“Pizza ottima ma ...” 3 su 5 stelle

Al n.3 in classifica su 105 Ristoranti a Diano Marina
Fascia prezzo: 11 US$ - 28 US$
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ristorante Pizzeria con vista mare straordinaria. Aperti a pranzo nei giorni festivi. Non si accettano prenotazioni.
Piemonte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Pizza ottima ma ...”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Veramente un'ottima pizza, molto gustosa e cottura perfetta, però non è andata bene ai miei commensali che non hanno potuto mangiare nè la focaccia, nè le aggiughe in verde ordinate, ma mai "pervenute" se non nello scontrino, che però non sono state giustamente pagate in quanto anche il personale, scusandosi, si è accorto dell'errore. Nonostante tutto penso di tornarci a riassaggiare l'ottima pizza, magari non di sabato sera.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

Cervo, Liguria, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Locale situato in zona tranquilla proprio sul mare con ampia terrazza aperta nella stagione estiva. Pizza e pasta è la sintesi, ma in realtà i proprietari offrono molto di più. Un ambiente caldo e familiare, un menù ricco di gustose alternative, ad esempio dopo una spaghettata ai frutti di mare (la mia preferita) si può gustare un ottimo fritto misto di pesce. il personale è sempre disponibile e cordiale e se a volte bisogna aspettare un pochino per avere il tavolo, la velocità del servizio compensa subito e il conto leggero completa la serata. Consiglio la Piazzetta degli Artisti a chi ha voglia di stare in compagnia spendendo il giusto senza rinunciare alla qualità.

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“UNA TARTARE DI TONNO SPETTACOLARE!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Salve a tutti,
sono stata in questo ristornate la prima a volta a gennaio con mio marito e il nostro bimbo di 2 anni. Ci siamo finiti per caso poichè eravamo in vacanza in un hotel li vicino. Avevamo preso la pizza ed era ottima, perfetta cottura e condimenti buonissimi per nn parlare dell'olio....mmhhhh!
Ci siamo tornati lo scorso week-end dato che abbiamo trascorso qualche giorno a diano, mio marito e il bimbo hanno preso la pizza io ho preso un antipasto + contorno....ho scelto la tartare di tonno all'aceto balsamico....buonissima, si scioglieva in bocca e soprattutto per la porzione servita era più un secondo che un antipasto :-) Insomma lo consiglio vivamente!!!

Andora, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Pizza e pasta ma anche altro...”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Locale accogliente sito proprio sul mare in zona S. Anna a Diano Marina. D'estate dispone di un ampia terrazza con vista mare per splendide cenette romantiche ma anche per serate con amici e parenti.
Ampia la scelta delle pizze con ingredienti sempre di ottima qualità.
Lo stesso vale anche per i primi, si può scegliere fra molti tipi di pasta fra cui anche ravioli o gnocchi che possiamo abbinare ad una vasta varietà di sughi che vanno dai più tradizionali ai più elaborati.
Come secondo si possono ordinare degli ottimi fritti di pesce ed altro.
Le porzioni sono sempre molto abbondanti.
I dolci sono fatti in casa e non manca mai un buon digestivo.
Il personale accogliente e simpatico completa il quadro.
Il conto infine sarà una lieta sorpresa e sempre giusto con il pasto consumato.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Un trionfo di sapori”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Bravi,bravissimi un trionfo per il palato.Sono felice di essere stato a cena in questa pizzeria ristorante, ho mangiato benissimo in quantita` abbondante.la mia cena e`iniziata con un ottima tartare di tonno fresco come antipasto accompagnata da un ottimo greco di tufo ed e`proseguita con una buonissima grigliata di pesce. Complimenti anche per il dolce veramente una chicca grazie a tutti,bravi e proseguite cosi.

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche

Diano Marina, Provincia di Imperia

Conosci La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!