“Campeggio Marino, una vita di ricordi, l'ho visto nascere.”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Camping Marino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Diano Marina
Camping Marino
Classificato al n.5 di 17 altri alloggi a Diano Marina
Carmagnola, Piemonte, Italy
“Campeggio Marino, una vita di ricordi, l'ho visto nascere.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Vado al Camping marino da quando ho 3 annii, ogni anno, ogni festività. L'ho visto nascere e ogni anno è sempre meglio.
Il campeggio è pulito, curato, i sefvizi sono puliti. Vicino al centro, con un bar, piscina, e nn so che altro aggiungere. Davvero un sogno di campeggio, non ce ne sono molti così curati, sono camperista e ne ho girati molti ma questo rimane il migliore. Lì, in quel campeggio, ho un mare di ricordi fantastici, e sapere che i miei genitori vorranno vendere il camper mi riempie il cuore di tristezza. Veramente bello, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
Lione, Francia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Abbiamo soggiornato un paio di giorni in un weekend di ottobre, in tenda. Sfortunatamente, non essendo stagione, ci siamo trovati in una specie di cantiere, perchè stavano rinnovando parecchie zone. I vantaggi sono la vastità del campeggio, il parcheggio ampio, i servizi con le docce calde gratuite e la pulizia dei bagni giornaliera (anche se non proprio buona per quanto riguarda le docce). Il difetto che proprio non mi è andato giù è stato la ghiaia nelle piazzole. Non ce ne sono con solo terra, e ci siamo trovati a togliere quante più pietre possibile per non rovinare la tenda. Per il resto ha orari accettabili di apertura e chiusura del cancello d'ingresso ed è aperto tutto l'anno. Altra nota negativa: la ferrovia vicina, che non permette una buona qualità del sonno almeno per la prima notte.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Biella
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Siamo stati solo un paio di notti...avevamo deciso di andare all'avventura e siamo stati fortunati.
Abbiamo trovato questo campeggio vicino al centro e a pochi minuti dal mare con una piscina molto carina, c'è anche il chiosco per le merende dei nostri pargoli, e una pulizia eccellente in tutti i bagni del campeggio (ci sono 4 diversi gruppi).
Lo staff è stato molto accogliente e disponibile, ci hanno anche aiutato a sistemare il nostro grosso camper.
Siamo stati molto bene ma un po' di animazione in più non sarebbe guastata...
Alla prossima occasione!!!!!

Biell
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato in questa struttura 2 notti (IN 16; OUT 18 Agosto) insieme a mio figlio, in piazzola. Noi avevamo una tenda triposto della Quechua.
La piazzola era molto ampia e c'è stata comoda anche l'auto (una C2).
Il Camping è comunque dotato anche di parcheggio (molto sicuro perchè c'è esclusivo accesso tramite apposito badge.

Ho immediatamente apprezzato:
- la possibilità di prenotare online tramite il sito del campeggio
- la pulizia di tutta la struttura (quasi maniacale, direi),
- la vicinanza al centro, (300mt),
- la squisita gentilezza dei proprietari e di tutto lo staff.

Anche il fatto che l'acqua calda nelle docce non sia a pagamento e/o temporizzata, secondo me è un plus non da poco.

Inoltre c'era animazione la sera ed attività per i bambini di giorno.

Se solo avessero un servizio di Tavola Calda/ristorante (al posto del bar aperto in alcuni orari della giornata) sarebbero senza dubbio un campeggio da 4 stelle.

Unico neo che vi segnalo: l'affitto delle sdraio, in piscina, pur non essendo affatto caro, è gestito con orari strani (dalle 8 alle 12 -1Euro considerato mezza giornata-; oppure dalle 8 alle14 -3Euro considerato giornata intera-) e "sulla fiducia".
Con "sulla fiducia" intendo dire che, a fronte del pagamento del lettino, dovrebbe essere rilasciata almeno una contromarca e non il nulla.
Ciò garantirebbe serietà sia per chi ha affittato, sia per il bagnino. Questo perchè, una volta noto il meccanismo, può sempre esserci il furbastro che ne approfitta e dice: "ho già pagato".
Inoltre se uno si alza dal lettino (ad es. per andare a pranzo) e toglie il proprio asciugamano rischia, dopo la pausa, di trovarsi il lettino occupato e di non avere nulla a proprie mani per dimostrarne l'affitto.

A parte questo piccolo neo (facilmente risolvibile) mi sento assolutamente di consigliare vivamente questa struttura a tutti perchè è curatissima, molto pulita e molto comoda ai servizi e ai negozi di Diano. Noi ci siamo trovati ottimamente.

Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Un campeggio non adatto a famiglia con bimbi (io non ho visto nessuna animazione)....accoglienza pessima, c'erano solamente 4 docce x una 60 di piazzole... rapporto qualità prezzo pessimo dato che non offre nulla se non la maleducazione della gente che era cliente secondo me da anni.... unica nota positiva era la piscina e null altro... da nn ritornare piu'...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Torino
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Partivo per questa esperienza con molte aspettative, vedendo le recensioni positive e sentendo anche dei miei amici che avevano soggiornato in precedenza, invece mi ritrovo in un camping che difficilmente mi riavrà come mio ospite, il camping fondamentalmente è diviso in due una parte quella vicina alla piscina che sembra più carina e tranquilla, e l'altra parte quelle dove hanno messo noi vicino alla reception che invece è una vera giungla, il camping nelle zona in cui risiedevamo noi si trovava nella più totale anarchia gente che faceva letteralmente quello che voleva con schiamazzi a qualsiasi ora del giorno e fino a notte fonda, e nessuno che facesse rispettare le ore di silenzio , quindi mi sentivo le chiacchere e i canti fino a mezzanotte, per poi essere svegliato alle settte dalle chiacchere dei miei dirimpettai, a ferragosto i miei vicini di piazzola hanno deciso di accendere il BARBECUE a CARBONELLA innondando di fumo il mio camper, vado a segnalarlo in reception, ma non ho ottenuto nessun risultato, tanto che i miei vicini hanno finito di cucinare tranquillamente la loro carne alla griglia, macchine che andavano avanti e indietro anche solo per andare a salutare gli amici, quindi senza alcun motivi concreto.
Gestione delle piazzole alquanto approssimativa una persona che ho conosciuto è stata obbligata a cambiare piazzola tre volte nell'arco di pochi giorni, e ho dovuto aiutare più di un camper a parcheggiare perchè quelli del camping se ne lavavano le mani e metteva in piazzole molto piccole camper molto grossi.
Le mia piazzola era completamente al sole senza nessuna ombra, vi lascio immaginare come fosse la temperatura all'interno.
Bagni lasciamo perdere erano sporchi e insufficienti 4 docce per almeno 70 piazzole mi sembrano veramente poche infatti si formavano tutti i giorni code interminabili.
l'unica cosa positiva la piscina veramente carina, ma se volte uno sdraio dovete pagare 3 € :(
Non mi vedranno mai più.

bg
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 dicembre 2010

Nell'ultima settimana del mese di agosto 2010 ci siamo recati, io e mia moglie, in questo campeggio per un soggiorno di 4 giorni.
Avevemo poca esperienza di campeggi in quanto abbiamo il camper soltanto da 13 mesi ma questo posto è risultato molto confortevole. Hanno bagni con lavabo, doccia e wc in tutt'uno sono molto puliti e comodi e si possono svolgere le necessità mattutine senza difficoltà ed in buona privacy. Ogni vialetto ha il servizio lavaggio piatti e indumenti che serve al massimo 6/8 camper e particolarmente agevoli. La notte non abbiamo avuto modo di lamentare schiamazzi anche se la nostra posizione era a ridosso della piscina.
Senz'altro ci ritorneremo nel 2011 in quanto ci siamo trovati molto bene.
Fabrizia e Maurizio

Camping Baciccia
Camping Baciccia
N. 3 di 12 a Ceriale
Punteggio 4.0 su 5 101 recensioni

Conosci Camping Marino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Marino

Struttura: Camping Marino
Indirizzo: Via Angiolo Silvio Novaro 15, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.5 di 17 altri alloggi in Diano Marina
Il Camping Marino si trova a 300m dal mare e 150m dal centro città. Dotato di piazzole di diversa misura tutte delimitate da siepi con carico dell'acqua e scarico delle acque grigie ed elettricità, offre soggiorni per camper/caravan di diversa dimensione in un ambiente famigliare e tranquillo. 11 le mobilhome al suo interno da 4/5 persone tutte con aria condizionata, tv-sat e allaccio alla connessione internet via cavo e all'esterno terrazzino privato con tendalino riavvolgibile per il sole, tavolo e sedie. Per tutti gli ospiti piscina con solarium e idromassaggio, parco giochi per bambini, officina biciclette, servizio di lavanderia (a pagamento)e attività di miniclub durante il periodo estivo. ... Altro   meno
Camping Marino Hotel Diano Marina
Camping Marino Diano Marina, Liguria