Recensito 5 agosto 2018

ottimo hotel per famiglie! ho alloggiato in questa struttura la seconda settimana di giugno: perfetto sia per noi genitori sia per il piccolo di due anni
cortesia, attenzione ai minimi particolari, disponibilità da parte di tutto lo staff, qualità del cibo...praticamente una vacanza all'insegna del relax
se devo trovare quacosa di negativo, direi gli spazi, ma in Liguria locali ampi sono una rarità
ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2018

Io, mio marito e mia figlia di 14 anni abbiamo trascorso cinque bellissime giornate all'hotel La Baia, abbiamo trovato tutto ottimo... Il cibo, la pulizia nelle camere e il cast. Quest'ultimo molto gentile e disponibile per qualsiasi esigenza. I proprietari con il loro sorriso rappresentano una novità in Liguria. L'hotel è attrezzato anche per disabili come nel caso di mio marito. Vengono organizzate serate particolari che, personalmente, non abbiamo mai trovato in altri hotel, come ad esempio un aperitivo o una grigliata con musica dal vivo. Trovo molto buono il rapporto qualità prezzo. Tiziana, Arianna e Maurizio

Recensito 28 luglio 2018

Ho alloggiato in questo Hotel nel mese di giugno, la cortesia del personale e l'attenzione della proprietà hanno reso il soggiorno davvero speciale... un ottimo luogo per rilassarsi in famiglia e ricaricare le energie... grazie mille a tutti per averci coccolato

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2018

Sono stata 2 settimane in vacanza come lo scorso anno con le mie nipotine di otto e sette anni. Camera bellissima con vista sul mare molto pulita, fornita di tutto e silenziosissima. Ottima l'animazione le bimbe si sono divertite tantissimo e vogliono assolutamente tornare il prossimo anno. Cucina buonissima e molto varia colazioni fantastiche.Tutti molto gentili ti senti come se fossi in famiglia!

Recensito 19 luglio 2018

Da anni frequentiamo La Baia e credo non sia possibile trovare una struttura altrettanto valida almeno della costa di ponente ligure.
I servizi si migliorano di anno in anno, la pulizia e i profumo delle camere sono eccellenti così come tutto il resto, dall'animazione alla cucina.
L'attenzione ai minimi dettagli da parte dei titolari si sente e si apprezza. Continuate così!