“Alimento di talento con compiacimento.” 4 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.11 in classifica su 93 Ristoranti a Diano Marina
Fascia prezzo: 17 US$ - 45 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Diano Arentino - Imperia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 126 voti utili
“Alimento di talento con compiacimento.”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Locale raccolto, accoglienza cordiale, e mangiare curatissimo e appetitoso. I tagliolini all'impasto di olive con ragu di gallinella e verdure di stagione, di una delicatezza e fragranza eccezionali, si scioglievano in bocca. Una piccatina di tonno al limone, speciale nella sua originalità ed un tortino alla meringa per finire grandiosamente. Un goccio di Dimple (non facile da trovarsi) servito con acqua ghiacciata a parte come si usa in UK.

• Visitato a Giugno 2012

Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“vai sul sicuro”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho casa a Diano , due anni fa dopo alcune esperienze negative ho scoperto questo ristorante.
Il locale è accogliente e simpatico,ci sono anche due spazi esterni molto ambiti nei periodi estivi, il proprietario è molto professionale e attento alle novità. La cucina è prevalentemente di mare,ma c'è un menu di terra più che adeguato. Gli antipasti sono ottimi,i primi piatti sono cucinati con cura , sorprendente è la ricerca di novità senza mai eccedere in bizzarri accostamenti di sapori, i secondi di pesce sono classici ma sempre molto curati ed il pesce è sempre fresco. In alternativa viene proposto il "pescato del giorno" ( es. S.Pietro/Rombo/Pagello/Besugo ) che propongono al forno con patate e olive,assolutamente fantastico è il fritto di mare.........da non perdere !!!!! Se siete da quelle parti non rischiate esperienze al buio e se non siete lontanissimi vale la pena di andarci. Il locale non è grandissimo e quindi vi consiglio di prenotare

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una bella sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

E' stata una bella sorpresa entrare in questo locale che non conoscevamo,anche perchè sono le prime volte che veniamo a Diano, e scoprire una buona cucina,un servizio cordiale ed efficiente, forse un pó troppo abbondanti le porzioni, abbiamo preso un primo ai frutti di mare gigantesco e buono. Ottimo anche il rapporto qualitá prezzo....ci torneremo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Per lavoro e ci ritorno!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Capitato per caso...buono il servizio e anche i piatti. Il locale è molto accogliente e ti mette subito a tuo agio. Grande polpo con patate e pesto, ottimo il bis di primi preparato con farfalle e calamaretti allo zafferano e tagliolini con verdure di stagione e ricciola.....a quello del carrefour consiglio di andare a pranzare a un chiosco così si può lamentare. Andre e Fede.

• 3 su 5 stelle
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Aiuto!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Se avete intenzione di recarvi in questo ristorante, cambiate idea, molto meglio una pizza. Caro, poco professionali, malgrado avessi prenotato di primo mattino per la sera, ci è stato dato un tavolo attaccato alla cucina, porzioni di pesce scarso con patate crude,ambiente piccolo...Tutto una altra storia i proprietari precedenti

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Vico del Rame hanno visto anche

Diano Marina, Provincia di Imperia

Conosci Osteria Vico del Rame? Condividi la tua esperienza!