Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cena ottima, buffet come aperitivo e di seguito cena, eccellente la qualitá e la bontá delle portate, staff disponibile e sempre attento e presente... terrazza panoramica allestita alla perfezione e molto confortevole... scelta fantastica!!! Consigliatissimo!!!

Recensito il 8 ottobre 2018

Ottimo Hotel e ristorante superbo. Tutti molto gentili, dal ristorante alla reception.Grande disponibilità e flessibilità.Bellissima la Spa con vista.Colazione al di sopra Delle aspettative.Ristorante superbo.Camera moderna e ben accessoriata (peccato per la vista).Parcheggio gratuito, credo solo in questo periodo.Super consigliato.

Consiglio sulle camere: Junior Suite
Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel .personale molto gentile e accogliente,ottima pulizia e un buon ristorante con dei bravissimi camerieri.la colazione ottima scelta dal salato al dolce con prodotti di alta qualita biologica da consigliare in futuro ci si torna.

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che bello scoprire in Liguria una struttura alberghiera che non è rimasta ferma agli anni settanta ed ha investito rimodernando camere e servizi.
La junior suite ha un bagno fantastico! Le camere essenziali ma modernamente ristrutturate ed arredate. Nota piacevolissima: il personale: gentilissimi tutti!
Continuate cosi! E che molti albergatori in Liguria prendano esempio.....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con mia moglie e mia figlia. La data del nostro soggiorno coincideva con quella del nostro anniversario e ci é stato fatto trovare in camera un omaggio decisamente gradito. La camera era perfetta, così come il ristorante. Eccezionale la colazione. Il prezzo giusto per quanto offerto.