In ogni caso Le ricordo che in qualunque momento avreste potuto avvertirci delle problematiche riscontrate durante la vacanza, siamo sempre al completo servizio dei clienti per assisterli in ogni momento del soggiorno. A dimostrazione del fatto, Le abbiamo infatti messo a disposizione il nostro posteggio per tutto il giorno della partenza, senza richiedere supplemento o maggiorazioni, cosa che Le assicuro non succede molto spesso in altre strutture.
Ci auguriamo di ospitarvi prossimamente e porgiamo distinti saluti

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Diano Marina
N. 18 di 44 a Diano Marina
Hotel Torino Wellness & Spa
Hotel Torino Wellness & Spa
N. 2 di 44 a Diano Marina

Conosci Hotel Splendid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendid

Indirizzo: Via Sausette 8, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 7 hotel per famiglie a Diano Marina
Fascia prezzo: 76 € - 208 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Splendid 3*
Un Hotel a conduzione familiare situato in centro al Golfo Dianese a soli 50 metri dalla spiaggia privata, in una posizione tranquilla e residenziale da dove è possibile raggiungere in pochi minuti il centro di Diano Marina o quello di San Bartolomeo al Mare. L'Hotel Splendid è uno dei pochi hotel che offre piscina, spiaggia privata, parcheggio, garage, servizi complementari per i bimbi e camere dotate di tutti i comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Diano Marina Recensioni
Diano Marina Hotel Splendid