“Casa delle Rose”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Diano Marina, Provincia di Imperia, Liguria

dianamajo
Lugano, Svizzera
“Casa delle Rose”
Recensito il 2 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ci siamo sentiti a casa, accolti con cura e amore, in un silenzio su una collina di olive, dove la sera c’era solo il concerto dei grilli e le ranocchi. Favoloso

Data del soggiorno: luglio 2018
architett
Varese, Italia
“Quiete tra ulivi e limoni”
Recensito il 30 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Abbiamo soggiornato 8 giorni in questa piccola casa.
L'ospitalità gentile e simpatica di Roberta, la tranquillità tra il verde ed il silenzio sono stati da noi graditi tanto da consigliare a chiunque un soggiorno in questo luogo.

Data del soggiorno: novembre 2017