Recensito 22 giugno 2018

Scrivo a quasi un anno di distanza perchè pensavo di averlo già recensito.
Ci siamo trovati veramente benissimo, tutto il personale molto cordiale e disponibile, poi abbiamo beccato il periodo migliore, con molte persone come noi con i loro figli in vacanza, devo dire che il personale è molto attento alle esigenze di ognuno, le colazioni sono ottime e abbondanti, buoni anche i pranzi e le cene, l'unico neo ma questo non dipende sicuramente da loro è il tragitto per arrivare in spiaggia, un po' lunghetto e non troppo comodo per chi come noi utilizzava un passeggino, ma a questo ci si fa l'abitudine e un po' di sano moto anche in vacanza non fa altro che bene

Consiglio sulle camere: stanze ai piani alti,
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie in questo hotel per il weekend di capodanno
Hotel molto pulito ed in posizione panoramica con vista sul golfo di Diano Marina da quasi tutte le camere.
Ci siamo fermati 3 notti e siamo stati molto bene per qualità del sonno che definirei ottima per via dei rumori quasi inesistenti ma,,,, la camera era troppo piccola la limite poteva andare bene per una singola , il bagno di conseguenza era quasi inesistente , ottima l'acqua della doccia ma consiglio di verificare il rubinetto del lavandino perché scende solamente un filino d'acqua , inoltre consiglierei un controllo ai materassi sono un pochino sfondati e magari per i letti matrimoniali mettere dei materassi matrimoniali.
Comunque molto Gentile e cortese il personale ed anche i titola sempre gentili e disponibili.
Grazie comunque per averci fatti scoprire questa bellissima località della riviera dei fiori.
A presto

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

viaggiamo spesso e devo dire che in Italia poche volte scegliamo
un tre stelle... per fortuna questa volta il mio sesto senso mi ha fatto decidere di usare questo hotel per 3 gg a Diano con le mie figlie. da subito alla reception ci siamo sentite a casa. in hotel regna la serenita’ e la gentilezza. la camera era veramente ben pulita, abbiamo allergia agli acari, e con una vista spettacolare sul golfo
di Diano Marina. non posso non citare la buona colazione e le ottime cene. tutto il personale molto attento a tutte le esigenze. grazie per averci fatto sentire a casa. ci auguriamo di tornare presto, anche con mio marito.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 ottobre 2017

Ogni volta che torniamo in questo “Piccolo Hotel” lo troviamo sempre migliorato. La Signora Rosanna col marito Renato, che lo gestiscono da sempre, sono di una disponibilità incredibile. Noi siamo venuti una settimana a Maggio quando non c’era ancora molta gente e ci siamo sentiti veramente “coccolati”. Ci sono giustamente camere x le diverse esigenze di ognuno : doppie con o senza vista-mare e suite meravigliose. C’è una pulitissima e comoda piscina accessibile dalla propria camera e un terrazzo con una vista impagabile sullo splendido golfo di Diano Marina. Ottima la colazione, molto curata nei particolari e nella qualità. Da prenotare assolutamente la cena in quanto ci sono sempre varie scelte, si fa fatica a scegliere … ma non si sbaglia mai. Le caratteristiche dell’hotel richiedono una certa puntualità x la cena, ma credo che non sia un problema in quanto poi si ha tutta la sera a disposizione x uscire a fare quattro passi sul bel lungomare di Diano. Un complimento particolare a Stefano che col sorriso riesce a mettere qualsiasi persona a proprio agio. Grazie.

Consiglio sulle camere: Le camere con vista mare sono spettacolari.
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

In questo hotel tutto è perfetto, le camere sono spaziose anche con un lettino per bimbi, il balconcino è perfetto per ammirare il mare, la pulizia giornaliera è eccellente! Alla reception c'è sempre qualcuno disponibile e con il sorriso, grazie di tutto, è stata una stupenda settimana! Ci rivedremo presto, baci da Giulietta !

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia