“Quiete tra ulivi e limoni”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Diano Marina, Provincia di Imperia, Liguria

architett
Varese, Italia
“Quiete tra ulivi e limoni”
Recensito il 30 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Abbiamo soggiornato 8 giorni in questa piccola casa.
L'ospitalità gentile e simpatica di Roberta, la tranquillità tra il verde ed il silenzio sono stati da noi graditi tanto da consigliare a chiunque un soggiorno in questo luogo.

Data del soggiorno: novembre 2017