Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso solo una notte in questo hotel ma posso dire di essermi trovata molto bene. Personale gentile e competente. Buona anche la colazione.
Ottima posizione: vicino al centro e alla spiaggia libera. Lo consiglio! Non ho provato la loro cucina.... ma dai profumi sentiti era molto invitante.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2018

ho prenotato una notte in questo albergo per rilassarmi e scappare dallo stress della citta', che dire mi son sentito come a casa per l'ospitalita , ma la piacevole sorpresa è stata la cucina , veramente ottima naturalmente pesce , una tartare di tonno fantastica e delle linguine tonno fresco al profumo di limone veramente insuperabili , i miei complimenti allo chef .....

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo , camere nuovissime è davvero curate.
Lo staff è gentilissimo, abbiamo avuto un piccolo disguido con la nostra camere e ci è stata subito cambiata.
L hotel offre anche un ottimo ristorante con cibo di qualità.
Vicino al centro e al mare è perfetto ci siamo trovati benissimo.
Lo consiglio a tutti non c’è da pentirsene !!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
elisa b, Proprietario alle Hotel Vela Bianca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Ciao ragazzi .... grazie per la bella recensione !!! Peccato che facendone una non carina per dei colleghi ... abbiano pensato e scritto che sia "la concorrenza " a farla ... non è giusto mal pensare ... io vi ringrazio e vi aspetto .... un saluto.. da tutoto lo staff !!

Recensito 28 agosto 2017

siamo stati a cena fine agosto e abbiamo mangiato tutti piatti di pesce .Ottime la frittura di paranza , e il tris di antipasti , piatti buoni e abbondanti Inoltre il servizio è stato continuo non c era bisogno di aspettare tanto da un piatto all altro e a me personalmente questo mi è piaciuto , non come certi ristoranti dove devi aspettare molto.
E il locale era completo .Il personale gentile e professionale . Bellissima la vista dalla terrazza che da sul lungomare di Diano Marina

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2017

Dopo aver prenotato su Booking, abbiamo trascorso 3gg in questo hotel e penso di non ritornare più.
Siamo abituati a viaggiare e pernottare nei posti più impensabili, ma un posto in cui puoi fare una doccia al giorno non c'era mai capitato.
Si, perché dopo la doccia il bagno si allaga totalmente e l'unico modo di uscire dal bagno e stendere L'asciugamano grande per terra, così ci e' stato spiegato dalla giovane ragazza titolare, a cui avevamo chiesto un asciugamano in più.
NO......dice tranquille....buttate quello che avete già' per terra!!! E se voglio fare un altra doccia?? ( ho pensato ) Il secondo giorno dopo aver fatto presente che mia sorella aveva già inondato il bagno, e aver chiesto uno straccio o un asciugamano in più alla cameriera, vediamo arrivare la titolare indispettita in camera.... per ripeterci lo stesso concetto del giorno prima.
Buttate tutto in terra, niente asciugamani.....

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia