Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

“Il Palace ci è piaciuto tantissimo” Punteggio 5 su 5
Recensione di Palace Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Palace Hotel
Classificato al n.15 di 44 hotel a Diano Marina
Certificato di Eccellenza
UK
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
“Il Palace ci è piaciuto tantissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2008
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Siamo appena tornati dopo una settimana al Palace di Diano Marina.

Si trova in un posto tranquillo sul lungomare.

Quest'albergo ci è davvero piaciuto. Stavamo a pensione completa e abbiamo trovato il rapporto qualità/prezzo e il livello della cucina eccezionali.

Tutti sono cordiali e disponibili.

La camera era incantevole e dal letto potevamo vedere le onde che si infrangevano sulla riva. La vista dal balcone era mozzafiato.

La spiaggia (Lino) è perfetta e pulita; la sabbia è sottile e bellissima ed è particolarmente indicata per i bambini. Dato che eravamo ospiti dell'albergo ci hanno fatto il 30% di sconto.

Ci hanno dato un permesso per parcheggiare davanti all'albergo al costo di €1 al giorno.

Questo è un albergo a tre stelle che si merita di averne quattro.

Diano Marina è incantevole ed è un posto di villeggiatura tipicamente italiano.

Crediamo proprio di aver trovato una vera gemma e non vediamo l'ora di tornarci l'anno prossimo.

È utile?
Grazie, uxbridge210
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

187 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    121
    53
    6
    1
    6
Vedi recensioni su
35
107
11
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 5 su 5
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (23)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
paris
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 agosto 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Ho deciso di prenotare quest'albergo basandomi sulle recensioni positive che ho letto.

Ho contattato l'hotel direttamente tramite il loro sito web per il periodo dall'11 al 14 agosto 2007.

L'8 agosto ho ricevuto una e-mail da Elizabeth confermando la disponibilità della camera.

24 ore dopo, il 9 agosto, ho telefonato al Palace Hotel e ho chiesto a Elizabeth se c'era una camera disponibile dal 12 al 15 agosto invece di una dall'11 al 14 e lei ci ha detto di sì, così ho confermato la prenotazione dandole un numero di telefono, il numero di carta di credito di mio marito e il suo indirizzo di e-mail.

L'11 agosto mia figlia ha ricevuto una telefonata da Elizabeth dicendo che ci stava aspettando.

Quando, dopo qualche ora, sono tornata nell'appartamento con mio marito, mia figlia ci ha dato il messaggio, così ho chiamato Elizabeth che ci ha detto che la prenotazione era dall'11 al 14 agosto, nonostante il fatto che mio marito non avesse ricevuto una e-mail di conferma; ha anche aggiunto che doveva farci pagare una notte e allo stesso tempo ci ha chiesto se saremmo arrivati il 12.

Mio marito ha poi telefonato alla sua banca e loro gli hanno detto che l'albergo può far pagare una notte sono se c'è una e-mail a nome di mio marito che confermi la prenotazione. Così ho chiesto a Elizabeth di mandarci l'email di conferma che avrebbe dovuto seguire la conversazione che abbiamo avuto al telefono il 9 agosto, ma l'albergo non ci ha risposto dato che nel frattempo hanno preso €150 dal conto di mio marito. Abbiamo telefonato in banca e ci hanno consigliato di reclamare, cosa che abbiamo fatto.

State attenti.

È utile?
Grazie, titiparis
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
scalambrin, Direttore alle Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2012
Gent.mo Cliente,
Siamo sinceramente dispiaciuti per l’accaduto, probabilmente nato da un’incomprensione dovuta ai numerosi cambiamenti nelle date di arrivo e partenza e dalle troppe persone coinvolte nel momento della prenotazione. Probabilmente i dati da noi confermati non Le sono stati riferiti correttamente.
Ci scusiamo se in qualche modo, abbiamo reso difficoltosa la sua prenotazione.
Le ricordo che siamo stati comunque a sua completa disposizione per risolvere al meglio quella spiacevole situazione e speriamo, in futuro, di poterLa ospitare ancora nella nostra struttura sempre più rinnovata e moderna.
Con l'occasione porgiamo i nostri più cordiali saluti
La direzione
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Diano Marina
A 2.0 km
Hotel Virginia
Hotel Virginia
N. 5 di 44 a Diano Marina
Punteggio 4.5 su 5 261 recensioni
A 1.8 km
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
N. 11 di 44 a Diano Marina
Punteggio 4.0 su 5 404 recensioni
A 0.7 km
Hotel Torino Wellness & Spa
Hotel Torino Wellness & Spa
N. 3 di 44 a Diano Marina
Punteggio 4.5 su 5 443 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.8 km
Hotel Delle Mimose
Hotel Delle Mimose
N. 13 di 44 a Diano Marina
Punteggio 4.0 su 5 348 recensioni
A 1.7 km
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
N. 4 di 44 a Diano Marina
Punteggio 4.5 su 5 320 recensioni
A 0.0 km
Hotel Miramare
Hotel Miramare
N. 21 di 44 a Diano Marina
Punteggio 4.5 su 5 54 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Hotel

Struttura: Palace Hotel
Indirizzo: Viale Torino 2, 18013 Diano Marina, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
N. 5 hotel romantici a Diano Marina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Diano Marina
Fascia prezzo (per notte): 101 € - 164 €
Categoria hotel:3 stella/e — Palace Hotel 3*
Numero di camere: 48
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Palace Diano Marina
Ventaglio Villaggi
Palace Hotel Diano Marina, Liguria
Palace Diano Marina
Hotel Per Bambini Diano Marina
Palace Hotel En Diano Marina
Palace Alberghi Diano Marina
Diano Marina Palace Hotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo