Hotel Virginia
Piccolo Hotel(Diano Marina)
163 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

Hotel Villa Igea(Diano Marina)
155 USD
  • Parch. gratis
Hotel Delle Mimose(Diano Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Hotel Ristorante Il Caminetto(Diano Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Nettuno Hotel(Diano Marina)
197 USD
Orbitz.com
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Sasso Residence(Diano Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
Priceline
Hotel Gabriella(Diano Marina)
410 USD
Expedia.com
Recensito 4 settimane fa

Soggiorno di 4 giorni, ottimo posizione sia rispetto al mare che ai centri abitati di Diano marina e San Bartolomeo. Si vede che hanno portato delle migliorie per elevare il grado dell'hotel sia nelle parti comuni, come l'atrio e la sala da pranzo, sia nelle camere con relativi bagni. Camera con letto matrimoniale e letto castello moderno, affacciati sulla strada con un balconcino da cui si vede il mare, bagno con finestra molto spazioso. Ottimo per le famiglie con bambini, sono molto attrezzati in merito dalle sbarre ai letti a castello, al seggiolino per il tavolo, oltre che alle posate ecc. Possibilità di parcheggiare la macchina nel loro cortile interno (capienza max 5/6 macchine) e possibilità di prendere le biciclette.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel all’ultimo minuto, devo dire che è stata un ottima scelta, abbastanza dubbiosa sugli alberghi italiani devo ricredermi, pulizia eccellente della camera, vista spettacolare dalla camera con il mare all’orizzonte, colazione più che abbondante personale carinissimo e molto disponibile anche con persone un po’ fastidiose. Consiglio vivamente questa struttura

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa

Albergo assolutamente consigliato per le famiglie con neonati.
Tutto il personale dell'albergo è sempre stato gentilissimo e disponibilissimo. All'arrivo ho chiesto se era possibile avere una camera con vista mare e senza costi aggiuntivi sono stato subito accontentato. La camera era ampia con un balcone da cui si poteva vedere il mare e le colline di San Bartolomeo. L'arredamento in stile "classico" ligure, molto molto pulito. Tutti i giorni sono stati cambiati gli asciugamani (anche se non richiesto da noi), rifatto il letto e pulito il pavimento. Senza saperlo a priori ma abbiamo prenotato un albergo a prova di neonato. A ogni piano c'era un mangia-pannolini, al piano -1 un fasciatoio a disposizione, sul bancone della colazione c'erano degli omogenizzati di frutta sempre a disposizione, in più su richiesta la vaschetta per il bagnetto. Colazione ottima, con ampia scelta (focaccia, torte, croissant, merendine per celiaci, ecc...) Consigliato al 100%. Ah dimenticavo, presenti alcuni posti auto privati gratuiti, biciclette gratuite e posizione perfetta poichè a 1min dalla spiaggia a piedi e alla passeggiata di San Bartolomeo (il centro di Diano dista circa 1km).
Una piccolissima nota negativa, i cuscini, che a nostro avviso erano un po' duri.

Consiglio sulle camere: stanze lato strada
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Veramente molto piacevole, personale sempre gentile e disponibile, pulizia impeccabile e cucina ottima.Da tornarci sicuramente.Spiaggia a due passi, disponibili biciclette x visitare diano marina e s.bartolomeo al mare.Ci si sente come a casa! Lo consigliamo anche a famiglie con bambini.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Accoglienza eccezionale, personale molto cordiale e disponibile. Camere spaziose e confortevoli, ottima pulizia. Cucina eccellente consigliata! Ottimo anche per famiglie anche con neonati A pochi passi dal mare

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia