Recensito il 12 settembre 2017

Una vacanza stupenda al Moresco.
Lo staff è sempre gentile e disponibile e ti fa sentire veramente a casa.
Eccellenti e speciali tutte le persone che con il massimo impegno lavorano nell'albergo. (l'intero staff interno, la direttrice e la sua collaboratrice molto preparate e cordiali, il bagnino del mitico molo e il collaboratore al bar, gli addetti a colazione, pranzo, giardini).
La struttura è in una posizione tranquilla con una vista sul mare meravigliosa.
Siamo davvero molto soddisfatti dei giorni trascorsi in hotel.
B&A

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 settembre 2017

Per la posizione invidiabile,per la tranquillita' del posto,per il cibo ottimo,per la splendida piscina, per i prezzi corretti, per la cortesia del personale e...perche ci si sente a casa e si vorrebbe rimanere di piu'..!!!!! Naturalmente over the top la Sig.a Aurora! E chi parla male dell'albergo probabilmente non gira spesso......

( a proposito spiaggia compresa nel prezzo camera)

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2017

Tanto per cominciare ho letto le recensioni e faccio presente che non sono stata pagata per le cose che sto x dire e mi sono una dipendente dell hotel ma una cliente come tante.
Frequento l hotel Moresco da quasi 10 anni, mi è successo di soggiornare sia x un weekend che x un intero periodo di vacanza e in diversi periodi dell anno e mi chiedo come una persona, che abbia almeno un neurone che funziona, possa affermare che questa struttura sia pessima o scarsa.
Ho dormito nelle camere più disparate e nessun bagno era sprovvisto di bidet oltre che la pulizia è a dir poco perfetta... mai trovato polvere. Colazione scarsa? Ma a casa vostra c....o mangiate x colazione? Aragosta e caviale? Hanno qualsiasi cosa: 4 tipi di marmellata, miele, crema alla nocciola, croissant, torte, burro, pane e fette biscottate, yogurt, uova a richiesta, prosciutto e formaggio, due tipi di succo e il caffè non è a pagamento a meno che voi non siete andati a prenderlo al bar dell hotel. Il pranzo e la cena non sono affatto scarsi. Ce un buffet di verdure che funziona self service, ci sono sempre due primi e due secondi con contorno a scelta e vi sono sempre due portate di pesce. Il dolce è a buffet come pure la frutta. Il treno sono mesi che non passa più, non ce neanche più la ferrovia e quando passava non è che con i vetri doppi si sentisse chissa cosa.Lamentate perché è distante dal centro? Si sono circa 500 metri ed è x questo che è tranquillo, preferite stare in mezzo al casino? La prossima volta prenotate allo stadio. Per andare in spiaggia si passa vicino alla fogna e non è una spiaggia ma si tratta di un piccolo molo in cemento? Il passaggio è vero non è comodo se uno ha il passeggino ma basta chiuderlo prendere IL bimbo in braccio ed è risolta la questione. Il molo è semplicemente una figata. Cemento fantastico... o preferite la sabbia x avere i piedi belli pieni? Comunque ce anche la spiaggia attaccata al molo e visto che è lo stesso bagnino che la gestisce probabilmente si può scegliere sabbia e non cemento.
Per quanto riguarda l'educazione del personale è eccellente. Due persone saranno ben libere di parlare nella loro lingua madre senza essere giudicate spero... e cosa vuol dire che a colazione la ragazza serve in ciabatte?? Mica usa i piedi per servire e voi cosa avete? Le scarpe con i tacchi per fare colazione?
La persona che voi avete ampiamente criticato è una ragazza fantastica, molto disponibile e servizievole, molto simpatica e chiacchierona e anche il resto dello staff è davvero unico.
Cosa volete un cameriere incartapecorito che non sai se stai parlando a una persona o a una mummia?? Se volete questo a Torino c'è il museo egizio, li di mummie ne trovate quante ve ne pare.
Spero tanto che pochissime persone prendano in esame le pessime e scarse recensioni pubblicate da individui che probabilmente non hanno mai visto un pessimo hotel.
Distinti saluti.Mara

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2017

siamo stati in questo hotel lo scorso weekend e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Avevamo la suite con accesso diretto alla piscina di acqua di mare. La piscina era talmente bella , pulita e silenziosa che ci ha fatto venire voglia di non andare nemmeno al mare. Lettini con cuscini comodissimi una vista mare mozzafiato. La camera era stupenda ,m forse il bagno un po vecchiotto ma direi che espleta benissimo le sue funzioni anche senza le mattonelle pregiate! Terrazzino e balconcino diretti sulla piscina e vista mare. Colazione varia ed abbondante servita in terrazza per un risveglio meraviglioso.unico motivo per cui non do 5 pallini è che un ragazzo dello staff si è intrattenuto che alcuni ospiti fino alle 2 di notte nella zona piscina ridendo e parlando ad alta voce rendendo difficoltoso il sonno. per il resto torneremo sicuramente!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2017

Andare in spiaggia e trovare 2 splendide persone ad accoglierti.......ti fa proprio godere quei pochi giorni.....di ferie.....Roberto non è solo il bagnino,/gestore, è il "cuore sorridente" del molo, mentre Abdul con la sua gentilezza gestisce il bar.....grazie ragazzi per averci fatto sentire a casa .....non cambiate!!Lia e Fabio

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia