Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due giorni alle Raganelle, camere ampie, curate e molto pulite; ospitalità eccezionale che ci ha fatto sentire a casa! Colazione e cena superlative.
Assolutamente consigliato, torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gradevole location con splendida vista sul golfo di Diano.
Cibo genuino e fatto in casa, un po' come "mangiare dalla nonna". Piatti semplici e gustosi; il menù comprendeva due fettine di torta salata e verdurine a julienne di antipasto, gnocchetti al pomodoro e al formaggio, lasagna al farro, coniglio alla ligure, peperonata, pomodori, fico con gelato.
Tutto buono però, considerando sia la semplicità del cibo che il fatto che al 90% sono verdure, 35€ vino escluso è un po' elevato, rispetto all'offerta di ristoranti simili dell'entroterra. Includere il vino e ridurre un paio di euro, a mio parere sarebbe opportuno.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

La location è a dir poco stupenda! Bellissima vista, immerso nel verde. Per quanto riguarda il mangiare... si è scelto un menù di pesce... nulla di chissà che, e x il prezzo pagato diciamo che ci si aspettava di più. Niente birra nè bibite per scelta, così ci è stato risposto... bah! Insomma, non penso torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato alle Raganelle due sabati fa con amici e ci siamo trovati benissimo! Locale accogliente e pulito, servizio familiare e curato grazie alla gentilezza della solare Debora ed al simpatico Sergio. In cucina Silvana e il suo staff propongono piatti semplici, legati al territorio ed incentrati soprattutto sui prodotti a km zero prodotti in azienda. Il menù cambia a seconda della stagione e delle disponibilità; noi abbiamo assaggiato un misto di antipasti di mare tra cui acciughe marinate e un tortino di patate e baccalà delizioso. Lasagne e tagliolini, coniglio alla ligure ottimo, tempura di calamari e fiori di zucca e soprattutto acciughe ripiene da urlo!!!!! Dolce, vino, caffè e grappa. Tutto ben fatto! prezzi in linea con la qualità dei prodotti preparati. Alla prossima!

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, la cornice panoramica del Golfo Dianese e la simpatica e premurosa accoglienza fanno da padrone. Abbiamo mangiato benissimo, piatti curati e gustosi preparati con materie prime di qualità
Siamo rimasti deliziati e incantati.

Data del soggiorno: luglio 2017