“IL NOSTRO ANGOLO DI PARADISO A DIANO MARINA DA LORENZA”
Recensione di Lorenza Sul Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Diano Marina
Lorenza Sul Mare
Classificato al n.3 di 44 hotel a Diano Marina
rescaldina
“IL NOSTRO ANGOLO DI PARADISO A DIANO MARINA DA LORENZA”
Recensito il 20 febbraio 2012

Da un anno siamo in pensione ed è già la 4° volta che torniamo da Lorenza !
Ci piace molto il periodo invernale e primaverile, il clima è favorevole, il sole sempre caldo e la posizione del Residence Lorenza è meravigliosa , essendo direttamente sulla bellissima spiaggia (non disturbato dal traffico della strada statale Aurelia).
Oltre al bellissimo panorama abbiamo la possibilità di passeggiare e utilizzare le biciclette disponibili gratuitamente, respirando sempre aria pura.
Altri punti positivi: un'accoglienza cordiale da parte di tutto lo staff, sempre molto diponibile e gentile; la pulizia delle camere ( spaziose e confortevoli) è attenta e curata e la biancheria messa a disposizione ... senza limiti !!
Tutto ciò ci fa sentire come a casa ed è per questo che torniamo sempre volentieri da Lorenza

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

gravellona lomellina
Recensito il 30 gennaio 2012

Ho trascorso 15 giorni nel mese di Agosto 2011 con mio marito e le mie bambine in un clima e ambiente davvero confortevole, pulizia,gentilezza, ospitalità..e che dire dell'intero Staff..signore meravigliose;Le bambine ricordano con gioia questa vacanza e soprattutto la ripropongono anche per questo nuovo anno 2012..ovviamente da non tralasciare i bagni Elena e il ristorante adiacente, la passeggiata, gli intrattenimenti festosi di Diano...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
Recensito il 12 gennaio 2012

Ho trascorso una settimana nel periodo natalizio con marito e due bimbi piccoli. L'accoglienza e la disponibilità è stata straordinaria, sia dal punto di vista professionale che umano. residence molto pulito e ben organizzato. situato in zona tranquillissima fronte mare ma a 5 minuti a piedi dal centro del paese. Ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno x i bimbi e se non qualcosa non c'è, fanno in modo di procurartelo.ho avuto un problema familiare e son dovuta rientrare prima, mi sono venute incontro anche su quello. La gestione è totalmente al femminile, sarà per questo che funziona così bene???? grazie per il bel soggiorno

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Pragelato, Italia
Recensito il 3 dicembre 2011

Ho trascorso tre settimane di Ottobre 2011 a casa "sua " però ,
mi sono sentita come a casa mia .

Ci siamo veramente trovati bene , io mio marito e Gemma , abbiamo
trascorso una bella vacanza .

Grazie..... per la gentilezza , per l'ospitalità , per l'efficenza , per la professionalità
e per la capacità di instaurare anche rapporti umani da parte della Sig.ra Lorenza e di
tutto il personale .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Piemonte, Italy
Recensito il 12 ottobre 2011

Ideale per bambini con giardino e sala giochi ideale per anziani con camere direttamente sul giardino e con cappella di Sant'Anna sul retro per momenti di intimità e preghiera.Possibilità di pranzare- cena e colazione in giardino vista mare con ogni conforts-parcheggio auto molto vicino biciclette uso gratuito-super gentilezza di tutto il personale disponibile per tutta la giornata.......insomma....provare per credere"da chi ha provato personalmente con amici e persone anziane Eleonora da Cuneo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bareggio, Italia
Recensito il 3 ottobre 2011

Ci vado da 7 anni ed è per me il momento più bello
Zona tranquillissima, a 2 passi il mare, la notte... il rumore delle onde.. solo ai caraibi puoi vivere questa atmosfera... clima piacevolissimo... ragazzi.. è solo da provare...
Mia figlia, da quando era piccola, non ha altre vacanze se non questa.

Consiglia caldamente la passeggiata in bici verso Imperia, stupenda!

Giuseppe Sciarra

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ivrea, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

Questa è la prima volta che mia moglie ed io andiamo al mare affittando un alloggio fai da te invece che dei costosissimi alberghi e/o pensioni. Da Lorenza sul Mare ci siamo trovati subito a casa e non solo per la grande pulizia e ordine che abbiamo trovato nelle stanze ma sopratutto per la squisita accoglienza di tutto il personale e dalla proprietaria Sig.ra Lorenza.
Un cenno particolare va fatto per Corinna: lei non è solamente una segretaria 'factotum', ma è una chioccia che ha un'altissima cura dei suoi vacanzieri (pulcini) assicurandone tutti i confort immaginabili.
Quindi la sorpresa non è solo per il prezzo , l'ampiezza dei locali e la favolosa vista del mare dal balcone di soli 30 metri, ma per la dedicazione assoluta al benessere dell'ospite. E questa dote non è molto comune trovarla in Italia.
Anche l'uso gratuito delle biciclette per esplorare la città è un servizio che non ha prezzo.
Se ci andate e non vi trovate bene, è solamente per colpa vostra. Nessuna scusa...

Consiglio sulle camere: Chiedete vista mare. Un'avviso: visto che il mare è così vicino, il rumore della risacca a qualc
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
N. 4 di 44 a Diano Marina
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
N. 9 di 44 a Diano Marina

Conosci Lorenza Sul Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lorenza Sul Mare

Struttura: Lorenza Sul Mare