Recensito 5 agosto 2018

Sono stato qui per una settimana, il personale si è rivelato estremamente cordiale e gentile ed i pasti erano decisamente deliziosi. Le camere sono molto pulite e ben disposte, spesso le triple/quadruple possono usufruire persino di 2 televisori. La spiaggia era ben tenuta così come la piscina, e in entrambe i bagnini erano molto disponibili. Vi è anche una palestra ideale per tenersi in forma durante la permanenza ed è possibile anche affittare gratuitamente kayak, canoe e pedalò. E' l'ideale per prendersi un po' di riposo lontani dallo stress. Si possono introdurre animali di piccola taglia come cani o gatti. Peccato però per la mancanza dell' animazione, facendo risultare le serate fin troppo tranquille per i giovani.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2018

Meta fissa delle mie vacanze estive con i figli,
da anni torniamo con fiducia e siamo sempre ripagati dall'atmosfera familiare e cordiale dei gestori e di tutto il personale.
Massima serietà, ottimi servizi offerti e garanzia di tranquillità.
Grande lavoro da parte di tutti !!

Consiglio sulle camere: stanze lato est (Cervo) più fresche in quanto non esposte al sole del pomeriggio
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2018

Ottima reception, tutto il personale è molto professionale, cordiale e attento alle persone. I titolari sono molto cordiali e cercano di mettere a proprio agio i clienti, cercando di essere esaustivi nel miglior modo. Lo chef è davvero ottimo, c'è molta attenzione nei confronti di chi ha problemi alimentari, ad esempio la celiachia. Gli alimenti sono genuini e freschi, ottima scelta di vini (costicchiano un poco, considerando che ogni regione italiana produce vino). Il barman è lodevole e professionalmente ineccepibile. La colazione a buffet è ricca e generosa come i primi piatti. Le camere sono spaziose, accoglienti e curate nei minimi particolari, con balconcino, servizi igienici ineccepibili. Inoltre le camere sono dotate di tv, tel., wf, termostato x condizionamento clima caldo/fresco. Tutti gli accessori sono di recente fattura. La piscina esterna è riscaldata e con idromassaggio, pulita e accessoriata di cabine, comodissime sdraio a bascula e tavolini appoggia oggetti , servizi igienici distinti. C'è il solarium a terrazzo con lettini, che si affaccia sulla piscina e sempre sullo stesso, è presente una palestra non molto grande ma attrezzata di tutto punto. Al termine della piscina, vi è l'accesso alla spiaggia privata dell'hotel attrezzata di lettini, ombrelloni, cabine e servizi igienici. Tutto risulta essere in ordine e rinnovato. Inoltre c'è il posteggio nel giardino interno attrezzato di tettoia in parte. Direi che passare un periodo vacanziero all'hotel Gabriella, addolcisce chiunque.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata questo weekend con un'amica...scelta azzeccata!!! Albergo stupendo...pulito e curato, proprietari e staff davvero gentili, cibo ottimo. Stupenda la spiaggia privata che garantisce davvero il giusto relax e una nota di merito al bagnino davvero gentile e simpatico. Spero di tornarci al più presto....

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati li con i buoni day Dreams e abbiamo alloggiato in questo Albergo bellissimo, pulito. Personale gentile e disponibile . Cibo ottimo. Camere pulite. La spiaggia è la piscina riscaldata sono fantastiche. Colazione in riva al mare. Lo raccomando!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia