“si mangia bene” Punteggio 4 su 5

Locanda Fra Diavolo
Al n.4 in classifica su 112 Ristoranti a Diano Marina
Fascia prezzo: 17 US$ - 68 US$
Per: Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Arsago Seprio, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“si mangia bene”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

buonissime le pizze, ottimi i primi,servizio veloce. ci ritornero' per assaggiare il pesce. il ristorante e' piccolo ma accoglente e molto rustico. offre un grande parcheggio di fronte. l'unico neo e' per il fatto k e' situato all'angolo della strada ma una volta attraversata c'e' il lungomare dalla parte opposta. e' consigliabile prenotare

• Visitato a Maggio 2012

Diano Arentino - Imperia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 138 voti utili
“Si mangia nella norma, senza pretese.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Locale simpatico, un pò anonimo, però il pesce è lavorato senza infamia e senza lode. La posizione è abbastanza comoda, pur essendo sulla via Aurelia, ma non è difficile trovare un parcheggio.D'altronde la spesa non è eccessiva. Si può consigliare a chi si accontenta di un posto tranquillo con cibo decente.

• Visitato a Ottobre 2011
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Di sicuro qui si mangia la pizza migliore di Diano Marina!
Abbiamo mangiato anche altri piatti e sono buoni, soprattutto il pesce, ma non eccellenti! Di sicuro vale di più la pizza!
Siamo stati parecchie volte negli ultimi anni (abbiamo una casa qui) e abbiamo sempre mangiato benissimo, ci hanno servito abbastanza velocemente e il personale è sempre stato accogliente.

Siamo tornati nuovamente nell'ultimo mese e hanno cambiato tutto il personale e il servizio. Forse l'accoglienza è leggermente calata.

Nella media, se avete voglia di farvi una pizza e vi trovate a Diano Marina, consiglio di andare qui!

• Visitato a Maggio 2012
Aosta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“Pizza scadente”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Avevamo letto giudizi molto positivi su questa pizzeria, ma non siamo rimasti soddisfatti. La pizza cotta nel forno elettrico era molle, per niente croccante e difficile da digerire. Il locale carino a parte l'esterno. Il titolare simpatico e gentile. Prezzi non molto economici. In sostanza pensiamo che si possano trovare posti migliori

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Pizza spettacolo!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Pizza spettacolo!!! Preso la puzza campione RICOPERTA di frutti di mare buonissima!!! Servizio veloce, locale molto pulito. Ottima anche la birra artigianale , vasta scelta ;) locale carino poche posti a sedere ma vale la pena e ritornerò prima alla prima occasione!!!
Prezzi nella norma, poi io penso sempre che se mangio bene non importa il conto.

Gli utenti che hanno visto Locanda Fra Diavolo hanno visto anche

Diano Marina, Provincia di Imperia

Conosci Locanda Fra Diavolo? Condividi la tua esperienza!