Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questi albergo per un breve soggiorno di lavoro. Ottima accoglienza, Sara e Luca sono stati impeccabili per la cortesia e l'attenzione per gli ospiti. Silenzio e comfort sono gli elementi essenziali che hanno giovato al nostro soggiorno, la camera ampia, silenziosa e ben pulita. Terremo presente per un prossimo soggiorno. Ci permettiamo di segnalare che nonostante sia consentita la presenza di animali per il pernottamento non è invece possibile godere della loro presenza negli ambiti in cui si fa colazione e dove si cena. Consiglio: sarebbe corretto segnalare questa informazione sia sul sito dell' hotel dove per altro non si menziona la possibilità di presenza animali sia su booking dove sono presenti tante altre informazioni utilissime e questa non guasterebbe.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Albergo pulitissimo e personale cordiale e disponibile. Le quadrupla un po’ piccola, ma per 2 notti comunque confortevole; spazioso il bagno con doccia; buona la colazione e ristorante senza pretese. Posizione ottima: vicino alla spiaggia con bagni convenzionati a prezzi accessibili, dove mangiare ottime bruschette; 15 minuti a piedi dal centro.
Ideale pernottamento con prima colazione, pranzo veloce o spuntino in spiaggia e cenetta nei locali del centro.

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata 2 settimane in questo hotel con i miei due bambini di 7 mesi e 4 anni,Buona la posizione 10 minuti dal centro di Diano e dal lungomare di San Bartolomeo,io infatti andavo sempre a piedi con
i miei bambini e il passeggino, hotel pulito e personale a tavola molto gentile soprattutto con i miei bambini,ogni mia richiesta sul cibo per loro è stata soddisfatta,la mia camera pulita,avevo una tripla abbastanza spaziosa con bagno molto comodo grande c'era anche un terrazzino fronte hotel molto comodo,arredamento non molto moderno un po datato ma ben tenuto,al ristorante si mangiava abbastanza bene,colazione abbondante e pranzo e cena con carne o pesce tutti i giorni,l'acqua era carissima tre euro a bottiglia un po esagerato,e la bottiglia non era neanche di un litro,quindi la finivo subito, spiaggia vicina 5 minuti a piedi l'unica pecca non molto attrezzata per i Bambini praticamente neanche un gioco e poi piccolissima,scelta obbligata solo per comodità ma questo non è colpa dell'hotel, posso consigliare quest'hotel alla fine mi sono trovata abbastanza bene.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2018

Siamo stati in questo hotel 5 giorni per le ferie estive. L'esperienza è stata positiva al 100%. L'hotel è a due passi dal mare, le stanze sono pulite e confortevoli, la cordialità, la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff sono da 5 stelle.
Un hotel assolutamente consigliato sia per le famiglie che per le coppie, ci ritorneremo di sicuro.
Grazie.
Ivan & Celeste

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Semplicente bellissimo per chi piace la vacanza con la famiglia.
Gentilizza e professionalità sempre al servizio del cliente.
Ottimo il servizio ristorante,con menù sempre nuovi e stuzzicanti.
Quest' anno sono andato anche con il mio amico a 4 zampe,nessun problema.
Sono anni che scelgo questo hotel....e credo proprio che continuerò ad andarci ancora x molti anni...ma soprattutto un grande grazie al personale della reception, in qualunque momento sempre disponibili....grazie Sara

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia