Recensito il 10 settembre 2018

Week end lungo trascorso in questa struttura. Da esperti di turismo della riviera ligure (ben 25 anni) abbiamo per caso scelto l'hotel Palace per festeggiare l'anniversario di matrimonio in compagina delle nostre figlie. Struttura molto curata ed elegante, ottima pulizia ed accoglienza (la sig.ra alla reception e molto professionale e simpatica). Ci siamo sentiti coccolati in questa struttura con personale molto professionale e preparato, i proprietari accoglienti, eleganti ed esperti del settore. IL ristorante alla carta offre ampia scelta di menu tutti ottimi. La carta dei vini particolari e di ottima qualità. La posizione rispetto al paese è tranquilla ma in poco si raggiunge il centro. Le camere sono molto pulite e spaziose. ESPERIENZA SICURAMENTE DA RIPETERE. Grazie e a presto famiglia Montorfano Maurizio da Como

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
scalambrin, Proprietario alle Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Gentile Signora Montorfano,
siamo molto felici che 'il caso' l'abbia condotta al nostro Hotel e abbia potuto apprezzarne le qualità. E siamo anche molto contenti che abbia potuto festeggiare adeguatamente il Suo anniversario con tutta la Sua famiglia.
Sarà davvero un piacere per noi ospitare Lei e i Suoi cari ancora in futuro.
Augurando a tutta la famiglia una buona fine estate, porgiamo a tutti i nostri migliori saluti.

Recensito il 28 agosto 2018

Consiglio vivamente questo hotel....staff cordiale e molto disponibile, posizione ottimale sia per passeggiate lungomare che nel centro, e poi si attraversa la strada e sei in spiaggia privata scontata per chi alloggia presso l'hotel
Camera molto spaziosa e ben insonorizzata...
Un ringraziamento particolare a tutto lo staff che ha contribuito alla riuscita della festa di compleanno di mio marito.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
scalambrin, Proprietario alle Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Gentile Signora Roberta,
siamo molto lieti che Lei e Suo marito abbiate gradito il Vostro soggiorno presso la nostra Casa e, augurandovi una buona fine estate, auspichiamo di rivedervi presto.
Cordialmente.

Recensito il 25 agosto 2018

Un felice ritorno, dopo qualche anno, ma soprattutto una piacevole conferma. La posizione dell'Hotel è ottima in prima fila davanti al mare, senza attraversamento dell'Aurelia, cosa quanto mai positiva. La nostra stanza all'ultimo piano, con un comodo terrazzino fronte mare, era ampia e luminosa e dotata di televisione, cassaforte, frigobar ed aria condizionata. Un dettaglio piacevole era il profumo di pulito che si sentiva all'ingresso in camera, cosa non scontata nelle camere degli alberghi. Sempre ottima la cucina, che è senz'altro un punto forte di questo hotel, sempre fresca, varia, con ampia scelta tra carne, pesce e piatti alternativi. Nell'elogiare tutto il personale, a partire dai proprietari, fino alle signore addette alle camere, voglio però fare complimenti particolari a Younes, il nostro giovane cameriere al tavolo, particolarmente preparato, attento e pronto, tanto da captare le nostre necessità, prima ancora che venissero espresse. Hotel sicuramente consigliabile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
scalambrin, Proprietario alle Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Gentile Signora Silva,
siamo molto lieti che siate ritornati da noi e abbiate nuovamente potuto apprezzare la qualità sia dei nostri servizi sia del nostro personale che ringrazia per l'apprezzamento; le Sue parole di elogio sono per noi molto gratificanti e ci fanno particolarmente piacere.
Ci auguriamo che il Vostro ritorno dopo qualche anno possa ripetersi in tempi più brevi...
In attesa di rivedervi presto, Vi salutiamo molto cordialmente.

Recensito il 23 agosto 2018

Abbiamo trascorso una settimana bellissima in questo hotel senza trovare alcuna critica, bensì il dispiacere di andarcene! Il cibo ha la qualità di un 4 stelle,curato alla grande e buonissimo!Noi eravamo in tre e sistemati nell'attico del quarto piano,che bellooooooooooo! Stanza stupenda,con minibar cassaforte Tv lcd tutto bello nuovo!Comodo balcone e bagno spazioso con finestra e anche lucernaria da poter ammirare le stelle!!! Zona solarium tranquilla e vasca idromassaggio nella mini palestra da provare!!! I titolari, disponibili,sorridenti e gentili (oggi non è così scontata la cosa) tutto lo staff molto premuroso,cordiale al massimo e soprattutto disponibilissimo.Devo per forza menzionare Luis Alberto,semplicemente fantastico,che ogni mattina mi serviva una colazione coi fiocchi!!! Perchè in questo albergo, le bevande non escono dalle macchinette self service,ma dal bar!!!E poi Younes...Per non tralasciare il signore della notte, Gualtiero,grande professionista! Poi il carissimo Andrew!Ma tutti tutti,sino alle donne delle pulizie. Quindi consiglio vivamente questa struttura; io,se devo tornare a Diano o dintorni,so già che la destinazione sarà Hotel Palace!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo sentitamente per le Sue belle parole, rivolte non solo alla nostra struttura ma anche alla professionalità del nostro personale: considerazioni per noi molto importanti.
Siamo molto felici di sapere che ci considerate la Vostra destinazione a Diano Marina e auspichiamo di potervi ospitare nuovamente nella nostra Casa per offrirvi con piacere i nostri servizi.
Arrivederci a presto!

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Con rinnovato piacere sono tornata all'Hotel Palace dove tutto è curato nei minimi dettagli, dagli ambienti raffinati ed eleganti, alle camere confortevoli, alla cucina ottima, colazione abbondante in tutti i reparti, cortesia e professionalità dello staff, tutto denota l'amore e la passione dei proprietari che si prodigano per la massima soddisfazione dei loro clienti al punto di farli sentire più che a casa.
Impagabile la posizione fronte mare, punto di forza per trascorrere una vacanza in pieno relax, godendo di una magnifica vista.

Anche questa volta lo lascio con un pizzico di nostalgia nell'attesa di poterci tornare al più presto!!!! Grazie

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Gentile Signora Marina,
le Sue parole ci sono particolarmente gradite in quanto non solo ha apprezzato tutti i servizi e il personale del nostro Hotel, ma ha pienamente compreso il nostro impegno per far sentire i nostri Ospiti a loro agio.
Le auguriamo una felice fine estate e sara per noi un piacere rivedervi presto.
Con i nostri migliori saluti.