Recensito il 23 luglio 2018

Hotel pulito con alcune camere affacciate sul mare, che non sono però prenotabili per chi soggiorna da sola; ma solo camere piuttosto piccoline e semplici vista strada, tutte con balcone.
Colazione e pranzo sulla meravigliosa terrazza a picco sul mare, cena in ristorante. Cucina curata con un'ottima pasticceria. Gli extra sono piuttosto cari, soprattutto l'acqua minerale...
Due rampe di scale da scendere per arrivare al solarium al mare e con della scale molto comode per entrare in acqua.
Giudico l'hotel però non molto accessibile a chi fa uso della sedia a rotelle a causa delle scale e dei vari gradini.
Personale estremamente gentile e disponibile in ogni circostanza.
Ci sono stata per due settimane a metà luglio e certamente ci ritornerò.

Consiglio sulle camere: Ovviamente le stanze più silenziose sono quelle affacciate sul mare, quelle verso la strada un pò rumorose..
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è a picco sul mare con accesso privato.
Infatti un braccio di mare lo divide dalle altre spiagge.
Più che di una spiaggia si parla di un solarium abbastanza spazioso con i vari servizi (doccia cabine ecc), si accede al mare con comode scalette.
Veranda e sala da pranzo protese sul mare, alcune camere sono a livello del solarium.
La costruzione penso risalga agli anni 50, solida e ben tenuta.
Essendo posizionato in fondo alla città (verso Imperia) è fuori dalle zone trafficate e la notte c’è assoluta tranquillità.
I clienti sono per la maggior parte habituè che si ritrovano ogni anno attirati dalle varie comodità del luogo.
Il ristorante è dignitoso, sia a pranzo che a cena offre un buffet di insalate varie e antipasti.
Non è un hotel di lusso, ma le stanze sono ben pulite e costantemente aggiornate.
Tariffe convenienti.
Una curiosità: dopo l’hotel inizia una strada chiusa al traffico che porta i più volenterosi a raggiungere Imperia, in bici o a piedi.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo weekend, camera vista mare, rumore del mare piacevole, colazione super su bellissima terrazza, solarium e comodo accesso al mare, oggi calmo e pulito, personale disponibile ed accogliente, ci hanno messo a disposizione un bagno con doccia per ripartire dopo il bagno di sole e mare

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 giugno 2018

Hotel pulito, in posizione tranquilla con parte delle camere con affaccio sul mare. dall'hotel si scende direttamente verso il tratto di mare di competenza. Parcheggio esterno ma non distante. Sala colazione bella luminosa e pulita. Colazione ottima e varia. Personale gentile e disponibile. Camere pulite ed ampie.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 giugno 2018

Non mi era mai capitato di soggiornare in un hotel in liguria direttamente sul mare. Si trova alla fine di Diano Marina dove inizia la zona senza costruzioni fino ad Oneglia.
Mare strepitoso limpidissimo con acceso via scaletta. Non c'e' spiaggia ma per me e' meglio cosi. Posto tranquillo con vista mozzafiato anche dalle camere sul golfo di Diano Marina, Ottimi colazione, pranzo e cena con ampia scelta. Personale molto cortese e simpatico.

Consiglio sulle camere: Ultimo piano lato EST o Nord con vista mare e laterale mare.
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia