“Cena papà e figlio”

La Piazzetta
Al n.6 in classifica su 125 Ristoranti a Diano Marina
Cucina: Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria con vista mare straordinaria. Aperti a pranzo nei giorni festivi. Non si accettano prenotazioni.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tre portate a base di pesce tutte di ottima qualità. Simpatia e professionalità sono di casa.
Torneremo.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati velocemente una sera per cena. Carta molto variegata, buonissima la pizza e i piatti di pesce. Staff disponibile e simpatico. Location con posizione strategica sul mare. Consigliato a coppie e famiglie.

Recensito 29 maggio 2018

buon servizio, abbastanza rapido e cortese, ma il cibo è veramente deludente, a fronte di porzioni abbondanti, la preparazione e la presentazione sono apprezzabili, ma, la qualità del prodotto è da discount o poco più. Pesce tutto surgelato .
Non ho provato la pizza

Recensito 28 maggio 2018

che dire di questo ristorante se non apprezzamento incondizionato? Cena per 2 in terrazza con vista mare, servizio celere e competente, personale addetto al servizio ai tavoli gentile, professionale e attento, locale bello e originale. Questo è solo l'inizio, poi possiamo anche dire che il menù non prevede il numero di pagine della Divina Commedia e nemmeno nomi dei piatti che ci si deve impegnare venti minuti per pronunciarli interi ma il cibo è curatissimo, fresco e di gran qualità. La nostra cena comprendeva 2 antipasti a base di cozze alla marinara... deliziose, saporite e tenerissime, poi un primo di eccezionali trofie al pesto e un secondo a base di fritto misto incredibilmente asciutto, croccante, leggero e saporitissimo; il tutto accompagnato da un buon vino bianco leggermente mosso. Le portate sono state generose in quantità oltre che, come già detto, di qualità eccellente; chiuso la cena con caffé un amaro e una grappa barricata il tutto per 69 euro; una cifra più che ragionevole alla luce di quanto sopra. Consigliato ad occhi chiusi; appena torno da quelle parti non mancherò di fare una nuova visita a questo eccellente ristorante.

Recensito 16 maggio 2018

Sul lungomare ottimi piatti dalla pizza al pesce freschissimo, fritto e piatti del giorno sempre ottimi cordialità e qualità ad un ottimo prezzo ci sono stato un paio di volte e lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche

Diano Marina, Provincia di Imperia

Conosci La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!