“Indirizzo di charme”

Classificato al n.5 di 13 B&B in Diano Marina
Torino, Italia
“Indirizzo di charme”
Recensito il 20 giugno 2012

La Casa di Anny è uno di quegli indirizzi segreti che fanno la differenza. Immersa in un giardino lussureggiante e affacciata sul mare, dista 5 minuti a piedi dal centro di Diano, caratteristica che le garantisce tranquillità e silenzio. Noi abbiamo prenotato la "camera con vista", bellissima ed ampia. La colazione in terrazza è un toccasana per l'anima. Il costo della camera comprende l'accesso alla curatissima piscina, con lettini e ombrelloni. Un ringraziamento speciale per la calda accoglienza a Damiano e a sua moglie (mi scuso se non ricordo il suo nome! peccato perché è una ragazza splendida). Fatevi un regalo e andate qui.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Affari
Recensito il 13 ottobre 2011

Volevamo che la prima vacanza della nostra piccolissima Aurora (soli due mesi) ed il nostro primo anniversario di nozze potessero essere speciali e la realtà ha davvero superato le più rosee aspettative. L'amorevole Anny, che ci ha accolti nella sua meravigliosa villa, immersa nel verde, da sola è valsa il "prezzo del biglietto". E che dire, poi, dell'incantevole colazione sul terrazzo vista mare, a suggerire che ogni mattina può essere il giusto preludio di una splendida giornata? Il garden pool, il personale squisito, la grande famiglia, cui ci è parso di appartenere fin da subito, sono stati il coronamento della nostra vacanza di dieci giorni a Diano marino. Torneremo alla Casa di Anny quanto prima. Aurora, Mariella e Giuseppe di Torino

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Basilea, Svizzera
Recensito il 27 settembre 2011

abbiamo passato otto giorni meravigliosi e tranquilli nella <<Casa di Anny>> arredata con tanto gusto ed amore, in mezzo ad un parco meraviglioso all' inglese (PANTA REI POOL GARDEN) con piscina et bar di gran stile e con un servizio eccellente.Durante tutto il nostro soggiorno siamo stati più che viziati dalle gentilissima proprietaria, i sui membri di famiglia ed il suo personale. Già dopo pochi giorni ci siamo sentiti membri di famiglia. La partenza da questo piccolo paradiso è stata dura pur sapendo che ci sarà un ritorno entro pochissimo tempo. roberto e dorina di basilea/svizzera

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2011

Io e la mia famiglia (moglie e bambino di 2 anni)siamo stati ospiti in questo piacevolissimo bed&breakfast che forse è riduttivo definire così.
Una villa degli anni 30 immersa in un parco secolare che rapisce per la sua bellezza a prima vista.
Avulso dallo stereotipo dei servizi della zona, è un'oasi di pace e di gradevole comfort.
Le camere, 3 in tutto, sono molto confortevoli ed ampie con arredi e cimeli di famiglia.
Colazione sulla terrazza padronale vista mare, è confinante al giardino della villa, giornate passate a bordo piscina con ombrelloni e lettini di alta qualità adagiati su un prato all'inglese degno di un fairway di un campo da golf!
Anny gestisce con gran classe gli ospiti del B&B, mentre la sua famiglia con successo si dedica alle facilities della piscina.
Ottimi i cibi, tutti preparati al momento.
Eccellente la cura del servizio in ogni suo dettaglio.
Il rapporto qualità prezzo non ha nulla da invidiare ad alberghi 4o 5 stelle, quegli orrendi stabili balconati anni60, che si trovano sul litorale del ponente ligure.
Certo una volta varcato il cancello di ferro battuto del viale d'ingresso purtroppo ci si trova immersi nel dura realtà di uno dei tanti paesi balneari della Liguria che fatica a capire che gli esodi di vacanzieri onnivori anni 70 sono finiti da un bel pezzo!
Non si può avere tutto!
Consiglio di uscire solo per cena!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 17 luglio 2011

Nuova struttura a Diano Marina. A due passi dal centro ma fuori dalla confusione dei mesi estivi in Liguria, questo bed and breakfast è il luogo ideale per concedersi ore di relax in riva al mare, in una villa antica perfettamente ristrutturata con gusto, con spazio all'aperto (PANTA REI POOL AND GARDEN) attrezzato con una gradevolissima piscina, idromassaggio, lettini ed ombrelloni posizionati su un prato all'inglese. Discreto ma eccellente il servizio, con pasto leggero servito, volendo, anche sotto l'ombrellone (ottome le acciughe fritte per i buongustai,innaffiate da un buon bicchiere di vermentino) o da consumare ai tavoli sotto le palme. Passaggio aperto al mare: unica pecca per i nuotatori, non è questo il tratto migliore di spiaggia della zona. Immagino il tutto fuori stagione, e credo che con l'esodo dei vacanzieri questo posto rappresenti una soluzione splendida e romantica. Graditi i cani. Al Panta Rei si può accedere a pagamento anche se non si è ospiti del bed and breakfast, e la garanzia di tranquillità e gradevolezza lo fanno decisamente consigliare anche a chi dispone di una soluzione diversa per il pernottamento e si vuole concedere una o più giornate di coccole e comodità in riva al mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
N. 8 di 44 a Diano Marina
Hotel Liliana
Hotel Liliana
N. 1 di 44 a Diano Marina

Conosci La Casa di Anny? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Casa di Anny

Struttura: La Casa di Anny
Indirizzo: Via Generale Ardoino 80, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Attività per bambini/famiglie Piscina
Classificato al n.5 di 13 B&B in Diano Marina
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Casa di Anny. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Casa Di Anny Diano Marina, Liguria