“Un piccolo paradiso”

Kursaal Diano Marina Ristorante Stabilimento balneare
Al n.5 in classifica su 119 Ristoranti a Diano Marina
Descrizione: Stabilimento balneare con ristorante e terrazza panoramica condotto dalla famiglia Perato da oltre 40 anni. Situato in localita' Sant'Anna una zona escluivamente balneare a pochi passi dal centro di Diano Marina, spiaggia con sabbia fine e fondale basso motivo di scelta per le famiglie con bambini.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Frequento la spiaggia e questo bar/ristorante da una vita. Il cibo è sempre ottimo, lo staff molto cordiale e la posizione rende tutto speciale. Tornarci è sempre una grande gioia!! Consigliatissimo

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gran aperitivo e cordialità ai massimi livelli...
Lo spritz con la menta era davvero buono!
Complimenti!

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante sul mare, una bella vista sulla baia di diano marina. Ma il merito va tutto al cameriere Gabriel, che fin da fuori ci ha accolti con un gran sorriso e molta gentilezza. Il proprietario ci ha offerto l'amaro ma sorrideva un Po a fatica.. prezzi nella norma.

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire, abbiamo passato una settimana incantevole, tutto qui è super curato, e freschissimo, dall'antipasto al dolce ogni giorno ci sono nuove proposte. I camerieri sono gentili, disponibili e sempre sorridenti e la
Mia bimba di 18 mesi è stata trattata come una principessa! Sono ottimi anche i bagni anche qui troverete un gentilissimo signore pronto a soddisfare le vs richieste!!!!! Grazie di tutto, torneremo presto!

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il miglior lido di Diano Marina.ottimi prezzi,tutto il personale gentilissimo. Oggi abbiamo pranzato in terrazza,il cameriere disponibile e sorridente come dovrebbe essere in ogni ristorante,la cucina è il top!piatti ottimi e molto curati....complimenti!

Gli utenti che hanno visto Kursaal Diano Marina Ristorante Stabilimento balneare hanno visto anche

Diano Marina, Provincia di Imperia

Conosci Kursaal Diano Marina Ristorante Stabilimento balneare? Condividi la tua esperienza!