Tripadvisor

La Piazzetta
Al n.6 in classifica su 138 Ristoranti a Diano Marina
Cucina: Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria con vista mare straordinaria. Aperti a pranzo nei giorni festivi. Non si accettano prenotazioni.
Recensito 3 settimane fa

Personale scortese, attese infinite e per di più ti trattano anche male, non ci tornerò mai più, abbiamo assaggiato cucina e pizza, direi che la ristorazione non fa per loro, meglio non entrare nei dettagli.
La gente maleducata non dovrebbe stare a contatto con il pubblico.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza veramente buona cameriere bravissimo a consigliare gli abbinamenti in base ai gusti..abbiamo preso anche le cozze al tegamino sono state superlative..dolci nella media.sicuramente torneremo!

Recensito 9 gennaio 2020

Siamo andati a pranzo a "La Piazzetta" la prima volta per caso al termine di una bella passeggiata sul lungomare di Diano Marina e abbiamo mangiato tutti la pizza: squisita!
Poi a quel punto, soddisfatti della pizza, abbiamo prenotato anche per i giorni successivi, incuriositi dai "piatti del giorno" scritti sulla lavagna ad esempio padellata di cozze, scialatelli all'astice ecc. Tutti eccezionali.
Senza parlare del pesce sia in versione fritto misto che griglia e sempre con un buon rapporto qualità/prezzo! Infatti il primo giorno eravamo solo noi tre poi gli altri giorni siamo diventati sei perchè abbiamo parlato così bene de "La Piazzetta" che anche altre tre persone conosciute lì a Diano Marina si sono aggregate per pranzare con noi e tutti siamo rimasti entusiasti di questo locale che consigliamo vivamente da ogni punto di vista: qualità del cibo, ambiente, cortesia!

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato veramente bene, spaghetti ai frutti di mare carichi di pesce, fritto di calamari buonissimo e per niente pesante!!consigliatissimo

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

pizza sempre al top, le cozze alla diavola sempre fresche e strepitose, camerieri solari e disponibili, consiglio le pizze "della casa"

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche

Diano Marina, Provincia di Imperia

Conosci La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!