Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 31 ottobre 2019

Hotel praticamente perfetto sotto a tutti i punti di vista. Roberto è la colonna portante ed è veramente fantastico. Caterina fa il suo mestiere davvero splendidamente rendendo la stanza sempre perfettamente pulita e accogliente,gentilissima e sempre sorridente. Maria ti da il buongiorno con le sue crepes ed il suo sorriso. Le ragazze della reception un pò meno sorridenti ma pur sempre gentili. Uniche note dolenti sono i bagni Delfino che non rispecchiano la bellezza dell'hotel (consiglierei di riservare ai clienti dell'hotel almeno le sdraio nella parte più spaziosa...) e il ragazzo che alla nostra prima colazione sostituiva Maria, non ha mai fatto un sorriso mettendoci così soggezione... Consigliatissimo a tutti, ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 5 ottobre 2019

Personale preparato,gentile e disponibile.Cucina eccellente. Pulizia ottima. Consigliato anche per la parte Welness.
Ottima la location e la varietà della prima colazione.
Ci torneremo sicuramente al più presto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Paolo G, Proprietario presso Hotel Torino Wellness & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2019

Un grande ringraziamento per la breve recensione e per le buone parole che ha speso nei confronti del nostro Hotel.

Vi aspettiamo!

Cordiali saluti,
Paolo G

Recensito il 28 settembre 2019

Io e mia moglie siamo stati per un weekend in questa splendida struttura a metà settembre. La struttura è dotata di tutti i comfort che si possono desiderare e l'accoglienza del personale è improntata a disponibilità, cortesia nell'esaudire le richieste. Abbiamo scelto la camera economy. Nel complesso adeguata rispetto al costo e al livello della struttura. Due note negative : il gradino "nascosto" dalla porta del bagno. La prima volta ho rischiato, inciampando, di battere il mento sul lavandino. Forse è opportuno mettere un cartello di avviso o meglio toglierlo. Scegliere una camera economy per un weekend non significa correre il rischio di andare dal dentista per rifarsi l'arcata dentale. L'altra nota negativa è il buffet di verdure previsto a pranzo. Occorre precisare che è gratuito. Tuttavia preferirei visto anche le 4 stelle pagare qualche cosa per una scelta di verdure un po' più ampia delle sole tre tipologie che abbiamo trovato nei due pranzi (carote, lattuga e radicchio). A prescindere da questa considerazione i piatti che ci sono stati proposti (a pranzo e a cena) e che abbiamo consumato sono ottimi e con porzioni adeguate (soprattutto il gelato).

Consiglio sulle camere: Evitare la stanza economy a causa di un pericoloso gradino nascosto dalla porta del bagno

Gentile Maurizio,

innanzi tutto grazie per aver scelto il nostro Hotel per il tuo soggiorno a Diano Marina.

Ci teniamo a precisare che il gradino all'ingresso del bagno è presente in quasi tutte le nostre camere - non solo nelle Economy - sempre in ambiente molto illuminato e ben visibile. In tanti anni non ci sono mai stati segnalati infortuni di alcun tipo... del resto una piccola svista può accadere a chiunque, in qualsiasi contesto (i gradini sono ovunque ed è sempre bene controllare).
Fortunatamente, comunque, anche in questo caso nessuno si è inciampato. :-)

Per quanto riguarda il resto, è un grande piacere leggere che i nostri servizi siano stati di Vs. gradimento e che la nostra cucina abbia soddisfatto le vostre aspettative. Per la stessa ragione, il vostro suggerimento sulle verdure sarà sicuramente preso in grande considerazione dal nostro responsabile del ristorante.

Un saluto da tutto il nostro staff!
Paolo G

Recensito il 18 settembre 2019

Hotel meraviglioso, camera welness eccezionale, pulizia impeccabile e personale qualificato e molto attento agli ospiti dell hotel. Io sono celiaca e ho potuto mangiare senza glutine liberamente !complimenti allo staff del ristorante in particolare al maître roberto.tutti splendidi!! Grazie !!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2019

siamo stati un weekend presso la struttura e ci siamo trovati benissimo. Camera superior non grandissima ma dotata di ogni confort (unico punto di miglioramento potreste mettere le ciabatte), bagno emozionale meraviglioso. Personale di sala gentile e esemplare, attenti a tutte le esigenze, il personale alla reception potrebbe essere un pochino più entusiasta nell'accogliere le persone ma sono sfumature impercettibili. La colazione servita al 5° piano con una vista meravigliosa e ha un'ottima scelta di prodotti salati di ottima qualità e dolci, c'è anche la possibilità di farsi fare le crepe, pancake, omelette e uova sul momento serviti da una signora meravigliosa.
Bellissima la piscina sotto e la jacuzzi al 5 piano.
da ritornare sicuramente.