Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qualche giorno a fine maggio con la famiglia per una breve vacanza.
Bella e comoda la posizione e l'utilizzo delle biciclette che ci permettevano di girare.
Personale sempre disponibile e cordiale.
Appartamento semplice pulito funzionale e tranquillo.
Spazi comuni più che agevoli.
Giardino piacevole per il relax.
Spiaggia e mare ... fuori dalla porta.
Per le nostre esigenze siamo stati contenti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come ogni anno ....Lorenza e il suo staff sempre disponibili e gentili .
Pulizia eccellente ottima posizione ..
Consigliamo !!!
Ideale per famiglie o gruppi di amici ..
Bellissimo il giardino interno
Addormentarsi con il rumore del mare è strepitoso !

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con la mia Famiglia siamo stati nei giorni di fine e aprile. Tornare da Lorenza è una garanzia siamo fronte mare,zona tranquilla ed è comoda dal centro. Cosa dire, gli appartamenti sono curati e puliti. Dispone di un ampio giardino ...si respira l' odore dei gelsomini e ci si può cullare con il sottofondo dell' acqua del mare. Altro punto forte è il giorno della partenza, Lorenza mette a disposizione sala cucina, bagno con doccia e deposito bagagli.Staff cordiale disponibile.
Tutto molto positivo e noi ritorniamo sempre da Lorenza.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una breve ma bellissima vacanza a Diano Marina presso questo residence. La posizione è ideale per chi ama la vita all'aria aperta perché si trova proprio sul mare.
Inoltre è molto comodo arrivare al centro anche a piedi. Noi abbiamo usufruito anche delle biciclette gratuite fornite dal residence. Abbiamo scelto la sistemazione con l'angolo cottura per essere più indipendenti, la cucina è ben fornita e molto funzionale. Nei dintorni ci sono ristoranti molto buoni,in particolare di pesce. Abbiamo trascorso una piacevolissima pausa relax al mare e ringraziamo ancora tutto lo staff per la gentilezza e la disponibilità con cui ci hanno coccolati! A presto!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso la struttura nel week end di Pasqua, e in generale mostra dei pro e dei contro.
PRO: vicinissimo al mare quasi in riva, rimane in una zona tranquilla, cosa importante visto che è sul lungo mare. Possibilità di usare biciclette compresa nel prezzo, pulito.
CONS: arredamento vetusto, angolo cottura piccolissimo, se ti danno la stanza al piano rialzato non avendo un balcone hai pochissimo spazio per muoverti, parcheggio (6€) per mettere la macchina nel parcheggio della chiesa stretto e poco agevole per carità è una comodità però mi aspettavo un parcheggio vero e proprio

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia