Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

In occasione di una comunione del figlio di cari amici abbiamo pranzato e festeggiato nel ristorante di questo hotel sulle colline di Diano Marina! Locale grande e ben arredato! Ideale X cerimonie! Personale gentile e veloce! Cibo buono! Lo consiglio

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 maggio 2018

L'hotel in collina gode di una bellissima vista sul mare e gli oliveti. Abbiamo avuto una camera ben arredata, spaziosa, pulitissima e con un bel terrazzo. Nessun rumore e tanti profumi ( le zagare, le pitosfore, il gelsomino...). Il ristorante è ottimo.
Ringraziamo i proprietari e il personale per la loro disponibilità, cortesia e simpatia.
A presto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da silvano storico proprietario e grande intrattenitore non si ci annoia mai ottima la cucina ligure ci porto spesso i miei amici più cari sempre figuroni bravi. La piscina un fiore all occhiello sul golfo dianese

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2018

Hotel in posizione collinare a cinque minuti di auto dal mare.Gode di un bellissimo panorama che si può ammirare anche dalla luminosa sala da pranzo. Camera confortevole, spaziosa e ben arredata con uno spazio verde esterno.Cibo ottimo e disponibilità assoluta dei proprietari, attenti ad ogni esigenza.Molto interessante anche lo spazio dedicato alla piscina ben attrezzato per il relax.
Soggiorno piacevolissimo e rigenerante!!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2018

Quiete e serenità hanno caratterizzato il ns. soggiorno all'hotel Liliana nelle verdi colline coltivate ad ulivi. Pace e buon cibo. Serviti e riveriti da un personale molto cortese e sempre disponibile ad accontentare i desideri degli ospiti. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia