“Giorno al mare 🌊 ”

Locanda Fra Diavolo
Al n.9 in classifica su 128 Ristoranti a Diano Marina
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buonasera è un po’ di volte che vengo in questo locale
Signora gentilissima
Servizio buona
Ottima cucina
Buonissima la pizza con varie farine multicereali nero classico
Le rosse
Le bianche
Da provare
Consiglio a tutti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.183)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto stupendo, molto originale arredamento, ci siamo fermati il primo giorno per un aperitivo, visto la buona impressione siamo tornati il giorno dopo per cena. Hamburger delizioso, staff premuroso e attento. Complimenti ottimo cibo veramente e per chi ama la birra da provare le loro artigianali

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

E la seconda volta che torno e come avevo compreso dalla prima è stata una magnifica conferma. Il locale è fantastico e il cibo veramente ricercato. Sapori autentici... se siete a Diano fateci un salto sono sicuro che vi piacerà.

Recensito 29 maggio 2018

Pizzeria carina, sul lungomare di Diano Marina, ambiente simpatico, offre una vasta scelta di pizze, alcune delle quali dai gusti particolari ed accostamenti creativi nonché alcune “gourmet” (il cui prezzo francamente è assolutamente eccessivo dal mio punto di vista: 16€). La pizza è ben fatta, ottimi ingredienti, di buone dimensioni, con cornicione morbido, possibilità di impasti diversi. L’attesa è stata breve, visto l’efficiente servizio con personale rapido e gentile. Limitata (ma di buona qualità) la scelta di birre artigianali sia italiane che straniere. I prezzi si inseriscono in quel livello di pizzerie di fascia alta. Da provare.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando mi reco a Diano Marina non manco di recarmi a cena nella Locanda Fra Diavolo e così sono tranquillo sulla qualità di ciò che mi viene proposto. Partendo dalla gentilezza del personale, con l’attenta supervisione della Titolare, e passando al menu con proposte non solo di ottime pizze con diversi tipi di impasto
ma anche una notevole scelta di piatti sia di mare che di terra, tutti ottimi e presentati in modo scenografico. Anche questa volta sono rimasto più che sodisfatto.

Gli utenti che hanno visto Locanda Fra Diavolo hanno visto anche

Diano Marina, Provincia di Imperia

Conosci Locanda Fra Diavolo? Condividi la tua esperienza!