Hotel Residence Mediterraneo
139 USD
136 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Astra(Diano Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
Hotel Gabriella(Diano Marina)
198 USD
  • Parch. gratis
Hotel Virginia(Diano Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
619 USD
Travelocity
  • Ristorante
  • Parch. gratis
Hotel Delle Mimose(Diano Marina)
  • Colazione inclusa
Hotel Eden Park(Diano Marina)
FiltraTutte le lingue
Recensito 12 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 3gg in una camera family: la struttura è molto recente ed ha una metratura molto ampia: oltre a 3 letti (1 dei quali matrimoniale) c'era ancora molto spazio (con tavolo e sedie), balcone, condizionatore, tv lcd, bagno ampio.
Ristorazione più che soddisfacente: abbiamo optato per una pensione completa e abbiamo trovato personale molto cordiale, portate abbondanti e varie, pranzi e cene complete dall'antipasto al dolce. Colazione standard con succhi, pane e marmellate varie, croissants.
Particolarmente apprezzato il personale che è stato molto attento alle esigenze delle famiglie con bimbi piccoli, come la nostra.
Molto buona anche la posizione, la struttura si trova a 10 minuti a piedi dalle vie centrali pedonali di Diano.
Considerato il mese del nostro soggiorno non mi pronuncio sui servizi estivi quali piscina scoperta e spiaggia privata.
Prezzi più che ragionevoli.
In definitiva una struttura consigliata.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 novembre 2011

Ho soggiornato una notte ad ottobre col mio ragazzo.
Bella la stanza, si vedeva che era stata ristrutturata rispetto al resto dell'hotel, ampia e ben arredata.
Colazione scarsa e non curata, forse perche' capitati in un periodo dove l'hotel (e gli alberghi vicini) era invaso da olandesi e giunti nella sala era rimasto veramente ben poco;nessuna torta, solo fette biscottate,biscotti e marmellatine confezionate,...quindi la nostra e' stata haime' una colazione"mordi e fuggi"con un te'e marmellata e via..
Una cosa ci ha colpiti pero': mancavano le spremute,ma le bottiglie di birra no!
Avremo forse sbagliato il periodo?!?

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 novembre 2011

io e angela eravano alla ricerca di un posto tranquillo e rilassante, ed al tempo stesso con tutti i confort possibili, in una location da urlo. gentilezza, professionalità, estrama cortesia fanno sì che questo residence è uno dei più belli che abbia mai visto. a differenza di quello che credevo, anche la cucina di un livello molto alto. difficile trovare una struttura così versatile tanto da consigliarla ai miei più cari amici.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2011

sono 3 anni che torno in questo albergo,ogni anno a giugno,dirante la settimana sola con i bimbi e il weekend ci raggiunge mio marito,sin dal primo anno ho trovato tutto straordinario,l'appartamento molto spazioso,il personale cordialissimo a qualsiasi ora del giorno e della notte(il 1 anno avevo mia figlia di 2 anni e il piccolo di 1 mese,quindi 1000 richieste)il mangiare e' ottimo,mi sono trovata benissimo e continuero' ad andare...lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2011

Abbiamo trascorso una settimana all'hotel mediterraneo . . .è stato un soggiorno piacevole, buona la cucina ed anche il personale molto cordiale e disponibile,
il centro è vicino, sconsigliamo la spiaggia convenzionata con l'albergo: molto triste però per noi non è stato un problema in quanto dopo una passeggiata di circa venti
minuti (un pò di moto in vacanza non guasta) ci sono spiaggie carine e curate ed un lungomare piacevole. .

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia