“molto bello”

Classificato al n.2 di 44 hotel a Diano Marina
milano
“molto bello”
Recensito il 27 aprile 2012

vado quasi ogni due settime x 2 / 3 giorni per lavoro e ci ritorno molto volentieri veramente stupendo, l'hotel meriterrebbe una stella in più, il personale cordiale e molto disponibbile, stupenda struttura molto curata ,le camere spaziose molto pulite e molto ben curate nei particolari,( rispetto ad altri hotel in liguria le sue 4 stelle sono meritate )

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

olgiate comasco
Recensito il 14 aprile 2012

Ho trascorso la pasqua all'hotel torino in coppia con mia moglie, apprezzando la cortesia e prefessionalità di tutto il personale , la qualità e varietà del cibo e la bellezza della struttura che, visto gli standard liguri è decisamente superiore in quando ristruttarata e rimodernizzata totalmente di recente.
Complimenti vivissimi a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Leini, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

Che dire? Semplicemente fantastico!!! Siamo stati la scorsa settimana per la terza volta e immancabilmente è stato tutto perfetto!! Al solo ingresso nell'hotel ci si può render conto della pulizia,della cura di ogni particolare,per non parlare delle camere che sono sempre bellissime,curate nel dettaglio,spaziose e soprattutto pulite!!! Con le nostre 2 bimbe abbiamo passato qualche giorno rilassante e divertente grazie al personale,soprattutto ai mitici Roberto e Pino che con le loro battute ci facevano fare un sacco di risate,poi verso i bimbi hanno particolare attenzione e un'infinita gentilezza,tant'è che la mia bimba si è affezionata parecchio!! Il cibo è ottimo,con una vasta scelta di portate e particolare attenzione anche alle pappe dei più piccoli. La colazione è eccezionale,servita in una ambiente assolutamente impareggiabile:in una terrazza al quinto piano con vista su Diano Marina.
L'unico aspetto negativo che mi permetto di esprimere è la non partecipazione dei titolari: praticamente non abbiamo mai avuto l'occasione di scambiare 2 parole con loro,e sicuramente farebbe molto piacere sentirli più presenti...comunque a parte questo,è stato tutto assolutamente perfetto!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Okiya, Responsabile reception alle Hotel Torino Wellness & Spa, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
La ringraziamo per la gentilissima recensione e ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente quanto prima.
Per quanto riguarda i titolari, sono sicuro che in realtà li avete incontrati in diverse occasioni! :)
Padova
Recensito il 17 marzo 2012

Sempre per lavoro ho soggiornato a Diano Marina in questa struttura.
La hall è molto bella , con molta luce e spaziosa.
La camera era piccola, con un letto disfatto, ed un bagno piccolissimo!
Abbastanza pulita.
La colazione invece era ottima e abbondante.
Viste le recensioni precedenti mi aspettavo molto di piu' visto che era un 4 stelle.............

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
La ringraziamo per aver soggiornato presso il nostro hotel e per aver espresso la Sua opinione riguardo al soggiorno.
Tutte le opinioni sono sempre prese in considerazione dal nostro personale, per permetterci di offrire un servizio sempre migliore, in relazione alle richieste e ai suggerimenti dei nostri clienti.

Ricordiamo che il nostro hotel dispone di 15 diverse tipologie di camere, a partire dalla "Azzurra", più piccolina e con balcone, fino alle più spaziose Suite, passando per svariate vie di mezzo.
Per questo invitiamo sempre i nostri ospiti a scegliere con attenzione la tipologia preferita, in modo da ottenere ciò che si aspettano, a seconda delle diverse esigenze economiche.
Tutte le camere sono interamente visibili sul nostro sito internet.

Cordiali saluti,

Paolo Giordano
Scafati, Campania, Italy
Recensito il 9 novembre 2011

bellissimo hotel io me ne sono innamorata........ho soggiornato nella suite due notti ed è stato un soggiorno da favola c'erano tutti i comfort e lo staff è cordialissimo...la posizione dell'hotel è ottima xkè al centro....l'arredamento era bellissimo...ed era molto bella anke la vasca idromassaggio cn la cromoterapia....la colazione a buffet ha una vastissima scelta.Lo consiglio a tutti....io ci ritornerò al più presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Novate Milanese, Italia
Recensito il 7 novembre 2011

ho soggiornato in questo Hotel solamente per una notte e devo dire ..purtroppo! Il mio viaggio è stato solo di un fine settimana ma questo hotel lo consiglierei a chiunque.
Io son venuta qui a fine Ottobre..in un periodo notoriamente poco turistico ma lo staff e l'accoglienza sono stati perfetti e hanno sicuramente superato le mie aspettative..visto che avevo prenotato per una stanza standard e invece sono stata piacevolmente dotata di una camera UP grade!
La stanza era molto bella e pulita...il personale cordiale e l'albergo centralissimo e comodissimo sia per il mare sia per lo shopping..
e poi la colazione sulla terrazza...con la vista mare è stata la cosa più bella in assoluto.
ci tornerò

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Ciriè, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

Tantissime volte in Liguria, molte volte a Diano Marina, mai avevo soggiornato all'Hotel Torino. Un errore madornale. Ci sono stato, per la prima volta, e per un giorno solamente, il 6 ottobre. Accoglienza garbatissima e professionale, camera spaziosa, ben arredata e finemente decorata. I locali comuni sono molto eleganti; sparsi nei corridoi, qua e la, ricordi del buon tempo andato. La sera ho cenato, ad un prezzo accettabilissimo, nel ristorante dell'Hotel. Che dire? Difficile trovare di meglio: buffet antipasti così attraente da risvegliare insani desideri anche in un asceta, buona scelta di primi, secondi, dolci. Non abbuffatevi perché la prima colazione, in uno stupendo, panoramicissimo salone al quinto piano, merita una tranquilla, meditata attenzione. Purtroppo ho finito la mia scorta di aggettivi magnificativi e non so come definire il Personale di sala: merita un viaggio fino a Diano. Mi spiace di non poterci tornare prossimamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
N. 10 di 44 a Diano Marina
Hotel Villa Igea
Hotel Villa Igea
N. 20 di 44 a Diano Marina

Conosci Hotel Torino Wellness & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torino Wellness & Spa

Struttura: Hotel Torino Wellness & Spa
Indirizzo: Via Milano 72, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Diano Marina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Diano Marina
N. 3 hotel romantici a Diano Marina
N. 6 hotel per famiglie a Diano Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Torino Wellness & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torino Wellness & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torino Diano Marina
Diano Marina Hotel Torino