“Buona soluzione!”

Classificato al n.28 di 44 hotel a Diano Marina
Settimo Torinese, Italia
“Buona soluzione!”
Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 3gg in una camera family: la struttura è molto recente ed ha una metratura molto ampia: oltre a 3 letti (1 dei quali matrimoniale) c'era ancora molto spazio (con tavolo e sedie), balcone, condizionatore, tv lcd, bagno ampio.
Ristorazione più che soddisfacente: abbiamo optato per una pensione completa e abbiamo trovato personale molto cordiale, portate abbondanti e varie, pranzi e cene complete dall'antipasto al dolce. Colazione standard con succhi, pane e marmellate varie, croissants.
Particolarmente apprezzato il personale che è stato molto attento alle esigenze delle famiglie con bimbi piccoli, come la nostra.
Molto buona anche la posizione, la struttura si trova a 10 minuti a piedi dalle vie centrali pedonali di Diano.
Considerato il mese del nostro soggiorno non mi pronuncio sui servizi estivi quali piscina scoperta e spiaggia privata.
Prezzi più che ragionevoli.
In definitiva una struttura consigliata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

milano
Recensito il 20 novembre 2011

Ho soggiornato una notte ad ottobre col mio ragazzo.
Bella la stanza, si vedeva che era stata ristrutturata rispetto al resto dell'hotel, ampia e ben arredata.
Colazione scarsa e non curata, forse perche' capitati in un periodo dove l'hotel (e gli alberghi vicini) era invaso da olandesi e giunti nella sala era rimasto veramente ben poco;nessuna torta, solo fette biscottate,biscotti e marmellatine confezionate,...quindi la nostra e' stata haime' una colazione"mordi e fuggi"con un te'e marmellata e via..
Una cosa ci ha colpiti pero': mancavano le spremute,ma le bottiglie di birra no!
Avremo forse sbagliato il periodo?!?

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Diano Marina

Recale, Italia
Recensito il 10 novembre 2011

io e angela eravano alla ricerca di un posto tranquillo e rilassante, ed al tempo stesso con tutti i confort possibili, in una location da urlo. gentilezza, professionalità, estrama cortesia fanno sì che questo residence è uno dei più belli che abbia mai visto. a differenza di quello che credevo, anche la cucina di un livello molto alto. difficile trovare una struttura così versatile tanto da consigliarla ai miei più cari amici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2011

sono 3 anni che torno in questo albergo,ogni anno a giugno,dirante la settimana sola con i bimbi e il weekend ci raggiunge mio marito,sin dal primo anno ho trovato tutto straordinario,l'appartamento molto spazioso,il personale cordialissimo a qualsiasi ora del giorno e della notte(il 1 anno avevo mia figlia di 2 anni e il piccolo di 1 mese,quindi 1000 richieste)il mangiare e' ottimo,mi sono trovata benissimo e continuero' ad andare...lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo trascorso una settimana all'hotel mediterraneo . . .è stato un soggiorno piacevole, buona la cucina ed anche il personale molto cordiale e disponibile,
il centro è vicino, sconsigliamo la spiaggia convenzionata con l'albergo: molto triste però per noi non è stato un problema in quanto dopo una passeggiata di circa venti
minuti (un pò di moto in vacanza non guasta) ci sono spiaggie carine e curate ed un lungomare piacevole. .

Recensito il 22 agosto 2011

Siamo arrivati al residence piuttosto accaldati e la fontana ad acqua all’ingresso ci accoglie e già sento un po’ fresco. L’appartamento è simpatico, ha 2 balconi e alla prima impressione (confermata nei giorni seguenti) è gradevole, il mare è vicinissimo e se proprio si è pigri la piscina è aperta per tutta la giornata ed è molto pulita. E’ stato per me e mio marito un soggiorno gradevole, peccato solo che sia finito troppo presto ma, gradevolmente soddisfatti, non mancheremo di tornarci alla prima occasione. Adriana Ercoli

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Sono stato a Diano Marina a fine luglio. L'albergo ci è molto piaciuto, soprattutto la zona piscina che ci ha salvato la vacanza: il tempo purtroppo non ci è stato amico, ma avendo la piscina siamo riusciti a goderci anche le giornate più grigie!
In più i gestori ci hanno dato molti consigli per organizzare delle escursioni nei giorni in cui non si poteva andare nè al mare n'è in piscina.
La camera era spaziosa e pulita e il cuoco preparava invitanti piatti (ottimi i gamberi all'americana) che hanno reso il soggiorno ancora più gradevole.
Torneremo sicuramente (pare che il tempo sarà migliore)!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Hotel Gabriella
Hotel Gabriella
N. 5 di 44 a Diano Marina
Punteggio 4.5 su 5 335 recensioni

Conosci Hotel Residence Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Mediterraneo

Struttura: Hotel Residence Mediterraneo
Indirizzo: Via Dei Garofani 20, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel sulla spiaggia a Diano Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Mediterraneo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Mediterraneo Diano Marina, Liguria
Residence Mediterraneo Hotel